Cougar-Milf.it

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Cougar-Milf.it: Il nostro test su Cougar-Milf.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Cougar-Milf.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Cougar-Milf.it

Cougar-Milf.it sostiene di essere la piattaforma di incontri migliore dove donne mature e uomini più giovani possono entrare in contatto e soddisfare le proprie fantasie più intime. La pagina iniziale informa i potenziali iscritti che l’area riservata contiene migliaia di donne over 35 desiderose di condividere la loro esperienza sessuale con uomini eccitati alle prime armi. Per quanto l’offerta sembri allettante, vi consigliamo di stare alla larga da questo portale.

Cougar-Milf.it è infatti solo un imbroglio, dove chiunque decidesse di acquistare un abbonamento si ritroverebbe presto vittima di una truffa ben consolidata. Le sottoscrizioni infatti si rinnovano in automatico e sono molto complicate, se non addirittura impossibili, da cancellare. Il responsabile di questo inganno è l’azienda svizzera di Ginevra Global Digital Média SA. Questa società ha una pessima reputazione su internet, dove riceve costantemente pessime recensioni da parte di utenti passati.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Cougar-Milf.it

La pagina iniziale di Cougar-Milf.it non ci convince per nulla. Il design decisamente datato conferisce al sito un aspetto molto approssimativo. Il portale sembra essere ottimizzato per desktop e telefonini, mentre sui tablet l’impaginazione lascia molto a desiderare. Nonostante ciò, i contenuti sono abbastanza intriganti. Le foto di alcune delle ultime iscritte sembrano raffigurare persone reali e non modelle professioniste come spesso succede su piattaforme simili. Ciò lascia immaginare che i profili presenti nell’area riservata corrispondano ad utenti genuini in cerca di esperienze erotiche.

Purtroppo alcune recensioni che troviamo online suggeriscono di andare un po’ cauti. Più di una volta l’operatore del sito, che ricordiamo essere la società svizzera di Ginevra Global Digital Média SA, è stato accusato di utilizzare profili fittizi per trarre in inganno i propri clienti. Precisiamo che non abbiamo alcuna prova certa di questa truffa. Tuttavia, il fatto che abbiamo ricevuto molti messaggi subito dopo l’iscrizione ci fa sospettare che non si tratti solo di semplici illazioni. Il nostro profilo non contiene nemmeno una foto e perciò non dovrebbe essere oggetto di tante attenzioni.

Ecco la trappola

Lusingati dai tanti messaggi ricevuti (che ribadiamo potrebbero essere falsi), i nuovi iscritti si convincono in fretta a sottoscrivere un abbonamento, senza il quale non avrebbero la possibilità di rispondere e continuare la conversazione. La pagina dei pagamenti spiega nel dettaglio le diverse tipologie di abbonamento, i costi, e la procedura di disdetta. Trattandosi di sottoscrizioni che prevedono il rinnovo automatico, è necessario cancellarle per terminare il contratto.

Tutto sembra perfettamente in regola. Cougar-Milf.it offre anche un pacchetto di prova valido per due settimane al prezzo incredibile di 1 € a settimana. L’offerta sembra imperdibile. Peccato che sia una vera truffa.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/09/2022)

Qualsiasi disdetta dell’abbonamento “due settimane” è soggetta a un periodo di preavviso di due (2) settimane.

Disdetta impossibile

Come chiaramente indicato, per evitare che l’abbonamento di prova si trasformi in una costosa sottoscrizione mensile bisogna inviare disdetta con un preavviso di 14 giorni. Ma dal momento che l’abbonamento stesso dura proprio due settimane, la cancellazione è impossibile. Nel momento stesso in cui si autorizza il pagamento, si supera la scadenza entro la quale bisognerebbe comunicare la decisione di non rinnovare.

La conclusione della nostra recensione di Cougar-Milf.it

Cougar-Milf.it sembra essere la scelta giusta per chiunque sia in cerca di una donna matura con cui organizzare incontri di sesso occasionale. In realtà, ci sono forti sospetti che almeno una parte dei profili presenti nell’area riservata siano falsi. Non abbiamo una prova definitiva a sostegno di queste accuse, ma alcuni indizi puntano in quella direzione. Peggio ancora, gli abbonamenti di prova venduti a un prezzo stracciato sono un vero e proprio imbroglio.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Global Digital Média SA.

Se hai già avuto esperienze con Cougar-Milf.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment