Flirtare.com

30 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Flirtare.com: Il nostro test su Flirtare.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Flirtare.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Flirtare.com

Flirtare.com è un sito di incontri per adulti che promette che, dopo una veloce registrazione gratuita, sarà semplicissimo trovare persone dalla mente aperta che abitano nella propria zona. Il portale dichiara inoltre di essere il posto giusto per qualunque cosa l’utente stia cercando: una semplice esperienza di flirt online, un’amicizia o anche molto di più. La società che detiene i diritti di Flirtare.com ci fa però sospettare che le cose non stiano realmente così. Si tratta infatti di The Perfect Match LTD, un’azienda bulgara registrata a Sofia sulla quale abbiamo già scritto parecchie recensioni.

Così come avviene sui loro altri siti che abbiamo visitato, anche questo utilizza la truffa della chat finta. I profili presenti sulla piattaforma non sono reali e sono gestiti da falsi operatori che di certo non hanno a cuore l’interesse degli iscritti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Flirtare.com

La pagina iniziale di Flirtare.com sembra una fotocopia di tante che abbiamo già visto. L’azienda non fa nemmeno lo sforzo di cambiare un minimo l’aspetto grafico o i contenuti scritti. Evidentemente questo format funziona a meraviglia e viene replicato in maniera identica ogni volta che lanciano un nuovo portale. Un visitatore alla prima esperienza con quest’operatore potrebbe comunque facilmente cadere nella loro trappola fatta di promesse non mantenute e inganni conclamati. La prima fregatura appare evidente subito dopo aver effettuato la registrazione.

L’accesso al sito è infatti sì gratuito, ma l’utilizzo dei servizi non lo è di certo e, al contrario, i costi da sostenere possono raggiungere in fretta cifre importanti.

Cosa sono i crediti?

Il motivo è che per entrare in contatto con uno qualunque degli altri membri è necessario acquistare dei crediti, ossia delle monete virtuali che verranno scalate dal vostro conto ogni volta che userete uno dei servizi. Sostanzialmente, al contrario di un abbonamento mensile onnicomprensivo, in questo caso dovrete pagare per ogni messaggio inviato e, considerando che il costo è superiore a 1 €, la spesa di una singola chat può diventare in fretta insostenibile. Diversi utenti testimoniano con le loro recensioni che a causa di questo sistema si sono ritrovati a sperperare centinaia di euro in pochi minuti.

La chat è finta

L’aspetto peggiore è che tutto ciò è pure inutile. Flirtare.com ammette infatti di utilizzare profili fittizi controllati da animatori professionisti che fingono di essere la persona nella foto. Così facendo inducono con l’inganno il loro interlocutore ad inviare una gran numero di messaggi e, di conseguenza, a spendere sempre più crediti.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 30/10/2023)

Flirtare ha come obiettivo l’intrattenimento. Non è esplicitamente obiettivo di Flirtare che gli utenti abbiano appuntamenti o si incontrino di persona. Flirtare si riserva il diritto di contattare gli utenti mediante profili creati appositamente

Abitudini che non cambiano mai

Non è certo la prima volta che The Perfect Match LTD usa questi imbrogli per ingannare i propri clienti e, vista la frequenza con cui inaugurano nuovi portali, siamo certi che non sarà nemmeno l’ultima.

La conclusione della nostra recensione di Flirtare.com

Flirtare.com è l’esempio perfetto di come opera questa società inaffidabile. La truffa della chat finta in combinazione col sistema dei crediti rendono ogni esperienza su questo sito inutile e pericolosa. Come dimostrato dalla nostra recensione, gli incontri nella vita reale non sono assolutamente possibili e Flirtare.com si limita ad offrire un intrattenimento virtuale estremamente costoso.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a The Perfect Match LTD.

Se hai già avuto esperienze con Flirtare.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment