FlirtsSegretism.com

8 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di FlirtsSegretism.com: Il nostro test su FlirtsSegretism.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
FlirtsSegretism.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di FlirtsSegretism.com

La Festivus Media BV sembra proprio essersi specializzata nel creare piattaforme di dating con il solo intento di truffare i suoi iscritti. FlirtsSegretism.com è, infatti, l’ennesimo sito fotocopia con il quale la compagnia olandese con sede all’Aia, in Olanda, cerca di trarre in inganno l’utenza.

Recentemente, il nostro team di esperti ha redatto diverse recensioni sulla Festivus Media BV poiché continua ad immettere nel web siti di dating che contengono profili falsi atti ad implementare la truffa della fake chat. Il sito in esame si rivolge per di più al medesimo target, ossia persone interessate al mondo del fetish della dominazione e sottomissione. Ovviamente, nonostante nulla facesse sperare in una buona esperienza, il nostro team di esperti ha provato per voi FlirtsSegretism.com ed è pronto a raccontarvi come l’azienda olandese provi ad arricchirsi sulle spalle degli utenti più ingenui.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di FlirtsSegretism.com

Il nostro team di esperti si trova, ancora una volta, a scrivere una recensione sulla Festivus Media BV. La compagnia olandese con sede all’Aia ritorna sotto la luce dei nostri riflettori in qualità di operatore di FlirtsSegretism.com. Il sito d’incontri si rivolge ad una specifica tipologia di utenti, quelli interessati al mondo della dominazione e sottomissione. Questo fetish, ormai in costante crescita da almeno 20 anni, vede sempre più curiosi interessati a provare questo tipo di esperienza.

Forse, proprio in virtù di questo, la ditta olandese continua ad immettere sul web siti fotocopia, ma inerenti a fetish differenti, che puntano ad attirare diverse tipologie di utenti. La Festivus Media Bv è ben nota, infatti, per via dei numerosi giudizi negativi collezionati nel tempo poiché riconosciuta come società operatrice di siti atti a trarre in inganno l’utenza. C’è però una caratterista comune in tutte le piattaforme finora testate dal nostro team ed è quanto si legge nei termini di utilizzo del sito.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 08/03/2024)

Questo sito Web o servizio è a scopo di intrattenimento per adulti; non è nostro obiettivo portare appuntamenti / contatti fisici tra i membri. L’utente è consapevole e accetta che potremmo utilizzare profili moderati e fittizi per scopi di intrattenimento online per adulti. Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di inviare messaggi a all’interno della Piattaforma tramite profili fittizi. Il contatto fisico con questi profili fittizi non è possibile. Festivus Media BV si declina da ogni responsabilità nella misura consentita dalla legge e non si assume alcuna garanzia per qualsiasi tipo di danno o inconveniente causato dal Servizio.

Profili falsi e fake chat

Stando a questo estratto, e riportato fedelmente dai termini di utilizzo del sito, la Festivus Media BV si configura come un sito d’intrattenimento per adulti e non come un sito d’incontri. Inoltre, la ditta olandese ammette di utilizzare dei profili falsi con i quali non è possibile organizzare incontri nella vita reale. La presenza di questi profili operati da terzi è parte dello schema della truffa operata su FlirtsSegretism.com.

Questi account fasulli contattano l’utente appena terminato il processo d’iscrizione gratuita, usando la chat. Una volta che l’utente iniziai a chattare dovrà procedere all’acquisto di crediti, valuta virtuale del sito, per poter continuare a scambiare messaggi. I crediti acquisti, oltre a costare un occhio della testa, non sono rimborsabili. Questo significa che la truffa si completa già al momento dell’acquisto e, continua, fino a quanto l’utente non scopre che i profili con i quali sta spendendo soldi per chattare sono persone che non esistono.

La conclusione della nostra recensione di FlirtsSegretism.com

La nostra esperienza su FlirtsSegretism.com si conclude lasciandoci molto delusi. La Festivus Media BV, compagnia olandese che opera il sito, sembra proprio aver meritato la pessima fama di cui gode. La società continua a creare siti di dating con il solo fine di trarre in inganno l’utenza mediante l’utilizzo di profili falsi. Questi profili, che vengono operati da terzi, cercano di ingaggiare l’utente nell’utilizzo della chat a pagamento mediante l’invio di messaggi accattivanti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con FlirtsSegretism.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment