GiovaniInCerca.com

22 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di GiovaniInCerca.com: Il nostro test su GiovaniInCerca.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GiovaniInCerca.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di GiovaniInCerca.com

GiovaniInCerca.com si rivolge a tutti coloro che sono alla ricerca di un’avventura nella propria zona. Sulla sua pagina iniziale assicura che tutti gli iscritti vengano recensiti manualmente con lo scopo di evitare la creazione di profili falsi. Ciò dovrebbe garantire esclusivamente esperienze reali.

Malauguratamente le recensioni di utenti passati che troviamo su internet raccontano una storia ben diversa. Innanzitutto sembra che gli abbonamenti siano una truffa, in quanto la disdetta sarebbe molto complicata, se non addirittura impossibile. Inoltre molti di questi utenti suggeriscono anche che i profili su GiovaniInCerca.com non siano reali. Questo genere di commenti negativi è la normalità per i portali gestiti da Dateblaster AG, un’azienda svizzera registrata a Cham che abbiamo incontrato già diverse volte.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GiovaniInCerca.com

La homepage di GiovaniInCerca.com non presenta quasi nulla di interessante, a parte la foto di una ragazza attraente che funge da esca per far cadere i visitatori in una trappola fatta di inganni e fregatura. Come sempre accade sulle piattaforme gestite da Dateblaster AG, la pagina è completamente priva di qualsivoglia informazione utile a capire quale sia il target di clientela a cui si rivolgono e quali siano i servizi offerti. Si tratta di un campanello d’allarme che grazie alla nostra esperienza abbiamo imparato a riconoscere.

Un portale onesto infatti informa i visitatori fin da subito dei costi che dovranno eventualmente sostenere e chiarisce in modo inequivocabile la propria politica dei prezzi. Ma in questo caso chi decide di iscriversi non ha idea se il sito sarà gratuito o meno, e di cosa potrà fare con o senza abbonamento.

Ecco che arriva la trappola

Ma non appena si completa la creazione dell’account tutto appare più chiaro. Se si desidera entrare in contatto con gli altri membri attraverso la chat o i messaggi diretti è necessario tirare fuori la carta di credito. I prezzi non sono eccessivi, anzi sono probabilmente più bassi rispetto a molti siti concorrenti. In aggiunta viene anche offerto un rimborso nel caso non si riescano ad organizzare incontri erotici. Non essendo fornito alcun dettaglio a riguardo, ci sfugge come qualcuno possa dimostrare di non aver avuto successo o come il portale possa verificare il contrario. Inutile dire che sembra quantomeno una promessa ingannevole.

Ma la politica di disdetta è invece proprio una truffa a tutti gli effetti. Come dimostrano le tante recensioni che si possono trovare online, la cancellazione dell’abbonamento è impossibile e l’azienda continua ad addebitare la data di credito della vittima di questo inganno anche dopo aver ricevuto la notifica di annullamento.

E i profili?

Nonostante i nostri sforzi, non siamo riusciti a trovare alcuna prova evidente del fatto che i profili siano finti. Una serie di messaggi ricevuti molto sospetti non ci consentono però di escludere totalmente questa possibilità.

La conclusione della nostra recensione di GiovaniInCerca.com

Chiunque sia in cerca di un sito per incontri affidabile farebbe meglio a indirizzarsi da un’altra parte per non correre il rischio di diventare vittima di una truffa. L’abbonamento che si trasforma in una trappola e i sospetti sull’autenticità dei profili sono due validissimi motivi per evitare di perdere tempo e soldi su GiovaniInCerca.com.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Dateblaster AG.

Se hai già avuto esperienze con GiovaniInCerca.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment