GioieProibite.com

20 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di GioieProibite.com: Il nostro test su GioieProibite.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GioieProibite.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di GioieProibite.com

GioieProibite.com si presenta con l’immagine di una splendida ragazza in intimo coricata su un divano pronta a far diventare realtà le vostre fantasie più inconfessabili. Il design accattivante e la promessa che potrete trovare in fretta utenti vicino a voi lasciano presagire esperienze indimenticabili. Vi consigliamo però di non farvi trarre in inganno da promesse che non verranno mai realizzate. Continuando a leggere la nostra recensione, scoprirete che GioieProibite.com è solo una truffa con una chat finta.

Questa piattaforma utilizza profili fittizi coi quali è impossibile organizzare un vero appuntamento. Oltretutto, per poter chattare con questi account, è necessario acquistare dei costosissimi crediti. L’azienda che gestisce GioieProibite.com è una nostra vecchia conoscenza. Si tratta della Addington Digital BV, una società registrata a Oostvoorne, nei Paesi Bassi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GioieProibite.com

Sulla pagina iniziale di GioieProibite.com leggiamo che gli iscritti avranno a disposizione tutti gli strumenti necessari a rendere unica la loro esperienza di dating su questa piattaforma. La semplicità di utilizzo dell’interfaccia utente viene reclamizzata come un punto di forza. Su questa cosa non abbiamo assolutamente nulla da ridire. Una volta completata la veloce registrazione, l’area riservata si presenta intuitiva anche per chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia.

Informazioni ingannevoli

Il primo problema che riscontriamo con GioieProibite.com è che la homepage invita i lettori a diventare utenti in maniera gratuita. In realtà, quello che vi sta proponendo è di creare un profilo gratuitamente, la qual cosa però non vi consentirà di comunicare con nessuno degli altri iscritti. Per far ciò infatti, dovete necessariamente acquistare dei crediti.

Con un costo variabile da 1€ a 2,5€, ogni credito vi consente di inviare un solo messaggio. La cosa non è una truffa in sé in quanto un link a fondo pagina spiega chiaramente i costi e il funzionamento dei crediti. Tuttavia, il fatto che venga ripetuto da più parti che l’iscrizione è gratuita può trarre in inganno anche gli utenti più esperti. Questa ambiguità è certamente voluta, e non è un buon segno. In ogni caso, vi consigliamo di non investire neanche un euro su GioieProibite.com. Il motivo è presto detto.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/06/2023)

L’utente è consapevole e accetta usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Tutta finzione

Chiunque decida di iscriversi su un sito di incontri, lo fa con la speranza di conoscere qualcuno con cui organizzare un vero appuntamento. Questa possibilità su GioieProibite.com non esiste. L’area riservata è infatti piena di profili falsi creati apposta dall’azienda col solo obiettivo di invogliarvi a usare la chat. Dal momento che ogni messaggio inviato va pagato singolarmente, più vi lascerete tentare a proseguire con queste insulse conversazioni, più cresceranno gli introiti della società.

Vi ricordiamo che l’operatore del sito è la Addington Digital BV, una azienda di Oostvoorne, nei Paesi Bassi, a proposito della quale abbiamo già scritto numerose recensioni.

La conclusione della nostra recensione di GioieProibite.com

GioieProibite.com è risultato essere un’altra fregatura messa in piedi da una società già nota per moltissimi altri inganni. Come sempre succede su tutti i siti gestiti da questo operatore, i profili presenti nell’area riservata sono in gran parte finti. Non escludiamo a priori che ci sia la possibilità di contattare anche qualche utente genuino. Ciò non toglie il fatto però che organizzare un vero incontro sia praticamente impossibile su GioieProibite.com.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con GioieProibite.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment