FetLife.com

-
Quasi totalmente gratis
-
Tantissimi utenti
-
Simile ai social network
-
Ottime recensioni
-
Iscrizione complicata
-
Non accettano carte di credito
Recensione di FetLife.com
FetLife.com si propone come il social network per la comunità fetish, kinky e BDSM. Sulla pagina iniziale possiamo leggere che più di 10 milioni di persone utilizzano abitualmente questa piattaforma per entrare in contatto con amanti di queste pratiche sessuali con cui soddisfare le proprie fantasie. FetLife.com è un sito molto popolare nella comunità BDSM. Su internet si possono trovare tantissime recensioni di utenti passati che descrivono le loro esperienze su questo portale in modo entusiasta.
Per confermare la bontà di FetLife.com, abbiamo effettuato approfondite ricerche. Fortunatamente non abbiamo trovato nulla che possa suggerire si tratti di un inganno o di una truffa. La società che gestisce questo sito si chiama BitLove Inc ed ha sede a Vancouver, in Canada. La loro reputazione online appare impeccabile.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di FetLife.com
FetLife.com si presenta con una pagina iniziale abbastanza scarna e priva di immagini. Il design molto semplice non stimola particolarmente la fantasia di un visitatore occasionale. Il primo impatto non è quindi certo dei migliori. Tuttavia, è sufficiente una veloce ricerca su internet per incuriosirci. Molti utenti passati hanno lasciato recensioni molto positive su vari portali dedicati alla comunità BDSM. FetLife.com è incredibilmente popolare più o meno ovunque nel mondo. Per questo motivo, la promessa che ci siano più di 10 milioni di utenti attivi appare più che fondata.
Registrazione complessa
Iscriversi a FetLife.com richiede un po’ più di tempo rispetto a quello che succede sui siti concorrenti. Le informazioni richieste sono sempre le solite, ma la grossa differenza è che è presente una doppia verifica. Oltre alla classica conferma dell’indirizzo email è necessario anche fornire un numero di telefono a cui verrà inviato un codice di attivazione. Sappiamo per esperienza che non è mai consigliabile inserire il proprio numero di cellulare su un portale di incontri.
Tuttavia, pur rimanendo un po’ scettici, decidiamo di fidarci delle tante testimonianze positive. Tutto procede senza intoppi e non c’è motivo per sospettare di alcuna truffa. Anzi, al contrario, si tratta di un modo molto efficace per assicurarsi che chiunque si iscriva sia una persona reale e non un robot.
Gratis o no?
Dopo aver effettuato l’accesso all’area riservata, andiamo alla ricerca della pagina dei pagamenti e, sorprendentemente, non troviamo nulla. FetLife.com è quasi totalmente gratis. Subito dopo aver confermato l’iscrizione col codice di attivazione, si può immediatamente iniziare a inviare richieste di amicizia, guardare foto e video e comunicare con gli altri utenti. In pratica si può fare tutto gratuitamente.
In maniera totalmente volontaria, si può decidere di supportare il lavoro svolto da BitLove Inc, l’azienda canadese di Vancouver che gestisce FetLife.com, con una donazione mensile di 5 $. Ciò dà diritto ad alcuni minori vantaggi supplementari, quali un badge che verrà applicato sul proprio profilo e una maggiore visibilità. Purtroppo, non si può usare la carta di credito. Ciò rende la donazione molto più complicata. Gli unici metodi di pagamento accettati sono le criptovalute e i buoni regalo.
La conclusione della nostra recensione di FetLife.com
Dopo qualche iniziale perplessità dovuta a un design poco coinvolgente, lasciamo FetLife.com con un’ottima impressione. Questa piattaforma non fa uso di profili fittizi per trarre in inganno i propri clienti. Oltre a ciò, il fatto che non costi nulla significa che non ci sono rischi di cadere in qualche trappola dell’abbonamento. Infine, dal momento che FetLife.com funziona esattamente come i più popolari social network, ci va veramente pochissimo per imparare a destreggiarsi tra le varie funzionalità disponibili.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a BitLove Inc .
Se hai già avuto esperienze con FetLife.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.