ChatPiccanti.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di ChatPiccanti.com: Il nostro test su ChatPiccanti.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
ChatPiccanti.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di ChatPiccanti.com

Il sito di incontri ChatPiccanti.com invita tutti i visitatori della sua pagina iniziale a diventare utenti in maniera totalmente gratuita. Ciò dovrebbe garantire loro l’accesso a tutta una serie di strumenti innovativi per poter trovare velocemente un partner disponibile per nuove ed eccitanti esperienze. Peccato che si tratti solo di una enorme fregatura. ChatPiccanti.com utilizza profili di fantasia per trarre in inganno i propri clienti. Siamo di fronte al più classico esempio di truffa della chat finta.

L’azienda che gestisce ChatPiccanti.com si chiama Addington Digital BV ed è registrata a Lelystad, nei Paesi Bassi. In passato abbiamo già incontrato questo nome svariate volte. Tutte le precedenti recensioni che abbiamo scritto su di loro hanno dimostrato che si tratta di un operatore di cui è meglio non fidarsi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di ChatPiccanti.com

ChatPiccanti.com si propone come il sito di incontri perfetto per entrare in contatto con migliaia di persone provenienti da ogni angolo d’Italia pronte a fare nuove conoscenze e a organizzare incontri piccanti. La pagina iniziale mostra una carrellata di immagini degli ultimi iscritti. A prima vista sembrano raffigurare profili genuini. Al contrario di ciò che avviene su tante altre piattaforme, non ci sono foto di modelle professioniste, eccezion fatta per l’immagine di sfondo che accompagna il modulo di iscrizione.

ChatPiccanti.com si definisce come il nuovo sito di maggior successo per trovare contatti online. Dal momento che la piattaforma è ottimizzata per funzionare alla perfezione su ogni tipo di dispositivo, l’esperienza di navigazione dovrebbe essere eccellente senza che l’assenza di un’app mobile venga percepita come un limite. In aggiunta a tutto ciò, la privacy di ogni utente viene garantita ai massimi livelli.

Come stanno le cose realmente?

Dopo una tale presentazione non sembrano esserci motivi per dubitare dell’onestà di ChatPiccanti.com. Ma bastano pochi minuti per imbattersi nelle prime bugie. Al contrario di quanto indicato sulla pagina iniziale, questa piattaforma non è affatto gratuita. Per inviare messaggi infatti è necessario acquistare dei crediti. Ogni credito, che consente l’invio di un solo messaggio, può costare anche oltre € 2.

Inutile dire che sarebbe meglio non dilungarsi troppo in una conversazione, quantomeno se non si è preparati a ricevere un estratto conto spaventoso. Ma l’aspetto peggiore è che l’intera chat è un grosso inganno, studiato apposta per farvi spendere sempre più soldi senza che ciò garantisca alcuna possibilità di successo.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 22/04/2022)

chatpiccanti.com è progettato per il piacere e l’intrattenimento. I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.

Una reputazione che parla da sola

I profili presenti nell’area riservata sono falsi. Ciò significa che vengono controllati da falsi operatori di chat il cui unico obiettivo è quello di spingere gli utenti ignari di questa truffa ad acquistare sempre più crediti. Dal momento che questi account non corrispondono a persone genuine, gli incontri nella vita reale sono impossibili. Non è di certo la prima volta che Addington Digital BV utilizza una chat finta. Questa azienda originaria di Lelystad, nei Paesi Bassi, riceve costantemente pessime recensioni dai suoi utenti.

La conclusione della nostra recensione di ChatPiccanti.com

ChatPiccanti.com è solo l’ultimo esempio di come lavora questo operatore inaffidabile. Tutti i loro siti di incontri funzionano alla stessa maniera. Centinaia di nuove persone si iscrivono giornalmente attratte dalla promessa dell’iscrizione gratuita, per poi scoprire solo successivamente che si tratta di una bufala. Ma a quel punto avranno già ricevuto diversi messaggi molto promettenti che li convinceranno ad acquistare dei crediti. Questi messaggi sono però falsi e non porteranno mai a un incontro fisico.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV .

Se hai già avuto esperienze con ChatPiccanti.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

3 Comments

  1. Piero Gennaio 3, 2024 at 7:02 pm

    Purtroppo è una delle bufale più grandi in cui sono capitato. Bisogna riconoscere che il sistema automatico gestito molto probabilmente da algoritmo e quasi perfetto perché risponde con notevole scaltrezza femminile a qualsiasi obiezione si muova. Solo in pochi casi ho rilevato scarsa sensibilità ed è stata proprio questa rilevazione che mi ha messo la pulce nell’occhio. purtroppo nel frattempo invaghito da molte promesse ho lasciato il mio obolo. La cosa che però mi fa più incazzare e che la sede. non essendo in Italia questi furfanti non pagano neppure le tasse su quanto incassano. Mi chiedo ma non e’ possibile impedire muna truffa così plateale.

  2. Anonimo Giugno 8, 2022 at 5:47 pm

    I profili sono FALSI.

  3. felice69 Giugno 8, 2022 at 5:46 pm

    AVETE PERFETTAMENTE RAGIONE !. Non si verificano mai incontri veri e soprattutto tutte le signore dicono le stesse cose. Sono la stragrande maggioranza vedove.. guarda caso. Ci sono cascato anche io. Buona sera e grazie.

Leave A Comment