ChiavataDiscreta.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di ChiavataDiscreta.com
Il sito di incontri ChiavataDiscreta.com invita tutti i visitatori della pagina iniziale a registrarsi per poter conoscere centinaia di persone desiderose di trasgressione ed erotismo. Per rassicurare i più indecisi, ChiavataDiscreta.com sottolinea ripetutamente di essere un portale sicuro e al 100% discreto. Sembra essere proprio il luogo ideale per andare alla ricerca di esperienze erotiche, ma come vi dimostrerà la nostra recensione, l’amara verità è ben diversa.
Tutti i profili presenti su ChiavataDiscreta.com sono fittizi. Per chattare con questi profili bisogna sostenere dei costi elevatissimi. Questa piattaforma non è altro che una colossale truffa con una chat finta. Trovare qualcuno con cui organizzare un incontro nella vita reale non è assolutamente possibile. La società che ha organizzato questo inganno si chiama BPD-Sup ed ha sede a Rotterdam, nei Paesi Bassi.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di ChiavataDiscreta.com
A prima vista, ChiavataDiscreta.com sembra essere un sito abbastanza affidabile. La pagina iniziale si presenta in modo piacevole, anche se manca di contenuti particolarmente interessanti. Tuttavia, le foto di alcune splendide modelle offrono una motivazione più che sufficiente per convincere anche i più scettici a registrarsi, ancor più in considerazione del fatto che l’iscrizione non costa nulla.
In realtà però, l’unica cosa gratis è la creazione del profilo, ma successivamente ogni servizio utilizzato avrà dei costi, che tra l’altro sono anche elevatissimi. La homepage non menziona nulla riguardo i costi, cosa che ci rende subito sospetti riguardo le buone intenzioni di questa azienda. Tuttavia, a fondo pagina troviamo un link che descrive in maniera dettagliata come funzionino i pagamenti e quali siano i prezzi. Per un secondo, ci illudiamo di trovarci su un sito di incontri onesto.
Incontri impossibili
Nel prosieguo della nostra recensione, vi sveleremo quanto costa inviare un messaggio su ChiavataDiscreta.com. Prima ancora però, ci teniamo a informarvi che qualunque cifra spenderete sarà completamente inutile. Chiunque si iscriva qui con la speranza di conoscere persone reali per organizzare appuntamenti erotici verrà irrimediabilmente deluso.
Tutti i profili presenti nell’area riservata sono fittizi. Vengono gestiti da falsi operatori di chat che lavorano alle dipendenze della BPD-Sup/”>BPD-Sup, l’azienda olandese di Rotterdam che gestisce ChiavataDiscreta.com. L’obiettivo di questa truffa è quello di illudere gli utenti che la gratificazione sessuale che stanno cercando sia a portata di qualche click. Così facendo, le vittime dell’inganno saranno più disposte a spendere tempo, e di conseguenza soldi, in queste insulse conversazioni con personaggi inventati.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 18/12/2022)
Il servizio non è una piattaforma di incontri e non è possibile incontrare di persona i profili fittizi.
Crediti costosissimi
Se doveste decidere di farvi andare bene un’esperienza erotica virtuale con un personaggio di fantasia, tenete presente che il prezzo da pagare è salatissimo. Per inviare i messaggi bisogna infatti acquistare dei crediti, che sono delle monete virtuali che verranno scalate dal vostro conto ogni volta che utilizzerete la chat.
Il costo di un singolo credito, che dà diritto a inviare un solo messaggio, varia da € 1,12 a € 1,49. Dato che i moderatori che gestiscono i profili fittizi hanno l’obiettivo di farvi inviare più messaggi possibili, il rischio di dilapidare una vera fortuna in pochi minuti è altissimo.
La conclusione della nostra recensione di ChiavataDiscreta.com
Nonostante ChiavataDiscreta.com ammetta nei documenti legali di essere un servizio di fantasy chat, riteniamo che si tratti comunque di una truffa. La pagina iniziale infatti invita i visitatori a registrarsi prospettando incontri trasgressivi e avventure piccanti. Ma tutto ciò che si può ottenere da questa piattaforma è una semplice conversazione erotica che non potrà mai sfociare in alcun contatto fisico. A peggiorare le cose ci si mettono anche i costi che sono decisamente esagerati.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a BPD-Sup.
Se hai già avuto esperienze con ChiavataDiscreta.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.