GayOver60.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di GayOver60.it
GayOver60.it afferma di essere un sito di incontri sviluppato appositamente per coloro che hanno un debole per gli uomini con più di 60 anni. Si rivolge a tutte quelle persone che non hanno più voglia di uscire per locali alla ricerca di partner sessuali per un’esperienza occasionale. Questa piattaforma consente di trovare il profilo giusto tra migliaia di utenti disponibili ad incontri erotici senza coinvolgimento emotivo. Il tentativo di fornire una valida alternativa a coloro che nonostante l’età desiderano continuare ad esplorare la loro sessualità è ammirevole. Peccato che sia solo una truffa.
GayOver60.it è gestito da una società che conosciamo molto bene. Ci riferiamo alla Infinite Connections Inc, un’azienda che ha sede a Weston, in Florida. In precedenza abbiamo già scritto molte recensioni per smascherare i loro ripetuti inganni. Il problema maggiore che abbiamo riscontrato su tutti i loro siti di incontri è che gli abbonamenti sono una trappola da cui è molto complicato uscire.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di GayOver60.it
La pagina iniziale di GayOver60.it si presenta con un aspetto lineare ed elegante. L’assenza di fotografie spinte conferisce al sito un’immagine seria ed affidabile. A prima vista potrebbe sembrare il posto ideale non solo per chi è in cerca di un’avventura, ma anche per chi è interessato ad incontrare qualcuno per un’esperienza più completa. Il modulo di iscrizione invita alla registrazione sia single che coppie. L’iscrizione è aperta anche a uomini più giovani che sono affascinati dalla maturità di un ultrasessantenne.
L’impressione che abbiamo inizialmente sarebbe decisamente positiva, se solo non conoscessimo già l’operatore di GayOver60.it. Internet è pieno di recensioni scritte da utenti passati che mettono in guardia da una serie di potenziali truffe.
I profili non sono quello che sembrano
In tanti assicurano che organizzare incontri nella vita reale sia impossibile, dal momento che la chat sarebbe un inganno. C’è il forte sospetto infatti che i profili presenti sui siti di questa azienda siano tutti fittizi. Molto spesso i tanti messaggi che inizialmente sembrano molto promettenti svaniscono nel nulla non appena un utente sottoscrive un abbonamento.
Non serve essere degli esperti di dating online per capire che l’unico obiettivo di questi profili è proprio quello di spingere i nuovi iscritti a spendere dei soldi. Per onestà dobbiamo però ammettere che non abbiamo trovato alcuna prova definitiva per confermare appieno l’imbroglio.
Abbonamenti impossibili da cancellare
C’è un ulteriore motivo per cui vi consigliamo di non iscrivervi su GayOver60.it. La maggioranza delle recensioni che troviamo online puntano il dito anche contro gli abbonamenti venduti da Infinite Connections Inc. Come sempre succede sui siti di incontri gestiti da quest’azienda di Weston, Florida, tutti gli abbonamenti si rinnovano in automatico. Non c’è nulla di sbagliato in tutto ciò, anche perché i potenziali nuovi utenti vengono messi al corrente della politica di rinnovo ancor prima di registrarsi.
Il problema sta nel fatto che la disdetta è quasi impossibile. Non solo l’azienda fa di tutto per rendere la procedura eccessivamente complicata, ma spesso si rifiuta di accoglierla anche quando la richiesta è stata effettuata nei tempi e modi corretti.
La conclusione della nostra recensione di GayOver60.it
GayOver60.it si rivolge a una clientela che spesso, a causa dell’età avanzata, non trova molto spazio nel settore dei siti di incontri. Per quanto tutto ciò possa sembrare lodevole, in realtà nasconde dei seri pericoli. L’operatore che gestisce questa piattaforma ha più volte dimostrato in passato di non meritare alcuna fiducia. Gli abbonamenti sono una trappola e i profili sembrano essere falsi. Le possibilità di incontrare realmente qualcuno sono pressoché nulle.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Infinite Connections Inc.
Se hai già avuto esperienze con GayOver60.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.