GrindingGay.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di GrindingGay.it: Il nostro test su GrindingGay.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GrindingGay.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di GrindingGay.it

GrindingGay.it si definisce la piattaforma online per gay più sicura ed affidabile e afferma di offrire un’esperienza di contatto unica e irripetibile. La pagina iniziale invita tutti i gay single e carini ad approfittare della registrazione gratuita per trovare velocemente un partner di chat.

La nostra recensione vi dimostrerà che effettivamente bastano pochi minuti per avviare una conversazione piccante, ma sfortunatamente ciò non porterà mai a un incontro reale. Il motivo è che l’intera chat è un grosso inganno, in quanto i profili sono fittizi e vengono gestiti da falsi operatori che hanno a cuore esclusivamente gli interessi economici della società. L’azienda che ha organizzato questa truffa si chiama BD Technologies AG ed ha sede a Zugo, in Svizzera.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GrindingGay.it

Seppur con un design un po’ datato, la homepage di GrindingGay.it sembra molto promettente e dà l’impressione di trovarsi su un portale di dating onesto ed efficace. La foto di un giovane ragazzo fa da sfondo al modulo di iscrizione e sembra essere un invito troppo appetitoso per farselo sfuggire.

Una serie di immagini che rappresentano gli ultimi iscritti ritraggono ragazzi dall’aspetto quotidiano che rassicurano i lettori sull’affidabilità della piattaforma e sul fatto che l’area riservata sia popolata da utenti reali coi quali è possibile provare esperienze sincere e piccanti. Purtroppo tutto ciò non verrà per nulla confermato alla prova dei fatti, a cominciare dall’iscrizione gratuita che non è nient’altro che un inganno. A parte la creazione del profilo e la ricerca nel database dei membri, tutto il resto è a pagamento, compreso l’invio di messaggi, senza i quali GrindingGay.it diventa un sito completamente inutile.

La chat è una fregatura

Chi decide di pagare però, corre il rischio di ritrovarsi vittima di una vera e propria truffa. Dopo pochi minuti dall’iscrizione infatti, un nuovo utente inizia a ricevere messaggi molto promettenti che lo convincono a acquistare dei costosissimi crediti grazie ai quali potrà continuare con la conversazione.

Il problema è che i profili da cui arrivano questi messaggi non sono reali, ma sono frutto della fantasia di animatori professionisti che recitano una parte e si fingono una persona che non sono. Non essendoci modo di distinguere questi profili da quelli genuini, un utente non potrà mai avere la certezza di parlare con una vera persona. Il risultato di tutto ciò è che non c’è possibilità di organizzare alcun appuntamento.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 31/12/2021)

BD Technologies AG ha permesso di chattare sul sito web con Entertainment Profili. Si tratta di profili fittizi il cui scopo è l’intrattenimento a pagamento e con i quali non è possibile alcun contatto fisico.

Prezzi esorbitanti

Oltre ad essere popolata da profili falsi, la chat è anche molto costosa. Per inviare un messaggio infatti bisogna spendere un credito che, a seconda del pacchetto scelto, può arrivare a costare fino a 1,2 €. Chi decide di dare fiducia a BD Technologies AG, l’azienda svizzera di Zugo, mette a serio rischio i propri sudati risparmi.

La conclusione della nostra recensione di GrindingGay.it

A conclusione della nostra recensione, GrindingGay.it risulta essere un sito totalmente inaffidabile, frutto della mente di un operatore che ha già dimostrato più volte di non meritarsi la fiducia dei suoi clienti. I costi eccessivi e la chat finta sono due ottimi motivi per starne alla larga ed evitare di perdere tempo e denaro senza avere alcuna possibilità di successo.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a BD Technologies AG.

Se hai già avuto esperienze con GrindingGay.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment