ErotixChat.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ErotixChat.com: Il nostro test su ErotixChat.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ErotixChat.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di ErotixChat.com

La piattaforma di incontri ErotixChat.com invita tutti i visitatori della sua pagina iniziale ad iscriversi per trovare il proprio partner perfetto con cui incontrarsi in privato ed essere felici. Garantisce che tutti gli utenti registrati vengano verificati tramite foto o numero di telefono. Per questo motivo non ci si deve nemmeno preoccupare di eventuali account falsi. In realtà, ciò non è assolutamente vero. ErotixChat.com non è altro che una truffa.

Al contrario di quanto promesso, l’area riservata contiene profili fittizi creati dall’operatore del sito per trarre in inganno i propri utenti e convincerli a sottoscrivere dei pericolosi abbonamenti a pagamento. L’azienda responsabile di tutto ciò risponde al nome di Profiwebzone SRL ed ha sede nella cittadina di Iaşi, in Romania. Quella di oggi è la prima recensione che scriviamo a proposito di questa società.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ErotixChat.com

La pagina iniziale di ErotixChat.com appare molto promettente, grazie soprattutto a un design moderno e professionale. L’assenza di immagini pornografiche lascia immaginare che gli utenti di questo sito siano in cerca di esperienze sincere e relazioni durature. A prima vista, il sito non sembra il luogo ideale per chi è in cerca di incontri erotici occasionali, cosa che ovviamente stride col nome del dominio che suggerisce l’esatto opposto. Questa evidente contraddizione non depone di certo a favore delle buone intenzioni di chi ha sviluppato ErotixChat.com. Iniziamo quindi a sospettare che si possa trattare di una truffa.

Per trovare conferma ai nostri iniziali dubbi, leggiamo con attenzione i Termini e Condizioni dove scopriamo che l’azienda che detiene i diritti di questa piattaforma si chiama Profiwebzone SRL ed ha sede a Iaşi, in Romania. Anche se non abbiamo alcuna esperienza pregressa con questa società, i nostri timori aumentano. Questa cittadina infatti è ben nota per ospitare un gran numero di operatori del settore che fanno dell’imbroglio il loro pane quotidiano. Continuiamo quindi a cercare qualche prova che certifichi l’inganno ed ecco cosa troviamo.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 26/09/2022)

EROTIXCHAT may create test profiles or accounts to monitor the operation of the Services.

Account di prova

ErotixChat.com spiega che non tutti i profili presenti nell’area riservata sono disponibili ad incontri reali in quanto l’operatore del sito si riserva il diritto di creare account di prova per monitorare la qualità del servizio. Ovviamente non c’è nulla di male nell’assicurarsi che tutto funzioni correttamente, ma il problema sta nel fatto che questi account non vengono segnalati come fittizi. Di conseguenza, non c’è modo di sapere se il profilo con cui si sta chattando corrisponda a una persona reale o venga controllato da un dipendente dell’azienda che interpreta un personaggio di fantasia.

Per esperienza possiamo assicurarvi che il motivo reale per cui vengono creati questi account è quello di convincere gli interlocutori a sottoscrivere un abbonamento, senza il quale non sarebbe possibile procedere con l’invio di messaggi. Oltretutto questi abbonamenti si rinnovano in automatico. Ciò potrebbe portare ad una vera e propria trappola in quanto molte aziende disoneste ignorano volutamente ogni richiesta di disdetta continuando a rinnovare l’abbonamento.

La conclusione della nostra recensione di ErotixChat.com

Pur non avendo mai scritto alcuna recensione a proposito dell’azienda che lo gestisce, ErotixChat.com ci appare subito come un portale di cui diffidare. I campanelli d’allarme sono molti, a cominciare dalla poca chiarezza riguardo il target di clientela a cui si rivolge la piattaforma. Nemmeno la sede dell’azienda depone a loro favore. Dopo approfondite ricerche, possiamo confermare che ErotixChat.com è solo una truffa studiata per convincere gli utenti a sottoscrivere un abbonamento che non li porterà mai ad alcun incontro.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Profiwebzone SRL.

Se hai già avuto esperienze con ErotixChat.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

4 Comments

  1. anonimo 2 Ottobre 5, 2023 at 8:00 pm

    Contattato da ragazza con iniziali G
    ottima tecnica di persuasione nei suoi monologhi ,non ti rispone mai alle domande le elude
    E abbastanza insistente e ti viene il sospetto che possa esserci qualcosa di vero.
    Assolutamente tutto falso dopo che mi sono iscritto al sito http://www.erotixchat.com come di incanto non risponde piu
    non ho fatto l’abbonamento ma se non ricevo risposte .
    semprava una truffa e fino ad ora lo e.

  2. anonimo Settembre 30, 2023 at 12:27 am

    chi conosce questo sito che si chiama etorixchat,ti scrive una persons femminile di continuo dicendo di fare un abbonamneto?perc aso la persona che vi scrive inizia con una g?

  3. Max Luglio 17, 2023 at 8:33 pm

    Uno stress c’è una ragazza che mi in onda di mail tutti i giorni per fare questo cazzo di abbonamento non so come mandarla a cagare perché non risponde comunque state lontani

  4. Angelo Novembre 18, 2022 at 3:36 pm

    Racconto la mia esperienza con questo sito,da più mesi ricevevo vere e proprie intimidazioni affinché mi abbono a loro,premesso che,non mi sono mai iscritto al sito,ma loro continuano imperterriti giornalmente,con parole tipo cosa ti costa un abbonamento,sei un pezzente che mangia nella spazzatura,sono arrivati pure a minacciarmi di morte a me e ai miei familiari

Leave A Comment