FlirtTrasgressivi.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di FlirtTrasgressivi.com: Il nostro test su FlirtTrasgressivi.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
FlirtTrasgressivi.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di FlirtTrasgressivi.com

FlirtTrasgressivi.com è una piattaforma di incontri che garantisce che, dopo una veloce registrazione gratuita, sarà possibile trovare qualcuno con cui divertirsi già dopo poche ore. Un’esperienza occasionale assicurata che può realizzarsi in brevissimo tempo è esattamente ciò che va cercando chiunque si iscriva su un sito di questo tipo.

Ma sfortunatamente non è quello che avverrà su FlirtTrasgressivi.com. Il motivo è che si tratta di un grosso inganno, poiché parecchi profili presenti sul portale sono falsi e hanno come unico scopo quello di indurre l’utente ad acquistare un abbonamento. Abbiamo già scritto alcune recensioni a proposito di PrivateSocial SA, l’azienda svizzera di Giubiasco che gestisce il sito, e conosciamo quindi bene le loro tattiche scorrette.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di FlirtTrasgressivi.com

FlirtTrasgressivi.com assomiglia più a un social network che a un sito di incontri. La pagina iniziale ricorda da vicino quella di Facebook, con l’unica differenza che i post, i commenti e le fotografie sono ovviamente di natura erotica. La tecnica di copiare il format di piattaforme ben più famose è spesso utilizzata da portali di dating online, perché un visitatore, riconoscendo un ambiente familiare, è più invogliato ad iscriversi. Soprattutto considerando che la promessa che sia tutto gratuito rende la decisione molto semplice.

Peccato che, dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata, si scopre che gli unici servizi gratuiti sono la creazione del profilo e alcune funzioni di ricerca. L’esperienza di navigazione risulta così limitata alla mera osservazione, ma se si vuole comunicare con qualcuno bisogna acquistare un abbonamento.

Vi consigliando di non farlo

Ci sono almeno due ottimi motivi per non usufruire dei servizi a pagamento. Il primo è che l’abbonamento ha tutta l’aria di essere una truffa. Come specificato nei termini e condizioni, ogni sottoscrizione si estende in automatico alla scadenza per lo stesso periodo di tempo selezionato in origine.

Per evitare il rinnovo è necessario dare la disdetta rispettando una serie infinita di clausole che limitano di molto la finestra temporale nella quale il preavviso verrà considerato regolare ed accettato. Appare evidente che tutte queste regole sono studiate apposta per rendere la cancellazione molto complicata e per trasformare l’abbonamento in una trappola. La seconda ragione è che i profili non sono reali e vengono controllati da falsi operatori che cercano di indurvi con l’inganno a spendere dei soldi inutilmente. La natura fittizia di questi profili rende impossibile ogni incontro nella vita reale.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 23/11/2021)

Possiamo di volta in volta creare profili che vengono creati, gestiti e mantenuti attivi dai nostri impiegati.

Chi è il responsabile dell’imbroglio

PrivateSocial SA è la mente che si nasconde dietro a FlirtTrasgressivi.com. Le recensioni che abbiamo scritto in passato su di loro certificano che l’utilizzo di metodi disonesti è una loro consolidata abitudine.

La conclusione della nostra recensione di FlirtTrasgressivi.com

FlirtTrasgressivi.com è l’emblema delle truffe perpetrate da quest’operatore. La chat finta e una politica di disdetta quantomeno discutibile rendono l’esperienza di ogni iscritto tutt’altro che piacevole e, come dimostra la nostra recensione, anche totalmente insignificante. Non essendoci la possibilità di organizzare veri appuntamenti, non vediamo un valido motivo per cui qualcuno dovrebbe perdere tempo e soldi su questa piattaforma.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a PrivateSocial SA.

Se hai già avuto esperienze con FlirtTrasgressivi.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment