GaysGoDating.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di GaysGoDating.com: Il nostro test su GaysGoDating.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
GaysGoDating.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di GaysGoDating.com

Il sito di incontri GaysGoDating.com invita i lettori della pagina iniziale a iscriversi gratuitamente per entrare a far parte di una comunità unica piena di eccitanti opportunità. Apparentemente, migliaia di ragazzi single si sono già registrati in cerca di avventure erotiche o esperienze durature. A prima vista sembra il portale perfetto per fare nuove conoscenze.

Tuttavia, il nome dell’operatore che gestisce GaysGoDating.com non ci lascia tranquilli. Marbore Web Solutions LTD ha una pessima reputazione online. Quest’azienda originaria di Sofia, Bulgaria, viene accusata da tantissimi ex utenti che con le loro recensioni ci mettono in guardia da possibili imbrogli. Si sospetta che tutti i loro portali contengano profili fittizi allo scopo di trarre in inganno gli utenti più ingenui e convincerli così ad acquistare un abbonamento truffa.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di GaysGoDating.com

L’aspetto della pagina iniziale di GaysGoDating.com non brilla per originalità. Tuttavia, in base a quanto si può leggere, sembra essere un sito di incontri interessante ed efficace. I punti di forza sono un alto numero di utenti attivi, la velocità e semplicità dell’iscrizione, e la garanzia che in pochissimo tempo si possa iniziare a contattare utenti residenti nella propria zona disponibili per incontri nella vita reale. Sfortunatamente, a causa delle tante recensioni negative che riceve di continuo quest’operatore inaffidabile, vi consigliamo di non credere ad una sola parola di ciò che leggete.

Una delle lamentele più comuni riguarda il fatto che l’area riservata sia piena di profili di fantasia. Si sospetta che questi account vengano creati da falsi operatori di chat che non corrispondono ad alcun utente reale. Se ciò fosse vero, l’intera esperienza su GaysGoDating.com non sarebbe altro che un inganno, dal momento che ciò priverebbe gli iscritti della possibilità di organizzare dei veri appuntamenti.

Solo speculazioni?

Per correttezza dobbiamo ammettere che non abbiamo trovato una prova definitiva che certifichi l’imbroglio. Nei Termini e Condizioni non si fa alcun riferimento a moderatori di chat o profili fittizi. D’altro canto però, le testimonianze negative sono così numerose che diventa difficile considerarle delle mere speculazioni.

Oltretutto, Marbore Web Solutions LTD è comunque responsabile di un’altra evidente fregatura che andremo a descrivervi a breve. Per questo motivo, se dobbiamo scegliere a chi credere tra quest’operatore bulgaro di Sofia e decine di utenti passati che li accusano di usare una chat finta, sappiamo da che parte stare.

La trappola dell’abbonamento

GaysGoDating.com pubblicizza l’iscrizione gratuita, il che significa semplicemente che per creare un profilo non serve pagare nulla. Ciò non consente però di comunicare con gli altri utenti. Per inviare messaggi, è necessario sottoscrivere un abbonamento che si rinnova in automatico. Tra le opzioni offerte, quella più conveniente è certamente il piano di prova di 1 giorno venduto a un prezzo stracciato. Purtroppo, è una truffa bella e buona.

Per evitare il rinnovo automatico degli abbonamenti, occorre inviare disdetta con almeno 72 ore di preavviso rispetto alla naturale scadenza del contratto. Dal momento che il piano di prova dura solo 24 ore, la disdetta è impossibile. Di conseguenza, si trasformerà sempre in un abbonamento mensile ben più costoso.

La conclusione della nostra recensione di GaysGoDating.com

Dopo aver effettuato approfondite ricerche, vi confermiamo che GaysGoDating.com è tutt’altro che un sito di incontri affidabile. I nuovi iscritti vengono bombardati da una miriade di messaggi molto sospetti che sembrano provenire da profili falsi. Illusi da queste comunicazioni fasulle, si convincono presto a sottoscrivere l’abbonamento necessario per poter continuare a utilizzare la chat. Vi consigliamo caldamente di non commettere questo errore. Gli abbonamenti sono solo una trappola di difficile soluzione.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Marbore Web Solutions LTD.

Se hai già avuto esperienze con GaysGoDating.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

2 Comments

  1. Federico Aprile 1, 2024 at 11:09 am

    È un sito truffa! Io ho fatto l’errore di fare un abbonamento prova e me ne sono pentito subito chiedendo immediatamente la cancellazione al rinnovo automatico.
    Sono degli imbroglioni, creano profili falsi dai quali non riceverai mai messaggi o una eventuale risposta.
    Poi il processo di verifica account è alquanto macchinoso e questo desta adulterio dubbi sulla loro serietà.
    Spero che in un qualche modo gli facciano chiudere il sito

  2. Giovanni Ottobre 18, 2023 at 6:27 pm

    è una truffa ho chiesto subito di disattivare l account e mi rispondono con una email che mi risponderanno dopo 24 ore per annullare l abbonamento, se non mi annullano l’abbonamento cosa dovrei fare ?

Leave A Comment