DirtyDating.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di DirtyDating.com
DirtyDating.com si definisce come una comunità di donne vogliose che non ne hanno mai abbastanza di realizzare i loro sogni erotici. Questo sito promette che registrarsi è talmente semplice che sono sufficienti pochi secondi a far diventare realtà i vostri desideri più perversi. L’iscrizione viene addirittura pubblicizzata come gratuita. A prima vista, non c’è alcun motivo per lasciarsi sfuggire questa occasione. In realtà però, più che di un’occasione imperdibile si tratta di una colossale truffa.
DirtyDating.com utilizza infatti dei profili finti gestiti da agenti professionisti che si fingono donne in cerca di esperienze sessuali senza impegno. Illusi da questo inganno, gli utenti saranno così più disposti a spendere soldi per acquistare i crediti necessari a inviare messaggi. Al contrario di quanto promesso, DirtyDating.com non è affatto gratuito. Il nome dell’azienda che gestisce questo imbroglio è United Performance LTD. Si tratta di una società che ha sede sull’isola di Mahé, alle Seychelles.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di DirtyDating.com
DirtyDating.com garantisce di essere il posto giusto per tutti coloro che non amano dilungarsi in conversazioni senza fine ma preferiscono invece passare subito all’azione. La pagina iniziale sembra promettere molto bene. A quanto leggiamo, nell’area riservata potrete trovare migliaia di ragazze disinibite che non vogliono perdere tempo e desiderano divertirsi con voi proprio oggi. Chiunque sia in cerca di esperienze erotiche occasionali è invitato ad iscriversi, a patto però che si dimentichi di inibizioni e tabù.
Pubblicità ingannevole
Come già anticipato all’inizio della nostra recensione, la registrazione viene indicata come gratuita. In realtà si tratta di un’informazione altamente fuorviante. Chiunque non abbia una certa familiarità con i siti di incontri verrebbe portato a credere che utilizzare i servizi di DirtyDating.com non costi nulla. Purtroppo, le cose stanno diversamente. Iscrizione gratuita significa solamente che potete creare un account con tanto di foto e visionare i profili degli altri utenti.
Per poter inviare messaggi però è necessario acquistare dei crediti, ossia delle monete virtuali che andranno a creare un conto personale dal quale attingere ogni qualvolta che usufruite di un servizio a pagamento. L’invio di un singolo messaggio richiede ben 50 crediti, che equivalgono a quasi € 2. Il costo, già di per sé folle, diventa ancora più ingiustificato in considerazione del fatto che queste conversazioni non porteranno mai a dei contatti fisici. La chat infatti è una truffa conclamata.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 29/11/2022)
UP is also entitled to assign responsibility for performing its own services or portions thereof to third-party service providers or agents.
Una pessima reputazione
United Performance LTD, che ricordiamo essere l’azienda di Mahé, nelle Seychelles, che gestisce DirtyDating.com, ammette di affidare una parte dei propri servizi a degli agenti esterni. Questo linguaggio ambiguo nasconde un’amara sorpresa.
Molti dei profili su questo sito, se non tutti, vengono gestiti da questi cosiddetti “agenti” che interpretano un personaggio di fantasia che non corrisponde ad alcun utente reale. Su internet, potete trovare innumerevoli recensioni di ex utenti di altri siti di questa società che sostengono di essere stati tratti in inganno da questi profili fittizi.
La conclusione della nostra recensione di DirtyDating.com
DirtyDating.com fornisce informazioni ingannevoli sulla pagina iniziale, lasciando volutamente intendere che non sia necessario alcun pagamento per poter contattare una delle migliaia di donne iscritte su questa piattaforma e desiderose di organizzare un incontro di sesso. Non solo ciò non è vero in quanto prendere parte alla chat è costosissimo, ma addirittura non è nemmeno possibile incontrare qualcuno nella vita reale. Quasi tutti i profili vengono creati dall’azienda e non rappresentano alcun utente genuino.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a United Performance LTD.
Se hai già avuto esperienze con DirtyDating.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.