FuckBook.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di FuckBook.com
Il sito di incontri FuckBook.com sostiene di essere il posto perfetto per tutti coloro che desiderano conoscere qualcuno nelle proprie vicinanze per stabilire un contatto con persone eccitanti in cerca di esperienze di sesso. Peccato solo che nulla di tutto ciò potrà mai accadere. FuckBook.com è infatti solo una truffa con una chat finta.
L’unico scopo di questa piattaforma è infatti quello di convincere con l’inganno gli utenti a sottoscrivere un abbonamento, senza offrire alcuna possibilità di organizzare incontri erotici nella vita reale. La maggioranza dei profili presenti nella chat sono finti, il che rende FuckBook.com nient’altro che un imbroglio. L’operatore che gestisce la piattaforma è l’azienda originaria di Pfäffikon, in Svizzera, Cargo Media AG. In passato abbiamo già scritto svariate recensioni a proposito di questa società inaffidabile.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di FuckBook.com
La pagina iniziale di FuckBook.com chiarisce fin da subito quale sia l’obiettivo di chi decide di iscriversi su questa piattaforma di incontri. L’immagine che fa da sfondo al modulo di registrazione raffigura una splendida ragazza seminuda che ammicca alla fotocamera. Il nome del dominio richiama volutamente quello del più popolare social network. A prima vista, sembra proprio che questo sito sia la versione erotica di Facebook.
Grazie a questa somiglianza, anche chi non abbia ancora alcuna esperienza coi portali di dating online si troverebbe immediatamente a proprio agio. Una volta completata la creazione del nostro profilo di prova, ci rendiamo conto che anche l’interfaccia e il design dell’area riservata sono stati progettati appositamente per acuire la familiarità col social network che già usiamo tutti i giorni.
Nessun incontro
Per scoprire qualcosa di più a proposito di FuckBook.com, diamo un occhiata alle recensioni presenti su internet. Molti ex utenti sostengono che gran parte dei profili siano falsi. Dietro questo account si nasconderebbero dei falsi operatori che non corrispondono alle persone che fingono di essere. Se ciò fosse vero, vorrebbe dire che non è possibile organizzare un vero appuntamento.
Come sempre facciamo, decidiamo di rivolgere le nostre attenzioni ai Termini e Condizioni, dove spesso si può trovare la prova della truffa. Anche in questo caso, le nostre ricerche vanno a buon fine. Cargo Media AG, la società svizzera di Pfäffikon che detiene i diritti di FuckBook.com, ci informa che non c’è alcuna garanzia che si potrà incontrare qualcuno nella vita reale. I servizi messi a disposizione dell’utente sono progettati unicamente per fornire intrattenimento online.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/02/2023)
You understand and agree that there is no guarantee that you will find a date, a companion or an activity partner, or that you will meet any of our Users in person. www.fuckbook.tv merely provides an adult entertainment experience to its Users.
Abbonamenti rischiosi
Le lamentele che troviamo su internet si spingono addirittura oltre. Per poter accedere alla chat è necessario sottoscrivere un abbonamento che si rinnova in automatico. Molti utenti passati hanno riscontrato enormi difficoltà quando hanno provato a disdire il contratto. A detta loro si tratterebbe di un ulteriore imbroglio.
Le politiche di cancellazione spiegate da FuckBook.com nei documenti legali sembrano lecite. Di conseguenza, pur non potendo escludere totalmente che si tratti di un inganno, non abbiamo trovato prove certe per confermare le accuse.
La conclusione della nostra recensione di FuckBook.com
A un occhio inesperto, FuckBook.com può apparire come un sito di incontri affidabile, grazie soprattutto ad una grafica familiare che gli conferisce un aspetto molto rassicurante. Ma le esperienze di tanti utenti passati, confermate dai risultati delle nostre investigazioni, non lasciano spazio a dubbi. Tutto ciò che può offrire questa piattaforma è intrattenimento virtuale con profili fittizi. Vi consigliamo perciò di non iscrivervi su FuckBook.com. Sarebbe solo uno spreco di tempo e denaro.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Cargo Media AG.
Se hai già avuto esperienze con FuckBook.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Mi sono cancellato più volte dal sito FuckBook.com, però, ciò-nonostante, continuano ad arrivarmi 5 o 6 email tutti i giorni.
Se non la smettete di inviarmi queste emails non gradite, giuro che vi denuncio alla Polizia postale ed agli Enti per la tutela dei cittadini.
F.to Avvocato R……….