FlirtForLove.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di FlirtForLove.com: Il nostro test su FlirtForLove.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
FlirtForLove.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di FlirtForLove.com

La piattaforma di incontri FlirtForLove.com promette di aiutarvi ad entrare in contatto con nuove persone in maniera semplice e veloce. Sulla homepage leggiamo che questo è il sito perfetto per socializzare, divertirsi, rilassarsi e impegnarsi. Il profilo che state cercando è a portata di pochi click. La prima impressione che abbiamo di FlirtForLove.com è positiva. Sembra proprio che questo portale sia in grado di garantire un’esperienza di dating eccellente.

La nostra recensione vi svelerà che in realtà si tratta solo di una truffa con una chat finta. L’area riservata contiene profili fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Le possibilità di organizzare un vero appuntamento sono pressoché nulle. L’azienda che si nasconde dietro questo inganno risponde al nome di GCNETWORKS WITH LOGIC SRL, una società registrata a Iasi, in Romania.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di FlirtForLove.com

FlirtForLove.com si propone come la soluzione definitiva per chi è in cerca di amore, avventure erotiche o anche solo amicizie interessanti. Tre semplici passaggi sono tutto ciò che vi separa dalla realizzazione dei vostri sogni. Per prima cosa dovete creare un account. Per avere più possibilità di attrarre un partner compatibile, il sito incoraggia a inserire il maggior numero di dettagli possibile. A quel punto sarete in grado di navigare nell’area riservata e sfogliare tra migliaia di profili disponibili.

In base alle vostre preferenze, FlirtForLove.com vi proporrà ogni giorno diversi suggerimenti di profili affini. Non appena vi imbattete in qualcuno di interessante che condivide i vostri gusti ed interessi potete iniziare a chattare. A prima vista, tutto sembra incredibilmente semplice e, meglio ancora, gratuito.

Ecco la fregatura

La pagina iniziale di FlirtForLove.com lascia intendere che l’intera esperienza su questa piattaforma sia gratuita. Sfortunatamente, le cose stanno diversamente. Per poter avviare una conversazione o anche solo per rispondere ai messaggi in arrivo, dovete diventare utenti premium. Gli abbonamenti a pagamento sono soggetti a rinnovo automatico, il che significa che alla scadenza si prolungheranno per un periodo e a un costo uguali a quelli per i quali vi siete impegnati in origine.

FlirtForLove.com non spiega chiaramente come fare per disdire l’abbonamento. Per esperienza sappiamo che c’è il rischio che si tratti di una truffa. Dobbiamo però specificare che non abbiamo trovato una prova certa dell’inganno. Ciononostante, vi consigliamo di non correre alcun rischio. Anche diventando utenti premium, le vostre possibilità di organizzare un vero appuntamento sono pari a zero.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/02/2023)

We may, from time to time, create profiles which are created, maintained and managed by our employees (“Staff Profiles”).

Profili aziendali

FlirtForLove.com ammette di usare profili fittizi controllati da dipendenti dell’azienda che interpretano un personaggio di fantasia. L’imbroglio sta nel fatto che non c’è modo di distinguere questi account da quelli reali, ammesso e non concesso che ce ne siano.

GCNETWORKS WITH LOGIC SRL, la società rumena di Iasi che controlla FlirtForLove.com, non ha alcun interesse ad aiutarvi a socializzare con utenti genuini. Il loro unico obiettivo è quello di spingervi ad acquistare l’abbonamento.

La conclusione della nostra recensione di FlirtForLove.com

A conclusione della nostra recensione, non possiamo fare altro che sconsigliarvi la registrazione su FlirtForLove.com. Questo sito è solo una truffa che non vi consentirà mai di incontrare qualcuno di persona. Tutto ciò che potete fare è intrattenervi in insulse conversazioni con personaggi di fantasia. Per far ciò però, vi è richiesto di sottoscrivere un abbonamento a pagamento che si rinnova automaticamente e la cui disdetta potrebbe essere molto più complicata di quanto dovrebbe.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a GCNETWORKS WITH LOGIC SRL.

Se hai già avuto esperienze con FlirtForLove.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

2 Comments

  1. Anonimo Dicembre 7, 2023 at 10:27 am

    Si, sono d’accordo nel sottolineare che il “Flirtforlove” sia una sonora fregatura. Dopo un’incauta sottoscrizione dell’Abbonamento avvenuta sette od otto mesi fa non sono mai riuscito ad avviare non dico un incontro concreto, ma neanche una conversazione seria con nessuna interlocutrice … Consiglio agli aspiranti “abbonati” : Statene alla larga … si tratta di una TRUFFA paludata da buoni propositi…..

  2. Anonimo Aprile 1, 2023 at 12:15 am

    Si… flirtforlove è una sonora fregatura…. Vieni invitato da avvenenti ragazze a fare più costose sottoscrizioni e poi non appena hai sottoscritto le avvenenti interlocutrici spariscono di colpo ….

Leave A Comment