Flirto.com

22 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Flirto.com: Il nostro test su Flirto.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Flirto.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Flirto.com

Flirto.com si rivolge a tutti coloro che si ritrovano spesso soli e annoiati ma non hanno tempo o non sanno come trovare nuovi amici e/o partner in maniera tradizionale. Questa piattaforma si definisce come una comunità internazionale dove si registrano persone di ogni età e nazionalità alla ricerca di contatti online. Potrebbe sembrare una semplice alternativa ai social network, ma in realtà ha il vantaggio di garantire un ambiente protetto e privato dove si possono allacciare relazioni al riparo da occhi indiscreti. Sfortunatamente però, nessuna di queste relazioni è genuina.

Flirto.com è infatti una truffa basata su una chat finta. L’intera esperienza su questo portale avviene con personaggi di fantasia creati da moderatori professionisti. La nostra recensione vi dimostrerà che non è possibile alcun contatto fisico. L’azienda che ha messo in piedi questo inganno è la Apptex Performance BV, originaria di Geldrop, nei Paesi Bassi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Flirto.com

Flirto.com garantisce che, a qualunque ora del giorno e della notte, troverete donne e uomini online desiderosi di ricevere un vostro messaggio. L’area riservata è popolata da migliaia di iscritti di ogni età, provenienza e sesso. Chiunque si registri su questa piattaforma lo fa col preciso scopo di entrare in contatto con persone disinibite in cerca di esperienze eccitanti che li distraggano dalla monotonia della vita quotidiana. Per qualcuno questo significa semplicemente trovare un partner per una chat piccante, per altri incontrare un compagno di sesso, per altri ancora avviare una relazione stabile e duratura.

Qualunque cosa stiate cercando, Flirto.com promette di essere il luogo perfetto. A seguito di approfondite ricerche però, abbiamo constatato che si tratta solo di un enorme inganno. Iscrivendovi su questo sito, non avrete alcuna possibilità di incontrare nessuno. Tutti i profili con cui potete interagire sono infatti completamente falsi. Siamo in presenza della classica truffa della chat finta, a causa della quale gli utenti corrono il rischio di sperperare una montagna di denaro senza ottenere in cambio nulla di ciò che gli è stato promesso.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/07/2023)

For the entertainment of the users, Apptex uses animators and operators as *professional chat partners that are not marked separately in the system. This service is provided in the highest quality. No real meetings are possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Ecco come funziona

Subito dopo aver completato l’iscrizione, un nuovo utente inizia a ricevere messaggi ad alto contenuto erotico. Ingolosito da queste comunicazioni, si convincerà ben presto ad acquistare le cosiddette “monete”, una sorta di valuta digitale necessaria per rispondere ai messaggi in arrivo. Ogni messaggio inviato costa ben 50 monete, che corrispondono a circa € 1,5. L’inganno sta nel fatto che, come avrete già intuito leggendo il resto della nostra recensione, tutti i profili da cui provengono questi messaggi sono falsi.

Grazie a questo meccanismo perverso, l’operatore che gestisce Flirto.com aumenta a dismisura i propri guadagni, a discapito però delle sfortunate vittime dell’imbroglio che, nonostante una spesa folle, non potranno mai realizzare i propri desideri. Vi ricordiamo che l’azienda in questione è la Apptex Performance BV, una società registrata a Geldrop, nei Paesi Bassi.

La conclusione della nostra recensione di Flirto.com

Flirto.com è tutt’altro che un sito di incontri sicuro e affidabile. L’azienda assume moderatori di chat professionisti che, fingendosi la persona ritratta nella foto del profilo, illudono i nuovi iscritti con messaggi provocanti e promesse irrealizzabili. Nessuna di queste comunicazioni ha alcunché di genuino. L’unico obiettivo è quello di stimolarvi ad utilizzare la chat il più a lungo possibile, così da farvi spendere inutilmente una vera fortuna. Incontrare qualcuno su Flirto.com è impossibile.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Apptex Performance BV.

Se hai già avuto esperienze con Flirto.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment