FlirtSensuali.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di FlirtSensuali.com: Il nostro test su FlirtSensuali.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
FlirtSensuali.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di FlirtSensuali.com

FlirtSensuali.com è una piattaforma di incontri online che promette di offrire agli utenti tutti gli strumenti utili a trovare quello che si sta cercando. Assicura inoltre che, dopo aver effettuato la registrazione gratuita, si potrà iniziare a flirtare immediatamente con gli altri iscritti.

Il sito è di proprietà di Addington Digitale BV, che ha sede a Lelystad, nei Paesi Bassi. Recentemente abbiamo incontrato spesso questo nome, e ci sembra che stiano allargando velocemente il loro network di portali per adulti. Le passate esperienze che abbiamo avuto scrivendo delle recensioni su loro ci fanno sospettare che anche FlirtSensuali.com sia una truffa. E difatti, anche in questo caso, il sito è popolato da profili fittizi gestiti da falsi operatori.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di FlirtSensuali.com

Al primo impatto FlirtSensuali.com sembra un sito piuttosto affidabile. La galleria di fotografie degli ultimi iscritti ritrae persone normali, al contrario di tanti altri portali che utilizzano immagini di modelle per ingannare i visitatori.

L’aspetto semplice e pulito della homepage, priva di qualunque contenuto esplicito, infonde un senso di sicurezza che però durerà pochissimo. Una bella ragazza sorridente fa da sfondo al modulo per l’iscrizione, che ingannevolmente viene definita gratuita. È solo la prima di una serie di bufale e imbrogli. Procediamo velocemente all’iscrizione per verificare se i risultati delle nostre precedenti recensioni verranno ancora confermati.

Con chi sto messaggiando realmente?

Come nostra abitudine leggiamo con attenzione i termini e condizioni che nascondono spesso un’ammissione degli inganni. Nemmeno FlirtSensuali.com si sottrae a questa regola.

Scopriamo infatti che i profili presenti sul sito non sono reali, ma sono stati creati dall’azienda allo scopo, a detta loro, di intrattenere gli utenti. Il motivo reale però è quello di convincere gli interlocutori ad acquistare dei crediti che, come vedremo a breve, rischiano di trasformare la chat in un’esperienza costosissima. Questi profili sono gestiti da falsi operatore che impersonano la ragazza raffigurata nella fotografia. Essendo personaggi di fantasia, ogni speranza di organizzare un incontro nella vita reale decade inevitabilmente. Ecco che il sito diventa sostanzialmente inutile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)

L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Messaggi costosi

Oltre ad essere inutile, FlirtSensuali.com rischia anche di alleggerire il portafoglio di chi non fa attenzione. Come anticipato in precedenza, per utilizzare i servizi del sito bisogna acquistare dei crediti a circa 1,5 € l’uno. Si tratta di monete virtuali spendibili, tra le altre cose, per mandare i messaggi.

Gli operatori che gestiscono i falsi profili sono addestrati a trattenere nella chat gli iscritti il più a lungo possibile, dando loro la vana speranza di poter incontrare la persona nella foto. 10 minuti di messaggi possono far lievitare la spesa a livelli impensabili. Il responsabile di questa truffa è Addington Digitale BV, un’azienda registrata a Lelystad, nei Paesi Bassi.

La conclusione della nostra recensione di FlirtSensuali.com

Anche da questa recensione sembra evidente che l’operatore di FlirtSensuali.com non ha la minima intenzione di cambiare le sue pessime abitudini e si conferma un’azienda inaffidabile dalla quale è meglio tenersi alla larga. La truffa della chat falsa e i costi eccessivi non sono esattamente il tipo di esperienza promessa sulla pagina iniziale del sito.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digitale BV.

Se hai già avuto esperienze con FlirtSensuali.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment