ClickOnFlirt.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di ClickOnFlirt.com
ClickOnFlirt.com vi invita a non perdere l’occasione di una vita. Sulla pagina iniziale, leggiamo che il vostro partner ideale si trova solamente a distanza di pochi click. Una veloce registrazione vi spalancherà le porte ad innumerevoli possibilità di conoscere finalmente qualcuno di speciale. L’immagine di una coppia attraente che sta per lasciarsi andare ai piaceri dell’amore fisico è una tentazione troppo grande. Decidiamo quindi di iscriverci e vedere cosa succede.
Non lasciatevi trarre in inganno da questa introduzione promettente. ClickOnFlirt.com risulterà essere una grossa delusione. Questa piattaforma non è altro che una truffa con una chat finta. Nessuna esperienza reale è possibile su questo sito che, come vi mostreremo nel resto della recensione, contiene solo profili fasulli. Chi si lascia attirare nell”imbroglio, non sa nemmeno a chi dire grazie. L’azienda che detiene i diritti di ClickOnFlirt.com tiene nascosta sia la sua identità che la provenienza.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di ClickOnFlirt.com
La pagina iniziale di ClickOnFlirt.com si presenta con un design molto semplice. Seppur priva di informazioni di rilievo, risulta comunque abbastanza allettante, grazie specialmente alla foto di sfondo che lascia presagire esperienze erotiche con donne attraenti. Per creare un nuovo profilo sono sufficienti pochi semplici passaggi. A parte qualche informazione di base, tutto ciò che serve è un indirizzo email valido dove verrà inviato un link di attivazione.
A questo punto sarete in grado di sfogliare tutti i profili presenti nell’area riservata. Peccato però, che non potete contattare nessuno. L’utilizzo della chat è infatti riservato agli utenti premium che sottoscrivono un abbonamento.
Soldi buttati via
ClickOnFlirt.com consente agli utenti di registrarsi gratuitamente. L’iscrizione base però è molto limitata e non permette alcuna forma di comunicazione. Per poter inviare messaggi è infatti necessario sottoscrivere un abbonamento soggetto a rinnovo automatico. Ciò significa che il contratto continuerà ad estendersi fino a che non sarete voi a cancellarlo.
La procedura di disdetta sembrerebbe essere abbastanza semplice, ma abbiamo il sospetto che si possa trattare di una trappola. Il fatto che l’azienda che gestisce ClickOnFlirt.com tenga nascosta la sua identità è un campanello d’allarme abbastanza inequivocabile. Non avendo delle prove certe, non possiamo però definirla apertamente una truffa. Tuttavia, il vero inganno non tarda a palesarsi e viene spiegato nelle note legali.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/10/2023)
This is an entertainment website that aims to provide erotic chat experiences to users . This website uses fictitious and moderated profiles.
Un’esperienza meramente virtuale
ClickOnFlirt.com ammette di essere un sito progettato unicamente per l’intrattenimento digitale dell’utente. I profili presenti nell’area riservata sono tutti finti. Non è specificato se vengano gestiti da moderatori professionisti o se addirittura siano controllati da un software. In entrambi i casi, si tratta di una fregatura evidente in quanto gli utenti reali non avranno mai la possibilità di incontrare qualcuno di persona.
Il risultato di questa truffa è che chi decide di spendere dei soldi per l’abbonamento si ritroverà a intrattenere conversazioni solo con personaggi di fantasia. A dispetto di quanto possano sembrare promettenti, tutti i messaggi che riceverete sono totalmente inventati di sana pianta da un operatore di chat professionista o da un programma computerizzato.
La conclusione della nostra recensione di ClickOnFlirt.com
ClickOnFlirt.com si presenta come un sito di incontri dove è possibile trovare un partner di flirt, avventure erotiche o addirittura relazioni più durature. Con la nostra recensione vi abbiamo dimostrato che la realtà è completamente differente. Per poter utilizzare la chat è necessario abbonarsi, cosa che vi sconsigliamo di fare dal momento che non si conosce nemmeno il nome dell’azienda con cui vi impegnate contrattualmente. Peggio ancora, spendere soldi è totalmente inutile in quanto tutti i profili sono falsi.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a .
Se hai già avuto esperienze con ClickOnFlirt.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.