L’abbiamo provato in prima persona e siamo pronti a dirvi tutto su FlirtMe.com

2/6

Scadente
Recensione FlirtMe.com Truffa
Screenshot di FlirtMe.com

Punti di forza e debolezze di FlirtMe.com

Punti di forza

  • Nessuna caratteristica positiva

Debolezze

  • -Truffa della fake chat
  • -Operatori di chat pagati
  • -Profili falsi
  • -Bassa percentuale di match di successo
  • -Recensioni negative
  • -Molto costoso

Recensione per FlirtMe.com

FlirtMe.com assicura che tutti gli iscritti su questa piattaforma avranno la possibilità di sperimentare quel brivido speciale che si prova quando si incontra qualcuno di nuovo. Garantisce che quest’esperienza eccitante potrà essere ripetuta ogni giorno con una donna diversa.

Ciò è possibile grazie agli oltre 60000 utenti che vengono pubblicizzati sulla homepage, una vasta platea di membri provenienti da ogni angolo d’Italia, tutti in cerca di avventure occasionali. Purtroppo però, queste persone non si potranno mai incontrare l’una con l’altra. Il motivo è che la chat su FlirtMe.com è un inganno poiché molti dei profili sono finti. Come dimostrano le recensioni che abbiamo scritto in passato, si tratta di una truffa ricorrente sui siti di proprietà di AppsPartner BV, l’operatore di Roermond, nei Paesi Bassi, che gestisce anche questa piattaforma.

Scorri verso il basso per scoprire i dettagli della nostra esperienza su FlirtMe.com.

I dettagli della nostra recensione di FlirtMe.com

FlirtMe.com si presenta con un design sobrio e piacevole, lontano anni luce da quei siti di incontri che utilizzano immagini esplicite, se non addirittura volgari, per attrarre nuovi iscritti. In questo caso invece la pagina iniziale mostra delle foto di giovani sorridenti e coppie felici che sembrano alla ricerca di un’esperienza seria ed appagante. La pagina offre anche alcuni preziosi consigli su come approcciare uno sconosciuto in chat, sottolineando l’importanza di caricare una foto di profilo, di riempire la propria biografia con fatti interessanti e di essere sempre rispettosi durante la conversazione.

L’operatore di FlirtMe.com è così sicuro dell’efficacia dei suoi portali che, nel caso che questi suggerimenti vengano seguiti, può garantire che si troverà un partner di chat in meno di 5 minuti. La promessa è sicuramente veritiera, come dimostra il fatto che dopo pochi secondi dall’iscrizione abbiamo iniziato a ricevere diversi messaggi. Ma nasconde un inganno che stiamo per svelarvi.

La chat è fasulla

Le persone che ci contattano infatti non lo fanno perché sono interessate a noi, anche perché il nostro profilo è privo di qualsiasi informazione degna di nota. La cruda realtà è che i messaggi arrivano da account di fantasia, che vengono creati da falsi operatori allo scopo di convincere i nuovi iscritti ad acquistare i crediti necessari per partecipare alla chat.

Ogni messaggio inviato infatti richiede un spesa di 50 crediti, che equivalgono indicativamente a 1,5 €. L’obiettivo degli animatori, che non si identificano mai per quello che sono, è quindi quello di far prolungare la conversazione il più a lungo possibile, facendo credere alla vittima della truffa che presto sarà possibile organizzare un incontro. Cosa che però non avverrà mai.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/12/2021)

Appspartner uses professional animators and operators for the entertainment of the Users, who are not identified separately in the system. This Service is provided in the highest quality. Real meetings are not possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Un imbroglio che abbiamo già visto

In passato abbiamo già incontrato più volte AppsPartner BV di Roermond, Paesi Bassi, e le nostre recensioni precedenti hanno dimostrato che utilizza quest’imbroglio su tutte le piattaforme che fanno parte del suo network.

Conclusione della nostra recensione di FlirtMe.com

Chi si iscrive su FlirtMe.com lo fa perché attratto dalla garanzia di poter conoscere qualcuno in brevissimo tempo, con la speranza che la conversazione online possa portare in fretta a un incontro nella vita reale. Ma i tanti profili finti presenti sul sito, creati ad arte per imbrogliare gli iscritti, fanno sì che queste aspettative vengano immancabilmente deluse.

Se hai vissuto un’esperienza su FlirtMe.com, ti invitiamo a condividerla con la nostra community lasciando una recensione. Per favore utilizza il modulo che trovi alla fine di questa pagina.