CozyChat.com

17 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di CozyChat.com: Il nostro test su CozyChat.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CozyChat.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di CozyChat.com

CozyChat.com si definisce la miglior community italiana per incontri di coppia o chat. Invita chiunque sia alla ricerca di qualcuno di speciale per una relazione occasionale o un flirt veloce a registrarsi, così da poter saziare finalmente la propria sete di esperienze eccitanti. Per convincere anche i più dubbiosi, la piattaforma garantisce che l’area riservata è popolata da migliaia di persone provenienti da ogni angolo d’Italia, ragion per cui la ricerca di qualcuno nelle proprie vicinanze è velocissima. Il problema è che ci sono ben poche possibilità di incontrare queste persone.

Il motivo è che molti profili sono falsi e vengono creati da CozyChat.com per trarre in inganno i propri iscritti. In precedenza abbiamo già smascherato con le nostre recensioni tante altre truffe organizzate da Isbilling LTD, l’operatore inglese con sede a Londra che gestisce questo sito di incontri.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CozyChat.com

La prima impressione che si ha quando si apre la pagina iniziale di CozyChat.com è indubbiamente positiva. La homepage infatti risulta particolarmente accattivante, senza avere la necessità di mostrare immagini o contenuti erotici che, quando vengono abusati, diventano volgari e corrono il rischio di avere l’effetto contrario.

In questo caso invece il design sobrio e le tante informazioni fornite al lettore ci sembrano estremamente convincenti, ragion per cui non ci stupiamo più di tanto se migliaia di utenti sono già caduti nella rete di trappole messe in piedi da Isbilling LTD, l’azienda londinese che a furia di truffe si è guadagnata una pessima reputazione online.

Incontri impossibili

Tante delle recensioni che troviamo su internet accusano questa società di utilizzare dei profili falsi con i quali puntano a convincere i nuovi iscritti ad acquistare un abbonamento. Dopo aver letto con attenzione i termini e condizioni di CozyChat.com, possiamo confermare che anche questa piattaforma mette in atto quest’imbroglio.

Il proprietario del sito ammette infatti di creare profili di fantasia con lo scopo, a detta loro, di monitorare il corretto funzionamento dei servizi. La nostra esperienza ci insegna che si tratta solo di un giro di parole per mascherare il vero obiettivo di quest’inganno fastidioso. I profili fittizi vengono creati da falsi operatori che non corrispondono ovviamente alla persona raffigurata in foto. Il loro compito è quello di indurre i membri a sottoscrivere un abbonamento, facendo loro credere di essere presto disponibili per un incontro reale che invece non potrà mai accadere.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/12/2021)

Accetti che non tutti gli utenti siano disponibili per verificarne l’affinità e che Cozychat possa creare dei profili o account di prova per monitorare il funzionamento dei Servizi.

Che altro c’è?

Gli stessi utenti che si lamentano della chat finta suggeriscono anche che gli abbonamenti potrebbero essere una trappola, in quanto sarebbero difficili da cancellare e continuerebbero a rinnovarsi ogni mese anche dopo aver inviato la richiesta di disdetta. I dettagli relativi alla procedura da seguire per terminare il contratto sono certamente molto ambigui e pieni di incongruenze, e ciò ci fa sospettare che le accuse abbiano un fondamento reale.

La conclusione della nostra recensione di CozyChat.com

Vista l’impossibilità di organizzare dei veri appuntamenti, non vediamo comunque il motivo di correre alcun rischio, e consigliamo di astenersi dall’acquistare degli abbonamenti che potrebbero essere un’altra truffa. CozyChat.com rispecchia in pieno tutte le caratteristiche negative che abbiamo riscontrato in passato visitando gli altri portali dell’operatore disonesto che ne detiene i diritti.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Isbilling LTD.

Se hai già avuto esperienze con CozyChat.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

5 Comments

  1. Flavians Marzo 26, 2024 at 5:51 am

    Cozychat per me è una truffa ho notato in 2 giorni che da quando ho fatto gli abbonamenti più nessuna donna risponde ai messaggi è una grandissima perdita di tempo e denaro è come andare in una strada buia con una nebbia fitta che non si vede neanche a 50 metri di distanza evitare questo sito è la cosa meglio da fare, come esperienza non vale la pena a cascarci nella rete belle donne che sembra di chattare con loro. all’inizio sembrano realistiche che di cono di incontrarvi poi vi chiedono di fare gli abbonamenti una volta fatto gli abbonamenti spariscono come dei fantasmi e non rispondono nemmeno più sicuramente sono in linea per fregare altre persone che ci cascano nel loro tranello questa è la mia impressione che mi da questo sito

  2. Flavians Marzo 23, 2024 at 3:28 am

    Cozychat è una truffa totale io sono entrato per vedere cosa capitava dopo un abbonamento ma ho capito che queste ragazze lo fanno per spillare soldi, inoltre quando si fa l’abbonamento scompaiono nel nulla non rispondono più no si ha un vero incontro ma solamente una delusione che si vede sparire i soldi in un secondo e non si ha nessun contatto con esse con quello che si spende potete comprare le gomme dell’auto vettura e fare rifornimento ne avanzate ancora, per un semplice motivo vi fanno fare 3 tipi di abbonamento e non si conclude nulla alla fine, questo sito per me è tutto negativo sodi buttati al vento

  3. Flavians Marzo 20, 2024 at 9:35 pm

    cozychat è una fregatura unica chiedono di cambiare abbonamento poi spariscono dal nulla una fake unica da non cascarci più sarebbe da chiudere questo sito

  4. Marco Marzo 4, 2024 at 4:37 pm

    Confermo recensione e considerazioni. Operano ai limiti da denuncia alla Postale.

  5. Cristian Gennaio 6, 2024 at 12:22 am

    concordo con quanto scritto .Profili falsi ,servizi inesistenti per caratteristiche dei vari pacchetti.Unq volta entrati e segui un profilo ,nel momento in cui acquisti il famoso pacchetto con cam ,i profili che ti chiedono assolutamente di farlo per la sicurezza di loro donne!!!! spariscono e nessuno mai sa come fare modo che le cam si arrivino .

Leave A Comment