GnoccheAmatoriali.net
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di GnoccheAmatoriali.net
GnoccheAmatoriali.net si presenta come un portale di annunci per incontri hot, video amatoriali e racconti erotici. Assicura che tutti profili siano italiani, reali e verificati manualmente. Ci sono tutti gli ingredienti per garantire un’esperienza trasgressiva a chiunque decida di iscriversi.
Peccato solo che l’operatore di questa piattaforma abbia la fama di mettere in atto svariate truffe per trarre in inganno i propri utenti e indurli ad acquistare un abbonamento che si rivela spesso una trappola. La pessima reputazione che si è guadagnato è dovuta a innumerevoli recensioni negative online, che lo accusano anche di utilizzare profili di fantasia. L’azienda di cui stiamo parlando si chiama DateBlaster AG ed è registrata nel comune di Cham, in Svizzera.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di GnoccheAmatoriali.net
La pagina iniziale di GnoccheAmatoriali.net non lascia molto spazio all’immaginazione. Scorrendo verso il basso ci si imbatte in un festival di immagini più che esplicite, alcune delle quali risultano decisamente volgari. Un utente alle prime esperienze su un sito di incontro si troverebbe probabilmente addirittura a disagio, e non avrebbe nemmeno bisogno di leggere la nostra recensione per convincersi che il portale non è un posto sicuro.
Tuttavia, la garanzia che tutti i profili siano genuini e non ci sia spazio per fake o mercenarie risulta molto convincente verso coloro che sono alla ricerca di una veloce avventura occasionale. A prima vista ci si può facilmente illudere che la piattaforma sia per giunta gratuita, ma basta completare la registrazione per rendersi conto di aver preso un abbaglio. L’accesso all’area riservata richiede solamente pochi secondi e non prevede alcuna verifica manuale. La prima bufala viene quindi facilmente smascherata senza alcun bisogno di indagini approfondite.
Ecco da dove arriva la pessima reputazione
Ma il vero motivo per cui DateBlaster AG, l’azienda svizzera di Cham, riceve così tante critiche è un altro. A detta di molti utenti che in passato sono diventati vittime dei loro inganni, gli abbonamenti sarebbero una truffa. Al contrario di quanto leggiamo nei Termini e Condizioni infatti, sarebbe quasi impossibile cancellarli, col risultato che un membro pagante continuerebbe a trovare un addebito ricorrente sulla carta di credito anche dopo aver inviato la notifica di disdetta.
Come se ciò non bastasse, in molti sostengono anche che gran parte dei profili siano fasulli, esattamente l’opposto di quanto dichiarato sulla homepage di GnoccheAmatoriali.net. Questi account verrebbero creati da falsi operatori con l’unico scopo di indurre i partner di chat a sottoscrivere l’abbonamento. Se ciò fosse vero, vorrebbe dire che, data la natura fittizia di tali profili, non sarebbe possibile organizzare alcun appuntamento.
La conclusione della nostra recensione di GnoccheAmatoriali.net
Anche se non troviamo delle prove certe che la chat di GnoccheAmatoriali.net sia un imbroglio, le recensioni online che puntano in quella direzione sono talmente tante che non fatichiamo a credere che abbiano un fondo di verità. E se anche non fosse così, la trappola dell’abbonamento è un motivo più che valido per tenersi lontani da questa piattaforma.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a DateBlaster AG.
Se hai già avuto esperienze con GnoccheAmatoriali.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
A me è la 3 volta che mi arriva email da pagare con un bonifico bancario, esattamente euro 132.62, se non pago subentreranno i loro avvocati. Io a questo punto, non so se pagare o non pagare, che consiglio mi date. Grazie