ChatSegreta.com

9 Agosto 2023 Il risultato della nostra recensione di ChatSegreta.com: Il nostro test su ChatSegreta.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ChatSegreta.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ChatSegreta.com

Il sito di incontri per adulti ChatSegreta.com invita tutti i lettori della sua pagina iniziale a registrarsi gratuitamente. Il modulo di iscrizione sottolinea a chiare lettere che non sarà necessaria alcuna carta di credito. Bastano pochi passaggi per accedere a un database di milioni di utenti in cerca di esperienze erotiche. Pur non essendoci altre informazioni, sembra proprio che si tratti di una piattaforma interessante. Purtroppo invece, la nostra recensione vi dimostrerà che è solo una truffa con una chat finta.

L’area riservata è piena di profili fittizi che non corrispondono ad alcun utente reale. Dietro a questi account fasulli si nascondono dei moderatori professionisti che recitano una parte ben studiata. Il risultato di questo inganno è che non è praticamente possibile organizzare dei veri incontri nella vita reale. L’azienda che detiene i diritti di ChatSegreta.com è la Addington Digital BV, che ha sede a Oostvoorne, nei Paesi Bassi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ChatSegreta.com

ChatSegreta.com si presenta in maniera un po’ misteriosa. La homepage infatti non fornisce alcun tipo di informazione ai potenziali iscritti. Tutto ciò che leggiamo è che si tratta di una piattaforma di social network dove è possibile entrare in contatto con donne e uomini in cerca di divertimento. Chiunque decida di iscriversi avrà a disposizione ogni giorno dei suggerimenti di possibili abbinamenti basati sui propri interessi e preferenze. Oltre a ciò, potrà anche cercare liberamente un nuovo partner sfruttando gli innovativi strumenti di ricerca.

Come abbiamo già accennato all’inizio della nostra recensione, ChatSegreta.com offre la registrazione gratuita. Per rendere la cosa ancora più allettante, viene ribadito in maniera inequivocabile che non è necessaria alcuna carta di credito. Quest’informazione è volutamente molto ambigua e punta ad ingolosire i lettori della pagina lasciando palesare che l’intero servizio offerto dal portale sia totalmente gratuito. Purtroppo si tratta solo di pubblicità ingannevole.

Costi folli

Sebbene la creazione del profilo non costi veramente nulla, ciò non significa che la stessa cosa valga anche per il resto dei servizi disponibili su ChatSegreta.com. Subito dopo aver completato la registrazione, ci si rende immediatamente conto che senza carta di credito non si può fare praticamente nulla. Per poter contattare altri utenti è necessario acquistare dei crediti, ognuno dei quali consente di inviare un solo messaggio.

Il costo di un credito varia a seconda del pacchetto scelto. Con l’opzione più conveniente ogni messaggio costa € 0,9, ma in questo caso bisogna essere disposti ad acquistare ben 240 crediti. Con il pacchetto da 3 crediti invece, ogni messaggio costa ben € 2,5. Si tratta di costi assolutamente esagerati, ancor più in virtù del fatto che quasi tutte le comunicazioni avvengono con personaggi di fantasia creati ad arte da operatori di chat professionisti per trarvi in inganno.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 09/08/2023)

L’utente è consapevole e accetta usiamo profili fittizi per scopi di intrattenimento per adulti online. Ci riserviamo espressamente il diritto di inviare messaggi a questo sito tramite profili auto-creati. Gli incontri fisici essendo profili fittizi non sono possibili.

Una brutta abitudine

Addington Digital BV è un’azienda di Oostvoorne, nei Paesi Bassi, che opera nel settore dei siti di incontri da diversi anni. In passato abbiamo già scritto numerosi report per denunciare le loro ripetute truffe. Tutti i siti che gestiscono funzionano allo stesso modo. I profili con cui si può interagire sono quasi tutti finti. Peggio ancora, questi account non sono nemmeno segnalati come fittizi. Se sperate di trovare un partner occasionale su ChatSegreta.com, rimarrete inevitabilmente delusi.

La conclusione della nostra recensione di ChatSegreta.com

ChatSegreta.com è risultato essere un altro imbroglio organizzato da una società inaffidabile già nota da tempo per le sue numerose malefatte. Migliaia di persone si iscrivono pensando di avere la possibilità di chattare con qualcuno in cerca di esperienze di sesso occasionale. Solo dopo aver speso centinaia di euro si rendono conto che il profilo con cui stanno interagendo non corrisponde ad alcun utente reale. Le possibilità di incontrare qualcuno per un vero appuntamento erotico sono prossime allo zero.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con ChatSegreta.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment