ExtremeSite.com

25 Febbraio 2024 The result of our ExtremeSite.com review: Our test on ExtremeSite.com turned out to be an insufficient dating website.
ExtremeSite.com
  • Registrazione gratuita

  • Possibilità di segnalare profili falsi

  • Chat a pagamento

  • Costi elevati

  • Crediti non rimborsabili

  • Profili non verificati

Recensione di ExtremeSite.com

Il target a cui si rivolge la piattaforma quest’oggi oggetto di recensione da parte del nostro team è quello dei feticisti. La Social Interactive Group sp zoo è la società che opera ExtremeSite.com, un sito di dating che dovrebbe raggruppare persone accomunate da parafilie simili. La ditta polacca di Torun però, anziché fornire il servizio con sui cerca di accaparrarsi nuovi utenti, agisce in modo non del tutto trasparente. Il nostro team è pronto a condividere la propria esperienza per mettere alla luce alcuni leciti sospetti.

Non abbiamo le prove per dire che questa piattaforma sia una truffa ma si sente forte la puzza d’inganno. Nel corso della nostra esperienza abbiamo ipotizzato che il sito implementasse la fake chat ma non abbiamo prove inconfutabili a sostegno di questa ipotesi. Abbiamo però scoperto che le monete, valuta virtuale del sito, non sono rimborsabili a meno di un gesto di generosità, non dovuta, da parte della ditta polacca.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ExtremeSite.com

ExtremeSite.com è una piattaforma di dating, gestita dalla compagnia polacca Social Interactive Group sp zoo, che dovrebbe fungere da luogo d’incontro virtuale per un utenza accomunata dalla passione per vari feticismi. All’atto dell’iscrizione, oltre ai dati di routine come nome ed indirizzo e-mail, viene richiesto al neo-utente di condividere quale siano le sue preferenze in ambito sessuale. Completato il processo di registrazione, l’account creato dal nostro team ha avuto accesso completo alla piattaforma ed abbiamo così iniziato la nostra esplorazione nell’area membri del sito.

Gli account visualizzati in questa parte della piattaforma sono un misto di foto dai contenuti espliciti ed immagini di persone ritratte in abiti succinti. Non possiamo esserne sicuro ma, il nostro team ha avuto come la sensazione che alcuni dei profili visualizzati fossero facce già viste su qualche altra piattaforma. Ovviamente, ci sembra lecito avanzare l’ipotesi che questi profili possano essere falsi ma, in assenza di prove o ammissioni colpa in merito, non possiamo assumere che questi profili siano falsi.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 25/02/2024)

Purchases. Refund. User acknowledges that MP Mobile is under no obligation to refund for any reason and will not be entitled to any money or other compensation for unused virtual items if an account is closed, whether intentional or unintentional. […]
In general, all fees for purchases are non-refundable and there are no refunds or credits for partially used periods. Purchases of virtual items are final and non-refundable.

Profili sospetti e messaggi ammiccanti

L’impressione avuta dal nostro team però è che su ExtremeSite.com si provi a mettere in atto la truffa della fake chat. Non a caso siamo stati subito contattati da molti profili, nonostante il nostro fosse del tutto spoglio, che ci invitavano ad approfondire la conoscenza. Peccato però che per utilizzare il servizio di messagistica si renda necessario l’acquisto di monete, valuta virtuale del sito vendute in forma di pacchetti. Il costo dei pacchetti di monete varia in maniera proporzionale alla quantità di prodotto acquistata riducendo il costo medio per singola moneta.

Non avendo certezze in merito alla natura dei profili e, avvertendo la possibilità che la piattaforma provi a trarre in inganno l’utenza, il nostro team ha trovato l’unica certezza di ExtremeSite.com che è l’impossibilità di vedersi rimborsati. La Social Interactive Group sp zoo mette, infatti, ben in chiaro che non è tenuta ad emettere alcun rimborso. È chiaro quindi che i soldi spesi su ExtremeSite.com non torneranno mai nelle tasche dell’utente, anche se inutilizzati.

La conclusione della nostra recensione di ExtremeSite.com

L’esperienza del nostro team su ExtremeSite.com si conclude senza un verdetto che etichetti il sito come una truffa. Infatti, nonostante si senta forte la puzza d’inganno, la Social Interactive Group sp zoo sembra essere stata brava a non aver lasciato prove utili affinché questa recensione possa marchiare negativamente la piattaforma di dating. Il nostro consiglio resta comunque quello di evitare di utilizzare questo sito d’incontri dove il rimborso non è contemplato.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Social Interactive Group sp zoo.

Se hai già avuto esperienze con ExtremeSite.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment