DonneNonMercenarie.it
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di DonneNonMercenarie.it
DonneNonMercenarie.it promette di essere il sito di incontri ideale per trovare un appuntamento di sesso in tempo zero. A quanto sembra, questa piattaforma offre tutti gli strumenti necessari per entrare in contatto con donne non mercenarie desiderose di provare esperienze erotiche senza impegno. Migliaia di persone si sono già iscritte e stanno aspettando solo che anche voi facciate altrettanto.
A prima vista questo portale sembra un’ottima scelta per trovare un partner per un’avventura sexy. Ma la nostra recensione vi dimostrerà che DonneNonMercenarie.it è semplicemente una truffa. La maggior parte dei profili presenti su questo sito sono fittizi. Le possibilità di organizzare un vero incontro sono pressoché nulle. Il responsabile di questo inganno è un’azienda svizzera basata a Zugo, la Tyche Technologies AG. Si tratta di un operatore completamente inaffidabile che abbiamo già incontrato svariate volte in passato.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di DonneNonMercenarie.it
La pagina iniziale di DonneNonMercenarie.it spicca per l’abbondanza di dettagli e informazioni che vengono forniti ai potenziali iscritti. La piattaforma offre numerosi motivi, tutti all’apparenza validissimi, per tentare la propria fortuna creando un profilo. Sembra proprio che non serva molto tempo prima di essere in grado di chattare con una donna eccitante desiderosa di soddisfare le vostre fantasie più inconfessabili.
Qualunque visitatore della homepage verrebbe certamente attratto dalla promessa della registrazione gratuita. In realtà però si tratta di un’informazione altamente fuorviante in quanto DonneNonMercenarie.it è tutto tranne un sito gratuito. L’unica cosa che non costa nulla è la creazione del proprio account personale. Per poter accedere ad ognuno degli altri servizi, inclusa la possibilità di inviare messaggi in chat, è necessario sottoscrivere un abbonamento VIP.
Occhio ai termini di disdetta
Tutti gli abbonamenti si rinnovano in automatico fino a che non vengono cancellati dall’utente. Il periodo di preavviso necessario affinché la disdetta venga accettata è di ben 14 giorni. Di per sé nulla di ciò rappresenta alcuna truffa, anche se i termini richiesti ci sembrano eccessivamente lunghi.
Un membro pagante che non abbia tempo o voglia di sorbirsi per intero i documenti legali non sarebbe a conoscenza di questa clausola fastidiosa e si troverebbe obbligato a pagare per almeno un ulteriore mese. La sua esperienza su DonneNonMercenarie.it si rivelerebbe così ben più costosa del previsto.
Uno spreco di denaro
Un problema ancor maggiore è rappresentato dal fatto che gli abbonamenti non vi aiuteranno a raggiungere il risultato sperato. La piattaforma ammette infatti di utilizzare profili fittizi. I moderatori professionisti che gestiscono tali profili hanno l’obiettivo di promuovere con l’inganno la vendita degli abbonamenti. Dal momento che questi account non corrispondono ad alcun utente reale, è praticamente impossibile incontrare qualcuno nella vita reale.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 16/02/2023)
La creazione di profili virtuali incoraggia la conversazione tra i membri facendo presentazioni o segnalazioni o semplicemente chattando con i membri, a scopo di intrattenimento.
Una reputazione orribile
Tyche Technologies AG, l’azienda svizzera di Zugo che gestisce DonneNonMercenarie.it, è tristemente nota per utilizzare l’imbroglio della chat finta su tutte le sue piattaforme di incontri. Internet è pieno di recensioni negative lasciate da loro ex clienti che si lamentano del servizio ricevuto da questa società.
La conclusione della nostra recensione di DonneNonMercenarie.it
DonneNonMercenarie.it è risultato essere un portale di incontri non affidabile. Dei falsi operatori di chat che lavorano alle dipendenze dell’azienda illudono i nuovi iscritti riempiendoli di messaggi sexy e provocanti affinché si convincano della bontà del sito. Le vittime di questa fregatura, attratte dalla prospettiva di un appuntamento sessuale, si convincono così ben presto a spendere dei soldi per un abbonamento che non li aiuterà mai a soddisfare i propri desideri erotici.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con DonneNonMercenarie.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.