GayAnziani.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di GayAnziani.it
GayAnziani.it afferma di essere un sito di incontri per gay dove l’età è solo un numero insignificante. Le persone con qualche anno in più non sono solo accettate, ma anzi sono proprio le benvenute e costituiscono il target di clientela primario di questa piattaforma di dating.
In buona sostanza GayAnziani.it si rivolge agli uomini maturi che cercano compagnia o ai giovani che desiderano sperimentare un’esperienza con un senior. Le premesse per un sito di incontri di successo ci sono tutte, ma la pessima reputazione del suo operatore non ci lascia tranquilli. Stiamo parlando di Infinite Connections Inc, un’azienda che ha sede a Plantation, in Florida, sulla quale abbiamo già scritto molte recensioni in passato per smascherare i loro continui inganni.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di GayAnziani.it
La pagina iniziale di GayAnziani.it fa capire anche visivamente quale sia l’obiettivo di chi si iscrive su questo portale. Sullo sfondo del modulo di iscrizione si possono infatti intravedere numerose immagini di ipotetici ultimi iscritti completamente nudi e con le parti intime in bella vista.
GayAnziani.it non è certo il posto ideale per chi cerca una storia romantica, ma sembra invece il sito perfetto per trovare velocemente un appuntamento erotico occasionale nelle vicinanze di casa propria. Peccato che tantissime recensioni online a proposito dell’operatore di questo sito sconsiglino caldamente dall’iscriversi o, peggio ancora, dall’acquistare un abbonamento. E i motivi sono più che validi!
Profili veri o no?
Tanti utenti passati sono pronti a giurare che la chat sia una truffa e che i profili presenti sul sito siano tutti fittizi. Questo perché, al contrario di ciò che sembra, nessuno pare interessato a organizzare un incontro reale e spesso i messaggi provocanti e insistenti finiscono immediatamente nel momento in cui un utente sottoscrive un abbonamento.
Appare evidente che l’unico interesse di questi profili sia proprio quello di indurre con l’inganno i nuovi iscritti a spendere dei soldi. Per onestà dobbiamo però ammettere che non siamo stati in grado di trovare delle prove definitive per confermare l’imbroglio, ma i segnali che puntano in quella direzione sono decisamente parecchi.
Carta di credito a rischio
L’aspetto sul quale tutte le recensioni online che troviamo concordano è che gli abbonamenti venduti da Infinite Connections Inc siano una truffa. Come sempre succede sui siti di incontri, tutti gli abbonamenti prevedono il rinnovo automatico alla scadenza, e ciò di per sé non sarebbe un problema.
La fregatura scatta quando la disdetta diventa impossibile e l’azienda si rifiuta di accoglierla anche se la richiesta è stata effettuata nei tempi e modi corretti. Ciò avviene perché la procedura da seguire è volutamente ambigua e di conseguenza lascia spazio a possibili interpretazioni a cui un operatore disonesto può appigliarsi per continuare ad addebitare la vostra carta di credito.
La conclusione della nostra recensione di GayAnziani.it
GayAnziani.it sembra offrire un servizio molto promettente rivolto alle persone più mature, ma in realtà utilizza tecniche scorrette per attirare più utenti possibili in una trappola difficile da sbrogliare. Le tante esperienze negative raccontate online sono un motivo più che valido per non fidarsi di un operatore che più volte in passato ha dimostrato la sua disonestà.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Infinite Connections Inc.
Se hai già avuto esperienze con GayAnziani.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.