ContattoSensuale.com

16 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ContattoSensuale.com: Il nostro test su ContattoSensuale.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ContattoSensuale.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ContattoSensuale.com

ContattoSensuale.com si pubblicizza come il miglior sito di flirt in circolazione in Italia. Sostiene di essere la chat perfetta per trovare qualcuno con cui chattare liberamente e senza inibizioni. Basta un’iscrizione gratuita che non richiede più di 30 secondi per registrarsi e tentare la fortuna. A seguito di approfondite ricerche però, vi consigliamo di non perdere tempo e denaro con questa piattaforma. ContattoSensuale.com infatti non è altro che una truffa con una chat finta.

L’area riservata di questo sito contiene un gran numero di profili fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Lo scopo di questi account è unicamente quello di illudere gli utenti con promesse irrealizzabili e convincerli così a spendere inutilmente dei soldi. Nessun incontro fisico è possibile. L’intera esperienza rimarrà puramente virtuale. L’operatore di ContattoSensuale.com si chiama Addington Digitale BV ed ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Oltre a questa piattaforma, gestisce un numero enorme di altri siti di incontri, a propositi dei quali abbiamo già scritto diverse recensioni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ContattoSensuale.com

L’azienda che gestisce ContattoSensuale.com ha una pessima reputazione su internet. Noi stessi abbiamo già parecchia esperienza con questa società, che è responsabile di un vasto network di siti di incontri inaffidabili. Per questo motivo confidiamo di non doverci mettere molto tempo a trovare le prove del loro classico inganno. Le tattiche scorrette che utilizzano sono infatti sempre le stesse e anche l’aspetto grafico e i contenuti presenti sui loro portali non variano quasi mai.

Come era ampiamente prevedibile, ContattoSensuale.com non è l’eccezione che conferma la regola. La pagina iniziale è infatti assolutamente identica a quella di tanti altri siti che abbiamo già visitato in passato. Come sempre accade, i potenziali utenti vengono indotti a registrarsi pensando di non dover spendere mai nulla. Ma la tanto millantata iscrizione gratuita non è altro che la prima di tante bufale a cui Addington Digitale BV ci ha abituati. Quest’azienda olandese di Amsterdam non si smentisce nemmeno questa volta.

Ma non doveva essere gratis?

Non appena si accede all’area riservata, la fregatura diventa evidente. La creazione del profilo è effettivamente gratuita, ma la comunicazione con gli altri iscritti non lo è affatto. Per inviare messaggi o accedere a uno qualunque degli altri mezzi di comunicazione è necessario acquistare dei crediti. Si tratta di monete virtuali che al modico prezzo di 1,5 € l’una vanno ad alimentare un conto personale dal quale attingere per usufruire dei vari servizi disponibili. Uno di questi è proprio l’invio di messaggi, ognuno dei quali consuma un credito.

Vi lasciamo immaginare quanto sia facile sperperare un’enorme fortuna in anche solo pochi minuti di chat. La cosa in sé tuttavia non rappresenterebbe una truffa, in quanto le condizioni di utilizzo sono ben spiegate in fase di acquisto. Il problema è che nulla di tutto ciò vi garantirà di comunicare con utenti genuini realmente interessati a ciò che state scrivendo.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 29/09/2022)

L’utente è consapevole e accetta che usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Solo un’illusione

ContattoSensuale.com utilizza profili di fantasia per trarre in inganno i propri utenti che, convinti di avere la possibilità di soddisfare le proprie fantasie con persone reali, finiranno per spendere un sacco di soldi senza poter mai ottenere nulla in cambio. Le speranze di organizzare un vero appuntamento erotico sono pressoché nulle.

La conclusione della nostra recensione di ContattoSensuale.com

ContattoSensuale.com promette un’esperienza eccitante e gratuita, ma la nostra recensione vi ha dimostrato che la realtà è completamente opposta. La chat finta è un’immancabile costante su tutti i siti gestiti da questo operatore disonesto che sembra non stancarsi mai di riproporre all’infinito i soliti imbrogli. La pessima reputazione di cui godono è un monito da non sottovalutare. Vi consigliamo di tenere a mente il nome di questa società così da poter scappare in tempo in caso doveste incontrarla nuovamente.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digitale BV .

Se hai già avuto esperienze con ContattoSensuale.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment