DirtyZone.com

13 Marzo 2024 Il risultato della nostra recensione di DirtyZone.com: Il nostro test su DirtyZone.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
DirtyZone.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di DirtyZone.com

La recensione che vi apprestate a leggere ha per oggetto un sito d’incontri online dal nome accattivante ma che nasconde intenzioni non cristalline. Il nostro team ha testato per voi i servizi offerti su DirtyZone.com, piattaforma di dating operata dalla Social Interactive Group sp zoo. La ditta polacca con sede a Torun è una new entry del settore che però ha deciso di partire con il piede sbagliato.

Nel corso della nostra esperienza sul sito, abbiamo notato come la piattaforma implementi la truffa della fake chat gestendo dei profili falsi. Il compito dei moderatori che gestiscono questi account che puzzano d’inganno da 1 kilometro è quello di bombardare l’utente di messaggi. Il fine ultimo resta sempre lo stesso, ossia quello di spingere l’utente a mettere mano al portafogli e pagare per chattare.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di DirtyZone.com

Con il passare del tempo, e la continua esposizione alle diverse metodologie utilizzate per trarre in inganno l’utenza, il nostro team può realmente definirsi esperto. Le truffe online associate al mondo del dating sono tantissime ma te tecniche non sono così varie. La trappola più comune nella quale gli utenti più ingenui tendono a cascare con tutte le scarpe è quella della fake chat. In questo tipo di truffa sono presenti, all’interno dell’area utenti del sito, dei profili falsi.

Questi account, pur avendo foto di donne molto attraenti in abiti succinti o del tutto senza veli, vengono gestiti dai dipendenti della ditta che opera il sito. Questi account falsi contattano l’utente in modo martellante già dal primo accesso manifestando interesse ed attrazione. La trappola scatta nel momento in cui l’utente, sentendosi lusingato, viene ammaliato da questo specchietto per le allodole e decide di interagire. Per farlo, occorre mettere mano al portafogli poiché il servizio di messaggistica è a pagamento e costa un occhio della testa.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 13/03/2024)

Communication. For the entertainment of the users, Social Interactive Group uses animators and operators as *professional chat partners. This service is provided in the highest quality. No real meetings are possible with these operators. Users can only send them messages within the portal.

Gli Animatori

Il caso che vi abbiamo appena descritto è un’onesta condivisione della nostra esperienza su DirtyZone.com. La piattaforma appartiene alla Social Interactive Group sp zoo, compagnia con sede a Torun. Pur essendo la sua prima volta, fin da subito la ditta polacca ci ha tenuto a farsi conoscere come compagnia dedita alla truffa della fake chat. La registrazione gratuita al sito nasconde un inganno potenzialmente molto costoso e non rimborsabile. Le prove a sostegno di quanto detto nel corso di questa recensione le trovate nel trafiletto che cita testualmente quanto scritto nei termini di utilizzo del sito.

Nel caso non mastichiate l’inglese e siate pigri nel non voler tradurre il testo vi aiutiamo noi. La Social Interactive Group sp zoo comunica, già all’atto della registrazione, di utilizzare su DirtyZone.com degli animatori. Queste persone gestiscono dei profili che, non corrispondendo a persone reali, non è possibile incontrare nella vita reale. Insomma, un servizio di chat a pagamento dedito all’intrattenimento che fa leva sui sentimenti dell’utente per trarlo in inganno.

La conclusione della nostra recensione di DirtyZone.com

In quella che è la sua prima volta, la Social Interactive Group sp zoo non teme di rivelare la sua natura. Nel corso di questa recensione, il nostro team di esperti ha condiviso con voi l’esperienza vissuta su DirtyZone.com. Il sito d’incontri online gestito dalla ditta polacca si è rivelato essere l’ennesimo inganno del mondo del dating. La ditta di Torun implementa, infatti, su DirtyZone.com la truffa della fake chat.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Social Interactive Group sp zoo.

Se hai già avuto esperienze con DirtyZone.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment