ErosPedia.net
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di ErosPedia.net
ErosPedia.net sostiene di essere il modo più veloce e sicuro per incontrare persone dalla mentalità aperta in cerca di amici di sesso. Sulla pagina iniziale leggiamo che tutti i profili vengono accuratamente verificati manualmente, così da poter assicurare un alto grado di autenticità. A prima vista sembra effettivamente il portale perfetto per chiunque sia in cerca di esperienze eccitanti. Purtroppo l’azienda che detiene i diritti di ErosPedia.net ha una tale pessima reputazione che non appena leggiamo il suo nome ci viene il sospetto che questa piattaforma sia solo un’altra delle sue truffe.
Global Digital Média SA è una società svizzera con sede a Ginevra che in passato ha ricevuto svariate lamentele da parte di ex utenti. Su internet si possono trovare tante recensioni negative che mettono i lettori in guardia dalla trappola dell’abbonamento. Per sbloccare l’utilizzo della chat, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento che diventa poi difficile, e in caso impossibile, da cancellare.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di ErosPedia.net
ErosPedia.net si presenta con un offerta che sembra imperdibile. Sulla pagina iniziale garantiscono che trovare un partner di sesso non sia mai stato così facile. Grazie alle loro funzionalità innovative, non ci vorrà molto prima che siate in grado di contattare persone disinibite e disponibili per incontri bollenti. Un rapporto bilanciato tra utenti maschili e femminili garantisce a tutti un’esperienza divertente ed eccitante.
Sembra gratis, ma non lo è
Oltre a ciò, la registrazione viene pubblicizzata come gratuita. Durante l’intera procedura di creazione del profilo, non viene fatta menzione di costi e abbonamenti. Coloro che non abbiano alcuna familiarità con i siti di incontri sono volutamente portati a credere che non dovranno mai pagare per niente. Sfortunatamente si tratta solo di un inganno.
Una volta completata l’iscrizione, scopriranno che per inviare messaggi hanno bisogno di un abbonamento. La registrazione gratuita è solo uno specchietto per le allodole perché consente unicamente di creare l’account e sfogliare gli altri profili.
Ecco la trappola
Per comunicare con gli altri membri è necessario diventare utenti VIP e pagare la relativa quota. Tutti gli abbonamenti venduti da ErosPedia.net sono soggetti a rinnovo automatico, il che significa che continueranno ad estendersi fino a che non inviate una disdetta. L’azienda è nota per rendere l’annullamento molto complicato. Come confermano le tante recensioni di ex utenti, la società svizzera di Ginevra Global Digital Média SA ignora costantemente ogni richiesta di disdetta obbligando le sfortunate vittime di questa truffa a bloccare la carta di credito. In un caso poi, l’annullamento è proprio impossibile.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/10/2022)
Qualsiasi disdetta dell’abbonamento “due settimane” è soggetta a un periodo di preavviso di due (2) settimane.
2 settimane che diventano eterne
Tra le varie opzioni offerte, il periodo di prova di 2 settimane sembra il più conveniente perché consente di avere pieno accesso a tutte le funzionalità a un prezzo ridotto. Purtroppo però anche questo abbonamento richiede un preavviso di 14 giorni per essere cancellato. Dal momento che la durata totale è identica al preavviso richiesto, è impossibile evitare che il pacchetto di prova si trasformi sempre in un abbonamento mensile ben più costoso.
La conclusione della nostra recensione di ErosPedia.net
ErosPedia.net sembra essere un buon sito dove iniziare la propria ricerca per un partner di sesso. Le nostre ricerche però hanno evidenziato l’esatto contrario. Diversamente da quanto viene lasciato credere sulla pagina iniziale, questa piattaforma di incontri non è affatto gratuita. Per poter interagire con gli altri membri, gli utenti devono sottoscrivere un abbonamento VIP che si rivela poi un inganno. L’azienda che gestisce ErosPedia.net è ben conosciuta nel settore per i suoi ripetuti imbrogli.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Global Digital Média SA .
Se hai già avuto esperienze con ErosPedia.net, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.