GranniesToMeet.com

25 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di GranniesToMeet.com: Il nostro test su GranniesToMeet.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GranniesToMeet.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di GranniesToMeet.com

Una nostra vecchia conoscenza torna ad essere protagonista di una nostra recensione. La piattaforma di dating in esame è infatti gestita dalla Kaleton Web sro, società polacca con sede a Bratislava. Il nostro team di esperti ha testato per voi i servizi offerti dal sito d’incontri online GranniesToMeet.com e possiamo dirvi fin da ora che il risultato è in linea con quelli collezionati in passato dal suo operatore. La compagnia slovacca gode infatti di pessima fama per via dei siti truffa di cui è risultata proprietaria.

GranniesToMeet.com si è infatti rivelata essere l’ennesima trappola nel mondo degli incontri online. La piattaforma implementa la truffa dell’abbonamento tramite un rinnovo automatico che non garantisce all’utente i tempi necessari ad una disdetta che eviti addebiti indesiderati. Per maggiori informazioni ivi invitiamo a proseguire nella lettura di questo articolo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GranniesToMeet.com

GranniesToMeet.com è un sito d’incontri online operato da una nostra vecchia conoscenza ed oggi oggetto di questa recensione. La compagnia proprietaria del sito è la Kaleton Web sro con sede a Bratislava in Slovacchia. In passato, proprio questa ditta è stata soggetto di alcune recensioni negative che etichettavano le piattaforme da lei gestite come delle trappole. Si è soliti dire che il lupo perde il pelo ma non il viso e sembra proprio questo il caso della Kaleton Web sro che continua ad immettere sul web siti che hanno il solo obiettivo di trarre in inganno l’utenza.

Il copione di questa truffa legata all’inganno dell’abbonamento inizia, come speso abbiamo visto, con il sito che invita l’utenza ad iscriversi senza alcun costo. La registrazione gratuita funge infatti da incentivo per ampliare la platea di possibili vittime di questo raggiro. Il nostro ha appositamente creato un profilo ad hoc al fine di fornirvi un resoconto tratto da un’esperienza diretta vissuta sulla piattaforma in esame. Successivamente all’inserimento di alcuni dati personali e di un valido indirizzo e-mail abbiamo ottenuto pieno accesso a GranniesToMeet.com e alla sua area utenti.

La trappola dell’abbonamento

I profili presenti nell’area membri sembrano essere in linea con il target dell’utenza associato al nome del sito di dating in esame. La parola grannies significa infatti nonne in lingua inglese. Ci è sembrato quindi giusto che l’età media degli utenti iscritti al sito sia compatibile con le immagini dei profili che a loro volta risultano essere in linea con il target a cui GranniesToMeet.com intende rivolgersi. Non avendo notato immagini sospette, fino a questo momento la nostra esperienza in piattaforma sembrava procedere senza intoppi. L’inganno però è sempre dietro l’angolo.

L’amo per abboccare alla truffa viene gettato tramite i numerosi messaggi ricevuti in chat che rendono obbligatoria la sottoscrizione di un abbonamento nel caso in cui l’utente sia intenzionato a rispondere. L’abbonamento sottoscritto viene rinnovato automaticamente alla scadenza a prezzo pieno e maggiorato senza però garantire i tempi di disdetta necessari per evitare addebiti indesiderati. Non previsto inoltre alcuna possibilità di rimborso. Questo è ciò che definiamo truffa dell’abbonamento

La conclusione della nostra recensione di GranniesToMeet.com

La Kaleton Web sro si aggiudica l’ennesima recensione negativa che contribuisce ad aggravare ulteriormente la sua fama. Il titolo di sito truffa questa volta tocca a GranniesToMeet.com che si presenta all’utenza mostrando di avere tutte le carte in regola salvo poi tendere la trappola dell’abbonamento. L’inganno associato alla sottoscrizione dell’abbonamento danneggia l’utente costringendolo a pagare somme più elevate di quelle concordate senza garantire i tempi di disdetta del servizio. È così che la ditta slovena si arricchisce alle spalle dell’utenza.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Kaleton Web sro.

Se hai già avuto esperienze con GranniesToMeet.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment