FuckBook.tv

21 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di FuckBook.tv: Il nostro test su FuckBook.tv ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
FuckBook.tv
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di FuckBook.tv

FuckBook.tv si propone come un sito di incontri per adulti destinato a tutte quelle persone che desiderano conoscere qualcuno nelle proprie vicinanze per stabilire un contatto, vivere una nuova esperienza, flirtare e chattare online. Un mix perfetto per attrarre sempre più vittime.

Il vero scopo di FuckBook.tv è infatti quello di convincere con l’inganno i propri iscritti a sottoscrivere un abbonamento, senza però offrire in cambio quello che ci si aspetta da un sito per incontri. Stiamo parlando ovviamente di un appuntamento nella vita reale, cosa resa impossibile in questo caso per colpa dei profili falsi presenti nella chat, che non è nient’altro che una truffa. L’operatore che gestisce la piattaforma si chiama Dime & Argyle ed è basato a Grubbenvorst, nei Paesi Bassi. Abbiamo già dimostrato in passato con altre recensioni che si tratta di un’azienda inaffidabile.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di FuckBook.tv

La homepage di FuckBook.tv rende chiaro fin da subito quale sia la finalità della piattaforma e a che target di clientela si indirizzi. L’immagine di una splendida ragazza seminuda che ammicca alla fotocamera è un invito troppo ghiotto per farselo scappare, dal momento che stimola immediatamente la fantasia di ogni visitatore facendogli credere che sia semplicissimo vivere un’esperienza erotica.

Gli utenti un po’ più insicuri e alle prime armi su un sito di incontri trovano rassicurazione nel fatto che FuckBook.tv assomigli, e non solo nel nome, al popolare social network che utilizziamo tutti ogni giorno. Anche il design dell’area riservata è studiato apposta per ricordarlo, con l’unica ovvia differenza che cambia la tipologia di foto caricate dagli utenti.

Incontri impossibili

Tante recensioni negative che leggiamo online puntano il dito contro il fatto che molti di questi profili sarebbero fittizi e verrebbero controllati da falsi operatori che non corrispondono alle persone che fingono di essere. Se così fosse, vorrebbe dire che non è possibile organizzare un appuntamento e l’intera esperienza si limiterebbe esclusivamente all’intrattenimento virtuale.

Nei termini e condizioni troviamo una completa ammissione che conferma appieno questi sospetti. Dime & Argyle ci informa che non c’è alcuna garanzia che si potrà incontrare qualcuno di persona, proprio perché i servizi a disposizione dell’utente sono progettati per fornire solamente intrattenimento online.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 21/10/2023)

You understand and agree that there is no guarantee that you will find a date, a companion or an activity partner, or that you will meet any of our Users in person. www.fuckbook.tv merely provides an adult entertainment experience to its Users.

Forse c’è anche di peggio

Ma le critiche che si trovano in rete non si fermano qui. Sotto accusa finiscono anche gli abbonamenti che, a causa delle difficoltà incontrate da tanti utenti nel momento in cui hanno provato a disdirli, sarebbero anch’essi una truffa. Le nostre ricerche non rilevano prove evidenti di quest’inganno e le politiche di cancellazione spiegate da FuckBook.tv nei termini e condizioni sembrano, almeno sulla carta, lecite ed accettabili. Ciò non toglie che, visti i tanti commenti che suggeriscono l’opposto, raccomandiamo di pensarci più volte prima di fornire i dati della propria carta di credito.

La conclusione della nostra recensione di FuckBook.tv

FuckBook.tv illude gli utenti con una grafica familiare e con la promessa di poter soddisfare velocemente le proprie fantasie. Ma l’esperienza di tanti utenti passati racconta esattamente l’opposto e, come hanno confermato anche le nostre ricerche, tutto ciò che può offrire questo sito è un intrattenimento virtuale, cosa ben diversa da quegli incontri reali che ogni iscritto si aspetterebbe.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a  Dime & Argyle.

Se hai già avuto esperienze con FuckBook.tv, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment