ErotixxChat.com

24 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di ErotixxChat.com: Il nostro test su ErotixxChat.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ErotixxChat.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ErotixxChat.com

ErotixxChat.com è una piattaforma d’incontri online gestita dalla Multiwork srl, compagnia rumena con sede legale a Iasi. Potendo usufruire della possibilità di registrarsi gratuitamente al sito, il nostro team ha deciso di vivere un’esperienza in prima persona su ErotixxChat.com vestendo i panni dell’utente. Purtroppo, la nostra permanenza sul sito non ci ha lasciato per nulla soddisfatti dei servizi offerti dalla ditta rumena e dalla piattaforma di dating da lei gestita.

Il giudizio finale su ErotixxChat.com ha infatti tenuto della attendibilità dei profili presenti nell’area membri e dei servizi in abbonamento dai costi elevati e che non sempre garantiscono i diritti di rimborso e recesso. Se volete saperne di più sull’inganno scovato dal nostro team vi invitiamo a proseguire nella lettura di questa recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ErotixxChat.com

È la prima volta che il nostro team di esperti si trova a dover esprimere un giudizio sulla compagnia rumena Multiwork srl. Come molto spesso accade, al fine di accattivare l’utenza ed accrescere il numero degli iscritti, ErotixxChat.com offre agli internauti in cerca di amore la possibilità di registrarsi gratuitamente. Per completare l’iscrizione bastano pochi click ed un valido indirizzo e-mail dove si riceverà il link per l’autenticazione del profilo creato. Una volta completata questa prima fase si ottiene finalmente accesso alla piattaforma e alla sua area membri.

Ad un primo impatto i profili che vengono visualizzati nell’area dedicata agli utenti non sembrano destare sospetti in merito alla loro autenticità. Tutti i profili, almeno all’apparenza, pur avendo delle descrizioni maliziose sembrano autentici. Anche le foto dei profili presenti su ErotixxChat.com potrebbero facilmente indurre a pensere che gli altri membri siano reali. Grazie alla nostra esperienza nel mondo del dating online abbiamo imparato ad essere sempre vigili e cercare prove dell’inganno dove molti non guarderebbero.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 24/01/2024)

Diritto Di Recesso. L’utente che ha attivato i servizi a pagamento può esercitare il diritto di recesso riconosciuto come consumatore che ha acquistato prodotti/servizi a distanza. Ciò significa che ha il diritto di ripensare al proprio acquisto e cambiare idea. Tale diritto potrà, tuttavia, essere esercitato entro 24 ore dalla data di acquisto del servizio o di consegna del prodotto (o termine più lungo se riconosciuto dalla legge) e solo se nel frattempo non hai usufruito del servizio.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare una mail all’assistenza del sito EROTIXCHAT specificando il motivo del recesso. Entro trenta (30) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso all’utente verrà restituito l’importo versato. La restituzione del corrispettivo avverrà con le stesse modalità con cui l’utente che ha effettuato il pagamento. Se l’utente ha correttamente esercitato il diritto di recesso provvederà alla restituzione dell’importo entro trenta (30) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso

Abbonamenti, Crediti e Fake Chat

Il nostro team ha quindi iniziato la sua esperienza sul sito vedendo la casella di chat riempirsi rapidamente. La cosa ci è da subito sembrata strana visto che il nostro profilo non conteneva nessuna info accattivante. I messaggi ricevuti avevano per mittenti profili femminili che non si risparmiavano nel farci sapere quanto fossero disponibili a passare del tempo di qualità insieme. Davanti a messaggi del genere il nostro team ha iniziato a collegare i puntini ed ha capito la truffa messa in piedi dalla Multiwork Srl.

Al momento della registrazione l’utente acquisisce il diritto all’invio di 5 messaggi a titolo gratuito dopodiché si rende necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto di pacchetti di credito. Per quanto riguarda l’abbonamento, stando a quanto si legge nei termini di utilizzo del sito, l’utente può richiedere il rimborso solo entro 24 ore dell’acquisto e solo se ErotixxChat.com non è stato più utilizzato in seguito a tale richiesta. Invece, i crediti, valuta virtuale del sito, non sono rimborsabili. Appare quindi chiara l’associazione tra sottoscrizione di un abbonamento non rimborsabile ed il meccanismo, più volte descritto, legato alla fake chat.

La conclusione della nostra recensione di ErotixxChat.com

La Multiwork Srl si aggiudica la sua prima recensione negativa da parte del nostro team in qualità di operatore di ErotixxChat.com. La piattaforma di dating online mette in piedi la truffa dell’abbonamento non garantendo i tempi di recesso, per gli abbonamento, o di rimborso, per l’acquisto dei pacchetti di credito. Il tutto viene implementato dal meccanismo di fake chat attraverso il quale l’utente è attirato con l’inganno nella trappola della ditta rumena.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Multiwork srl.

Se hai già avuto esperienze con ErotixxChat.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment