GenitoreSingle.net

21 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di GenitoreSingle.net: Il nostro test su GenitoreSingle.net ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GenitoreSingle.net
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di GenitoreSingle.net

GenitoreSingle.net sembra una piattaforma d’incontri online creata per un target specifico. Stando a quanto sostiene la SAOC SA, compagnia svizzera con sede a Sion, GenitoreSingle.net vuole essere un luogo d’incontro virtuale per madri e padri di bambini senza legami affettivi di coppia. Il nostro team di esperti ha ben pensato di verificare quanto sostenuto dalla compagnia svizzera, sfruttando l’occasione di registrarsi gratuitamente sulla piattaforma e vivendo così un’esperienza come utente.

Il sito si è rivelato essere l’ennesima truffa nel mondo degli incontri online e vi consigliamo di starci alla larga. Per maggiori dettagli relativi a GenitoreSingle.net vi invitiamo a leggere fino in fondo la nostra recensione così da scoprire l’inganno dei profili falsi e la truffa della fake chat.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GenitoreSingle.net

Il nome della piattaforma gestita dalla SAOC SA sembra avere come target un gruppo di persone ben specifico. L’utenza alla quale si rivolge GenitoreSingle.net è quella, appunto, dei genitori single che vogliono ampliare i loro orizzonti sociali tra persone che condividono qualcosa in comune, la genitoriali. La realtà è però ben diversa da quanto si possa sperare. Il nostro team di esperti, registrandosi gratuitamente alla piattaforma, ha indossato i panni dell’utente testando le potenzialità del sito.

L’esperienza su GenitoreSingle.net ha evidenziato come il sito non sia altro che un’altra delle tante truffe nel mondo degli incontri online. Lo schema che la compagnia di Sion utilizza è un copione di cui vi abbiamo già parlato e, infatti, la SAOC SA è una nostra vecchia conoscenza che non gode di una buona reputazione.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 21/12/2023)

Termini e Condizioni di Uso. 3.1 Lo scopo principale del Sito Web è fornire un’esperienza di intrattenimento per adulti. […]. 3.2 Il computer genera profili virtuali (segnalato con il tag virtuale sul Sito Web) […]. La creazione di profili virtuali incoraggia la conversazione tra i membri facendo presentazioni o segnalazioni o semplicemente chattando con i membri, a scopo di intrattenimento. […]. 3.4 […] Inoltre, utilizzeremo i nostri profili di sistema automatizzati per comunicare con i membri e per migliorare l’esperienza di intrattenimento dei nostri membri.

Profili Falsi

La SAOC SA è, ancora una volta, la protagonista di una nostra recensione negativa. Il motivo dietro questo giudizio è dovuto a quanto si legge nei termini di utilizzo della piattaforma. Al punto 3 la società svizzera configura GenitoreSingle.net come sito d’intrattenimento e non come piattaforma d’incontri online. Inoltre, la compagnia svizzera ammette la presenza e l’utilizzo di profili virtuali. Questi non sono altro che profili falsi gestiti da impiegati della compagnia, utilizzati per trarre in inganno l’utente e spingerlo a spendere i soldi nel servizio di chat a pagamento.

Fake Chat

Non appena completato il processo d’iscrizione alla piattaforma, il profilo che avevamo creato è stato tempestato di messaggi. Tutte queste attenzioni hanno il solo obiettivo di tenderci una trappola. Infatti, per poter usufruire del servizio di messaggistica offerto da GenitoreSingle.net è necessaria la sottoscrizione di un abbonamento. Le differenti tipologie di abbonamento promosse sul sito hanno durata e costo variabile. L’abbonamento mensile ha una durata di 30 giorni ed un prezzo di 19.95 euro mentre il semestrale è venduto a 11.95 euro mensili.

La conclusione della nostra recensione di GenitoreSingle.net

GenitoreSingle.net è un’altra trappola nel mondo degli incontri online tesa dalla compagnia svizzera SAOC SA. Con questo ennesimo tentativo di ingannare l’utenza si aggiudica un’ulteriore recensione negativa. La nostra vecchia conoscenza, che godeva già di pessima fama, prova a truffare i suoi iscritti utilizzando profili falsi che bombardano di messaggi l’utente per coinvolgerlo nella chat a pagamento. Se volete ripararvi una pessima esperienza, ed anche un po’ di denaro, vi invitiamo a stare ben alla larga da questo sito.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a SAOC SA.

Se hai già avuto esperienze con GenitoreSingle.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment