GrannyZone.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di GrannyZone.com: Il nostro test su GrannyZone.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GrannyZone.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di GrannyZone.com

GrannyZone.com assicura di essere uno dei siti di incontri italiani più efficaci dove poter incontrare una donna matura. Sulla pagina iniziale, si definisce un social network per uomini e donne che vogliono chattare e trovare persone interessanti per nuove eccitanti esperienze. Dopo aver effettuato approfondite ricerche, vi garantiamo che GrannyZone.com non dà la possibilità di incontrare proprio nessuno. Il motivo è che i profili presenti sul sito sono quasi tutti fittizi.

Il responsabile di questa truffa risponde al nome di XsMobile sp zoo. Si tratta di un’azienda altamente inaffidabile registrata a Poznan, in Polonia. Dal momento che abbiamo già scritto molteplici recensioni riguardo altri portali di loro proprietà, sappiamo che la finta chat è un inganno che non manca mai sulle loro piattaforme.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GrannyZone.com

GrannyZone.com si presenta con una pagina iniziale abbastanza deprimente che non fornisce alcuna informazione ai potenziali iscritti. Chi decide di dare fiducia a questo sito, lo fa rimanendo completamente all’oscuro del tipo di servizio offerto e degli eventuali costi. In realtà, la registrazione viene pubblicizzata come gratuita, ma si tratta di un’informazione fuorviante. Per poter comunicare con gli altri utenti si devono sostenere dei costi, che possono diventare ben presto esagerati.

Sappiamo per esperienza che è meglio diffidare di piattaforme come questa che mentono, o quanto meno non sono abbastanza trasparenti, circa importanti dettagli di cui un utente dovrebbe essere a conoscenza prima di perdere tempo con la registrazione. La mancanza di chiarezza è un chiaro indizio che dietro GrannyZone.com potrebbe nascondersi qualche inganno.

Profili di fantasia

Per capire qualcosa di più a proposito di GrannyZone.com, decidiamo di leggere con attenzione i Termini e Condizioni. Quello che scopriamo è che, indipendentemente da quanto spenderete, non avrete mai l’occasione di incontrare qualcuno nella vita reale. Questo portale infatti utilizza dei profili fittizi gestiti da animatori professionisti, il cui scopo è quello di intrattenervi nella chat il più possibile. Così facendo i costi crescono a dismisura e i guadagni dell’azienda fanno altrettanto.

Come chiaramente ammesso da GrannyZone.com, questi account non sono segnalati come falsi. Di conseguenza, non c’è modo di sapere se la persona che sta scrivendo sia un utente genuino o un moderatore professionista che recita una parte. Come confermano le tante recensioni che abbiamo scritto in passato, XsMobile sp zoo, la società polacca di Poznan che gestisce questa piattaforma, è un habitué della truffa della chat finta.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 17/10/2023)

xsmobile uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Costosissimi crediti

L’obiettivo di questo imbroglio è quello di ingolosire gli utenti illudendoli che le loro fantasie si realizzeranno a breve. Per rispondere ai falsi messaggi in arrivo, è necessario acquistare dei crediti, che sono delle monete virtuali spendibili sul sito per utilizzare i vari servizi. Un singolo credito costa pochi centesimi, ma per inviare un messaggio ne servono ben 50, il che corrisponde a ben più di € 1.

La conclusione della nostra recensione di GrannyZone.com

Le recensioni che abbiamo scritto in passato sull’operatore di GrannyZone.com non lasciavano presagire nulla di buono. E difatti, anche questa volta, ci siamo ritrovati di fronte a una colossale fregatura. Questo sito utilizza una chat falsa per spillare denaro agli utenti, i quali non avranno mai alcuna possibilità di incontrare di persona una donna matura con cui dare sfogo ai propri desideri più selvaggi. Tutto ciò che potete ottenere da GrannyZone.com è un’esperienza puramente virtuale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a XsMobile sp zoo.

Se hai già avuto esperienze con GrannyZone.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Antonio Marzo 25, 2024 at 8:22 pm

    Ho avuto modo di (ahime!) fare esperienza su grannyzone.com e posso garantire che quanto da voi affermato risponde, purtroppo, alla realtà. Non fanno altro che ingolosire l’utente, magari con messaggi ammiccanti e spinti poi quando chiedi incontri o altre foto rispetto a quelle pubblicate vanno in crisi e deviano i discorsi. Mi sono accorto dopo un po! lo sconsiglio vivamente.

Leave A Comment