Degli-Innamorati.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Degli-Innamorati.it: Il nostro test su Degli-Innamorati.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Degli-Innamorati.it
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Degli-Innamorati.it

Degli-Innamorati.it è un sito di incontri per adulti che invita tutti i visitatori della sua pagina iniziale a trarre vantaggio dai servizi che mette a disposizione per trovare l’uomo o la donna ideale per un’esperienza eccitante. In fin dei conti, poter realizzare le proprie fantasie è un diritto di tutti. Ancor meglio se è possibile farlo in maniera gratuita, come viene pubblicizzato da questa piattaforma.

La nostra recensione vi svelerà che si tratta solo di bugie. Innanzitutto, Degli-Innamorati.it non è affatto gratuito. Oltre a ciò la chat è un vero e proprio inganno, in quanto una parte dei profili nell’area riservata sono falsi. Si tratta della truffa della che finta, una immancabile costante su tutti i portali gestiti da Belhand One SRL, Quest’azienda rumena di Vaslui ha la pessima abitudine di illudere i propri utenti utilizzando dei profili di fantasia, creati ad arte per spingere la vendita di costosi abbonamenti.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Degli-Innamorati.it

Come sempre avviene con tutti i siti controllati da quest’operatore disonesto, l’home page di Degli-Innamorati.it è piena di false promesse a informazioni fuorvianti. La pagina in sé risulta molto piacevole ed invitante, grazie a un design moderno e coinvolgente. I servizi disponibili sono parecchi e spaziano dalla chat alla possibilità di usufruire della video chiamata e di scambiarsi foto piccanti e video privati. La privacy di ogni utenti è garantita da un sistema di protezione avanzatissimo. Uno staff dedicato si occupa di verificare l’autenticità di tutti i nuovi iscritti.

Quest’ultima pretesa ci lascia subito perplessi in quanto il profilo che creiamo per testare la piattaforma non ha nulla di genuino e non contiene nemmeno una foto. Nonostante ciò ci viene immediatamente permesso di accedere all’area riservata senza alcun bisogno di verifiche approfondite. Ed ecco che scopriamo che anche la tanto millantata registrazione gratuita non è nient’altro che una bufala. A meno di non voler acquistare un abbonamento, la totalità degli strumenti di comunicazione è disattivata. Che senso ha utilizzare un sito di incontri se non è possibile contattare altri iscritti?

Forse è meglio così

A ben guardare, il fatto di non poter inviare messaggi a nessuno è una buona notizia, perché mette gli utenti al riparo da un’altra delusione. Gran parte delle persone con cui si ritroverebbero a chattare dopo aver acquistato un abbonamento non sono reali, ma sono bensì frutto della fantasia di moderatori di chat professionisti. Il loro lavoro consiste nel creare falsi profili per convincere i nuovi iscritti della bontà del sito ed indurli così a mettere mano al portafogli.

La truffa sta nel fatto che questi account non sono segnalati come fittizi. Risulta quindi impossibile distinguerli da quelli reali, col risultato che non ci si può fidare di nessuno. Chi volesse comunque tentare la fortuna tenga a mente che le possibilità di organizzare un vero incontro sono prossime allo zero.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 05/04/2022)

Utilizzando questo servizio accetti che i profili, i messaggi e le comunicazioni di alcuni membri potrebbero non essere autentici e che il servizio era inteso solo per l’intrattenimento.

Un operatore inaffidabile

Non siamo nuovi agli inganni messi in atto da Belhand One SRL, la società rumena di Vaslui che gestisce Degli-Innamorati.it. Le esperienze che abbiamo avuto in passato quando abbiamo dovuto scrivere recensioni su di loro sono state tutte negative.

La conclusione della nostra recensione di Degli-Innamorati.it

Degli-Innamorati.it è solo un’ulteriore conferma di come sia meglio evitare di perdere tempo e denaro sui siti di incontri gestiti da quest’operatore. A differenza di quanto promesso sulla pagina iniziale, per accedere ai servizi disponibili nell’area riservata è necessario acquistare un costoso abbonamento. Ma anche facendo ciò, la realizzazione delle proprie fantasie rimarrà un sogno irrealizzabile. I tanti profili falsi presenti su questa piattaforma rendono impossibili gli incontri nella vita reale.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Belhand One SRL.

Se hai già avuto esperienze con Degli-Innamorati.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

2 Comments

  1. ENRIVO Aprile 27, 2024 at 8:11 am

    Non iscrivetevi per nessuna sul quel sito truffa…. Io sono stato spinto da un donna, reale, che poi non abbiamo fatto nulla perchè i nostri abbonamenti erano diversi… Bene, faccio quello uguale a Lei, e lo stesso non possiamo sentirci perchè? Perchè lei aveva fatto due abbonamenti, quindi avrei dovuto pagare due volte per solo sentirsi in cam…
    Spendere 600 euro per un niente….. per una sposata, a 5 minuti da casa mia, ma lei voleva sentire la mia voce prima…. che stupido che sono stato…. fortuna che non mi mancano i soldi, ma bittarli cosi…… NON INSCRIVETEVI PER NESSUNA RAGIONE…. CI SONO ALTRI SITI MIGLIORI E SERI.

  2. giuseppe Settembre 22, 2023 at 3:37 pm

    Mi sono iscritto e dopo aver fatto l’abbonamento completo SONO STATO SUBITO ABBANDONATO il falso profilo con cui chattavo ha cambiato subito foto ed è morta subito ,ho tentato ancora di contattarla ma morta .nulla piu assoluto .mi era stato consigliato di fare abbonamento completo annuale quasi 500€e dopo di hanno cambiato le foto del profilo ,tutto questo nel giro di 2 giorni in cui venivo contattato in continuazione anche di notte fatto l’abbonamento piu nessun contatto .per concludere fra gli 8000 circa siti di incontri questo è il più caro ,il piu falso e tutti profili falsi gestito magistralmente dai collaboratori. sono propio soldi buttati VIAAAAAAAAAAA che tristezza capisco che i divertimenti si pagano ma qua non ti diverti ti incazzi e basta.

Leave A Comment