Chat-Trans.it

28 Dicembre 2023 Il risultato della nostra recensione di Chat-Trans.it: Il nostro test su Chat-Trans.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Chat-Trans.it
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di Chat-Trans.it

Chat-trans.com è un sito d’incontri online gestito dalla Infinite Connections LTD, compagnia inglese con sede a Croydon. La piattaforma si rivolge ad un target ben specifico che è quello del mondo transessuale e per incentivare i potenziale utenti ad iscriversi il sito offre la registrazione gratuita. Nonostante la compagnia inglese sia una nostra vecchia conoscenza che non gode di una buona reputazione abbiamo deciso di dare un’occasione al sito testandolo.

Il nostro team ha scelto di vivere un’esperienza in prima persona sulla piattaforma così da testare l’attendibilità di Chat-Trans.it. Il risultato finale è purtroppo deludente ed il giudizio ricevuto da Infinite Connections LTD è negativo. Se siete curiosi di scoprire l’inganno che si cela dietro Chat-Trans.com vi invitiamo a leggere i dettagli contenuti nella nostra recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Chat-Trans.it

Non importa se tu sia un trans o una persona a cui interessa questo mondo, Chat-Trans.it sostiene di essere il posto giusto per te. Questa piattaforma, operata dalla Infinite Connections LTD, si propone al popolo della rete come punto d’incontro per persone che hanno piacere ad esplorare il mondo transessuale comodamente dal proprio divano. Infatti, Chat-Trans.it sostiene di essere il modo più veloce e immediato per conoscere altri trans cui poter scambiare fantasie e non sentirsi fuori posto.

La piattaforma implementa una politica libera dal giudizio negativo, tutti gli iscritti saranno liberi di condividere esperienze sessuali e di ricevere o chiedere consigli. La compagnia inglese con sede a Croydon sostiene inoltre di avere il fine ultimo di mettere in contatto persone che hanno in comune l’essere alla ricerca di qualcosa, sia questa la passione di una notte o un compagno per la vita. Il nostro team, mettendo da parte ogni possibile pregiudizio legato alla triste fama dell’operatore del sito, ha deciso di vivere un’esperienza da utente testando così il servizio.

La nostra esperienza

Completato il processo di registrazione gratuito il profilo creato dal nostro team ha ottenuto l’accesso all’area membri dove la maggioranza dei profili risultavano essere oscurati. Questa circostanza ci ha spinto a leggere i termini di utilizzo del sito dove però non abbiamo trovato conferma rispetto alla presenza di profili falsi sulla piattaforma. Navigando in rete però non sono pochi gli ex utenti di Chat-trans.it che lamentano la presenza di profili fittizi. È sicuramente strano però come le immagini dei profili siano oscurate mentre dei video espliciti siano visualizzabili in chiaro nell’area membri.

Solo 24 ore

Per poter interagire con altri utenti serve sottoscrive un abbonamento al fine di avere accesso al servizio di messagistica a pagamento. Questo servizio prevede il rinnovo automatico che, stando a quanto letto al momento della sottoscrizione, può essere disdetto fino a 24 ore prima del rinnovo. L’esperienza degli ex utenti del sito racconta però una storia ben diversa e che sembra essere quella di una truffa. Molti utenti che sono stati iscritti a Chat-trans.it lamentano grandi difficoltà nel recedere in tempi utili dall’abbonamento prima del successivo addebito.

La conclusione della nostra recensione di Chat-Trans.it

La nostra recensione conferma la scarsa affidabilità di Chat-Trans.it e del suo operatore, nostra vecchia conoscenza, Infinite Connections LTD. La compagnia inglese con sede a Croydon colleziona un ulteriore giudizio negativo che accresce ulteriormente la sua pessima fama. L’inganno del rinnovo automatico senza la garanzia dei tempi di disdetta e le opinioni negative degli ex utenti valgono a Chat-Trans.it una giudizio negativo. Vi invitiamo quindi a fare attenzione agli inganni e alle truffe del mondo del dating.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Infinite Connections LTD.

Se hai già avuto esperienze con Chat-Trans.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment