FetishSpace.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di FetishSpace.com: Il nostro test su FetishSpace.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
FetishSpace.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di FetishSpace.com

FetishSpace.com si definisce il portale di chat per persone interessate al fetish e per gli amanti del fetish. Se siete annoiati dalla normalità della vostra vita sessuale, qui troverete migliaia di persone con cui condividere le vostre fantasie più trasgressive e scambiare informazioni. Ugualmente, se ancora non avete esperienze col variegato mondo del fetish, su questa piattaforma avrete la possibilità di ricevere i consigli giusti per intraprendere un percorso di piacere e perversione.

Sfortunatamente però, la bella introduzione che troviamo sulla pagina iniziale è altamente fuorviante. Con la nostra recensione infatti vi dimostreremo che FetishSpace.com non è altro che una truffa con una chat finta. I profili con cui avete la possibilità di comunicare sono tutti falsi. Il risultato di questo inganno è che non c’è modo di organizzare incontri reali. Ogni esperienza su FetishSpace.com è strettamente virtuale. La mente che si nasconde dietro a questa fregatura è la Creative Network Alliance sp zoo, un’azienda che ha sede a Bydgoszcz, in Polonia.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di FetishSpace.com

FetishSpace.com si presenta con una homepage di grande effetto. Le immagini conturbanti abbinate a un layout moderno dai colori intriganti fanno sì che qualunque visitatore, anche occasionale, si senta incuriosito e cada facilmente nella tentazione di registrarsi.

Molte persone sono attratte dall’idea di avvicinarsi alle pratiche fetish, ma spesso non sanno da dove cominciare. FetishSpace.com promette di essere il portale perfetto per i novizi che, a quanto leggiamo, troveranno una comunità di utenti disposti a istruirli e ad accompagnarli nelle loro prime esperienze.

Tutto sembra facile

La registrazione su FetishSpace.com procede senza alcun problema. Il nostro profilo di prova è online dopo pochi minuti e immediatamente riceve una quantità di attenzioni inaspettate. Non avendo caricato nemmeno una fotografia, non prevedevamo di ricevere così tanti messaggi in breve tempo. Un utente alle prime armi sarebbe tentato a pensare di trovarsi sul sito perfetto. Al contrario, tutte queste richieste di contatto non sono altro che un indizio che FetishSpace.com è probabilmente una truffa.

Per trovare le prove definitive, ci indirizziamo ai Termini e Condizioni, dove spesso le aziende più disoneste cercano di nascondere le loro malefatte. Ma non essendo la prima recensione che scriviamo a proposito di Creative Network Alliance sp zoo, la società polacca di Bydgoszcz che gestisce questa piattaforma, sappiamo bene dove cercare. E in men che non si dica, ecco che i nostri dubbi si trasformano in certezze.

Eccone la prova tratta dai Termini e Condizioni (Stato: 23/09/2023)

For the entertainment of the users, Creative Network Alliance uses animators and operators as *professional chat partners. This service is provided in the highest quality. No real meetings are possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Chat partners

FetishSpace.com ammette che le conversazioni in chat non avvengono con utenti reali in cerca di incontri emozionanti, ma bensì con degli animatori professionisti definiti “chat partners”. Si tratta di dipendenti dell’azienda pagati apposta per stimolare la vostra curiosità cosicché siate più disposti a spendere soldi sul sito.

Per rispondere ai messaggi in arrivo è infatti necessario acquistare delle monete, che non sono altro che la valuta virtuale utilizzata su FetishSpace.com. Per inviare un messaggio servono ben 50 monete, vale a dire circa €1,5.

La conclusione della nostra recensione di FetishSpace.com

FetishSpace.com si propone come il sito di incontri ideale sia per gli esperti amanti del fetish sia per chi intende avvicinarsi per la prima volta a questo mondo trasgressivo. Sfortunatamente però, questa piattaforma mette in atto la classica truffa della chat finta per incrementare i propri introiti. Gli utenti che cadono nell’inganno si ritroveranno a spendere centinaia di euro senza rendersi conto che il loro interlocutore non è un utente reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Creative Network Alliance sp zoo.

Se hai già avuto esperienze con FetishSpace.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment