GrannySpace.com

22 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di GrannySpace.com: Il nostro test su GrannySpace.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GrannySpace.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di GrannySpace.com

GrannySpace.com sostiene di essere la community perfetta per tutti coloro che si eccitano anche solo al pensiero di un’avventura erotica con una donna anziana. Le donne mature hanno decenni di esperienza e conoscono ogni trucco per soddisfare tutte le vostre fantasie più perverse. Oltre a ciò, sono eternamente grate quando trovano un uomo in grado di apprezzare le loro rughe. Per questo motivo, si concedono completamente e senza alcun limite, assicurandosi che ogni vostro desiderio venga esaudito.

GrannySpace.com sembra la scelta giusta se siete alla ricerca di nonne scatenate. In realtà però è solo una truffa basata su una chat finta. La gran parte dei profili presenti nell’area riservata sono fittizi. Con la nostra recensione vi dimostreremo che non è possibile alcun incontro reale. Lo scopo dell’inganno è quello di farvi spendere inutilmente dei soldi. L’azienda che gestisce GrannySpace.com risponde al nome di Creative Network Alliance sp zoo ed ha sede a Bydgoszcz, in Polonia.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GrannySpace.com

GrannySpace.com si presenta con una pagina iniziale piacevole e professionale. Le immagini di alcune donne mature molto attraenti rendono molto difficile resistere alla tentazione di iscriversi. I contenuti scritti elencano i vantaggi principali del frequentare nonne eccitate e disinibite. La loro infinita esperienza in fatto di sesso le rende delle partner occasionali perfette per soddisfare le vostre fantasie più intime e segrete. Nella maggior parte dei casi si tratta di donne in pensione, il che le rende disponibili a qualunque ora del giorno e della notte.

GrannySpace.com si definisce la miglior community per incontrare donne over 50, ma in realtà è solo una truffa. L’azienda responsabile della piattaforma non è nuova a questo genere di inganni. Ci riferiamo alla Creative Network Alliance sp zoo, una società polacca registrata nella cittadina di Bydgoszcz che già in passato abbiamo smascherato con altre recensioni. Ogni volta abbiamo scoperto che traggono vantaggio dall’utilizzo di profili finti per illudere i propri utenti e convincerli ad acquistare i servizi a pagamento. GrannySpace.com è l’esempio perfetto di come operano.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 09/08/2023)

For the entertainment of the users, Creative Network Alliance uses animators and operators as *professional chat partners that are not marked separately in the system. This service is provided in the highest quality. No real meetings are possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Intrattenimento virtuale

Nei Termini e Condizioni, GrannySpace.com riconosce il fatto che almeno una parte dei profili presenti nell’area riservata non corrisponde ad alcun utente reale. Vengono creati e gestiti da operatori di chat professionisti che, fingendosi la persona ritratta nella foto, entrano in contatto con i nuovi iscritti, illudendoli con promesse fasulle che l’incontro erotico che stanno cercando sia a portata di mano.

GrannySpace.com sostiene di fare ciò per intrattenere gli utenti, ma il fine ultimo è quello di convincerli ad acquistare le cosiddette “monete”. Si tratta di una valuta virtuale, senza la quale non è consentito l’invio di messaggi. Ogni messaggio spedito richiede ben 50 monete, vale a dire circa € 1,5. Chiunque non sappia che il profilo con cui sta chattando è in realtà un personaggio di fantasia, può facilmente lasciarsi trascinare in lunghe e costose conversazioni che non porteranno mai a nulla di concreto.

La conclusione della nostra recensione di GrannySpace.com

Per concludere la nostra recensione odierna, non possiamo fare altro che sconsigliare a tutti i nostri lettori di iscriversi su GrannySpace.com. Se siete alla ricerca di un vero appuntamento erotico con una calda donna matura, questo non è il portale giusto. Qui potete solo intrattenervi in conversazioni piccanti con operatori di chat professionisti che si nascondono dietro a una falsa identità. I costi per usare la chat sono elevatissimi, ma nessuna spesa vi porterà mai a raggiungere il vostro obiettivo.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Creative Network Alliance sp zoo.

Se hai già avuto esperienze con GrannySpace.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

2 Comments

  1. nansen Aprile 25, 2024 at 6:14 pm

    Confermo quello riportato da Alessandro: tutto palesemente finto proprio perché le proposte e le risposte cono stereotipate!

  2. Alessandro Gennaio 17, 2024 at 8:18 pm

    Una cosa vergognosa! Spese da allocco centinaia di euro per non avere alcun incontro. Inoltre profili scandolosamente falsi e spesso risposte perfettamente uguali per differenti utent donne. Un mondo virtuale e falso!
    DIFFIDATE DIFFIDATE DIFFIDATE!!!

Leave A Comment