Fermati, leggi con calma e poi decidi. Tutto quello che c’è da sapere su Degli-Innamorati.it
1/6
Punti di forza e debolezze di Degli-Innamorati.it
Punti di forza
- Nessuna caratteristica positiva
Debolezze
- -Truffa della fake chat
- -Truffa dell’abbonamento
- -Operatori di chat pagati
- -Profili falsi
- -Bassa percentuale di match di successo
- -Molto costoso
Recensione per Degli-Innamorati.it
Degli-Innamorati.it è un sito di incontri per adulti che invita tutti i visitatori della sua pagina iniziale a trarre vantaggio dai servizi che mette a disposizione per trovare l’uomo o la donna ideale per un’esperienza eccitante. In fin dei conti, poter realizzare le proprie fantasie è un diritto di tutti. Ancor meglio se è possibile farlo in maniera gratuita, come viene pubblicizzato da questa piattaforma.
La nostra recensione vi svelerà che si tratta solo di bugie. Innanzitutto, Degli-Innamorati.it non è affatto gratuito. Oltre a ciò la chat è un vero e proprio inganno, in quanto una parte dei profili nell’area riservata sono falsi. Si tratta della truffa della che finta, una immancabile costante su tutti i portali gestiti da Belhand One SRL, Quest’azienda rumena di Vaslui ha la pessima abitudine di illudere i propri utenti utilizzando dei profili di fantasia, creati ad arte per spingere la vendita di costosi abbonamenti.
I dettagli della nostra recensione di Degli-Innamorati.it
Come sempre avviene con tutti i siti controllati da quest’operatore disonesto, l’home page di Degli-Innamorati.it è piena di false promesse a informazioni fuorvianti. La pagina in sé risulta molto piacevole ed invitante, grazie a un design moderno e coinvolgente. I servizi disponibili sono parecchi e spaziano dalla chat alla possibilità di usufruire della video chiamata e di scambiarsi foto piccanti e video privati. La privacy di ogni utenti è garantita da un sistema di protezione avanzatissimo. Uno staff dedicato si occupa di verificare l’autenticità di tutti i nuovi iscritti.
Quest’ultima pretesa ci lascia subito perplessi in quanto il profilo che creiamo per testare la piattaforma non ha nulla di genuino e non contiene nemmeno una foto. Nonostante ciò ci viene immediatamente permesso di accedere all’area riservata senza alcun bisogno di verifiche approfondite. Ed ecco che scopriamo che anche la tanto millantata registrazione gratuita non è nient’altro che una bufala. A meno di non voler acquistare un abbonamento, la totalità degli strumenti di comunicazione è disattivata. Che senso ha utilizzare un sito di incontri se non è possibile contattare altri iscritti?
Forse è meglio così
A ben guardare, il fatto di non poter inviare messaggi a nessuno è una buona notizia, perché mette gli utenti al riparo da un’altra delusione. Gran parte delle persone con cui si ritroverebbero a chattare dopo aver acquistato un abbonamento non sono reali, ma sono bensì frutto della fantasia di moderatori di chat professionisti. Il loro lavoro consiste nel creare falsi profili per convincere i nuovi iscritti della bontà del sito ed indurli così a mettere mano al portafogli.
La truffa sta nel fatto che questi account non sono segnalati come fittizi. Risulta quindi impossibile distinguerli da quelli reali, col risultato che non ci si può fidare di nessuno. Chi volesse comunque tentare la fortuna tenga a mente che le possibilità di organizzare un vero incontro sono prossime allo zero.
Estratto dei termini e condizioni (al 18.10.2023)
Utilizzando questo servizio accetti che i profili, i messaggi e le comunicazioni di alcuni membri potrebbero non essere autentici e che il servizio era inteso solo per l’intrattenimento.
Un operatore inaffidabile
Non siamo nuovi agli inganni messi in atto da Belhand One SRL, la società rumena di Vaslui che gestisce Degli-Innamorati.it. Le esperienze che abbiamo avuto in passato quando abbiamo dovuto scrivere recensioni su di loro sono state tutte negative.
Conclusione della nostra recensione di Degli-Innamorati.it
Degli-Innamorati.it è solo un’ulteriore conferma di come sia meglio evitare di perdere tempo e denaro sui siti di incontri gestiti da quest’operatore. A differenza di quanto promesso sulla pagina iniziale, per accedere ai servizi disponibili nell’area riservata è necessario acquistare un costoso abbonamento. Ma anche facendo ciò, la realizzazione delle proprie fantasie rimarrà un sogno irrealizzabile. I tanti profili falsi presenti su questa piattaforma rendono impossibili gli incontri nella vita reale.
Buona sera vi sconsiglio vivamente di non interagire con il sito DEGLI INNAMORATI --- ITALIA. SONO ALBANESI LO SCOPO PORTI VIA PIÙ SOLDI POSSIBILI. UN MIO CLIENTE È STATO TRUFFATO ,DOPO UNA PICCOLA INDAGINE È EMERSO CHE IL SITEMA È SEMPRE IL MEDESIMO. UNA DONNA SBUCA FUORI DAL NULLA OVVIAMENTE DA UNA CHAT PER SVARIATI MOTIVI VI AGGANCIANO E A FARE QUESTO SONO BELLUSSJME DONNE FANTASMA NON SENTIRETE MAI LA LORI VOCE MA SOLO MESSAGGI TRAMITE EMAIL VI VERRÀ CHIESTO DOPO AVERVI MANDATO VIDEO E FOTO MOLTO ESPLICJTE DI ISCRIVERVI A UN PORTALE PER POI FARE VIDEOCHIAMATE MOLTO SPINTE ... OVVIAMENTE LM LE DONNE FANTASMA VI DIRANNO CHE È UN PORTALE SICURO XCHÈ HA PAURA CHE IL MARITO KA SCOPRA E/O ALTRE BUGIE... IL PRIMO PASSAGGIO COSTA EURO 279.00 FARETE LA PRIMA VISEO CHIAMATA E IA VOCE SARÀ ASSENTE PER RIMEDIARE DOVETE FARE L'ABBONAMENTO SUCESSIVO XCHÈ PER FUNZIONARE DEVE ESSERW UGUALE A QUELLO DELLA DONNA QUINDI ALTRI EURO 289.00 POI TEMPOUN PAIO DI ORE CHE CMQ L'AUDIO È NUOVAMENTE ASSENTE VI DIRANNO CHE BISOGNA FARE UNA INTEGRAZIONE MONETARIA DI CENTO DUE CENTO...DIPENDE .... POI SE ACCETTATE LA COSA ORISEGUE ALTRIMENTI SPARISCE LA DONNA FANTASMA CON I VS SOLDI SENZA MAI AVERCI PARLATO NEMMENO UNA VOLTA. INUTILE DIRE CHE NON VERRANNO FATTI RIMBORSI ANCHE NEL CASO DI CATTURA DA PARTE DELLE FORZE DELL'ORDINE. DISTINTI SALUTI G.P Avv.A.S
Una vera truffa. Contatato via e- mail da una che mi mandava video e foto ogni giorno con desiderio d' incontrarci... Dopo un mese circa mi sono abbonato, e subito dopo pochi messaggi, più sentita, non risponde più... Ogni tanto è on line, ma nulla... Una vera vergogna, bisognerebbe denunciare tutti...Ora non mi fido più di nessun sito....
Non iscrivetevi per nessuna sul quel sito truffa.... Io sono stato spinto da un donna, reale, che poi non abbiamo fatto nulla perchè i nostri abbonamenti erano diversi... Bene, faccio quello uguale a Lei, e lo stesso non possiamo sentirci perchè? Perchè lei aveva fatto due abbonamenti, quindi avrei dovuto pagare due volte per solo sentirsi in cam... Spendere 600 euro per un niente..... per una sposata, a 5 minuti da casa mia, ma lei voleva sentire la mia voce prima.... che stupido che sono stato.... fortuna che non mi mancano i soldi, ma bittarli cosi...... NON INSCRIVETEVI PER NESSUNA RAGIONE.... CI SONO ALTRI SITI MIGLIORI E SERI.
Mi sono iscritto e dopo aver fatto l'abbonamento completo SONO STATO SUBITO ABBANDONATO il falso profilo con cui chattavo ha cambiato subito foto ed è morta subito ,ho tentato ancora di contattarla ma morta .nulla piu assoluto .mi era stato consigliato di fare abbonamento completo annuale quasi 500€e dopo di hanno cambiato le foto del profilo ,tutto questo nel giro di 2 giorni in cui venivo contattato in continuazione anche di notte fatto l'abbonamento piu nessun contatto .per concludere fra gli 8000 circa siti di incontri questo è il più caro ,il piu falso e tutti profili falsi gestito magistralmente dai collaboratori. sono propio soldi buttati VIAAAAAAAAAAA che tristezza capisco che i divertimenti si pagano ma qua non ti diverti ti incazzi e basta.