CercoSessoItalia.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di CercoSessoItalia.com: Il nostro test su CercoSessoItalia.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CercoSessoItalia.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Recensioni negative

  • Esperienze negative

  • Molto costoso

Recensione di CercoSessoItalia.com

CercoSessoItalia.com assicura che tutti gli iscritti avranno la possibilità di provare l’ebbrezza di un incontro occasionale. Per risultare più convincente afferma che la percentuale di soddisfazione degli utenti è del 92% e ciò è dovuto al fatto che sarebbe possibile organizzare un’esperienza sessuale senza impegno immediatamente dopo la registrazione.

La società proprietaria del sito ci lascia dubbiosi. Si tratta di Global Digital Média SA, un operatore svizzero di Ginevra che gestisce un vasto network di portali per adulti. La loro pessima reputazione online è confermata dalle tante recensioni negative che abbiamo scritto su di loro. CercoSessoItalia.com si dimostrerà un’altra truffa nel pieno stile di questa azienda. Tra i problemi che abbiamo riscontrato, i maggiori sono l’abbonamento che diventa una trappola, la politica della privacy scandalosa e il sospetto che ci siano profili falsi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CercoSessoItalia.com

La pagina iniziale di CercoSessoItalia.com offre un’anteprima di ciò che ci si può aspettare all’interno dell’area riservata. Una galleria di immagini esplicite e una serie di contenuti che descrivono quanto sia facile trovare un partner occasionale fanno capire esattamente quale sia l’unica ragione per iscriversi. La registrazione procede velocemente e prima ancora di effettuare la verifica dell’email, necessaria per attivare l’account, veniamo reindirizzati alla pagina dei pagamenti. Eh già, perché ovviamente il sito è tutt’altro che gratis.

Abbonamento truffa

L’iscrizione gratuita infatti non consente nemmeno di leggere i messaggi in arrivo, rendendo cosi CercoSessoItalia.com completamente inutile. Ma se si decide di pagare, si va incontro a un inganno clamoroso.

Tra le tante opzioni offerte il pacchetto di prova di due settimane al prezzo promozionale di 1 € appare imperdibile. Tuttavia, è bene notare che prevede il rinnovo automatico che lo trasformerà in un abbonamento mensile ben più costoso. La rescissione del contratto però non può avvenire nei primi 15 giorni dalla sottoscrizione, e poiché l’abbonamento dura due settimane, la disdetta risulta impossibile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 14/11/2021)

La decisione di non rinnovare deve essere presa dopo i primi quindici (15) giorni e non oltre settantadue (72) ore prima della scadenza dell’abbonamento.

Mancato rispetto della privacy

Consigliamo a tutti di fare molta attenzione ai contenuti che si caricano su questo portale. Come specificato nei termini e condizioni, Global Digital Média SA, l’operatore che ha sede a Ginevra, in Svizzera, avrà il diritto di utilizzare tutti i dati dell’utente a proprio piacimento. Viene specificato infatti che, non solo potrà modificarli, adattarli, tradurli e riprodurli come e quando vuole, ma addirittura potrà cederli a tutte le affiliate del proprio gruppo in qualunque parte del mondo.

Profili sospetti

Su internet si trovano una marea di recensioni negative di utenti insoddisfatti che descrivono le loro esperienze con quest’operatore. Quasi tutti affermano che molti dei profili siano fittizi e siano gestiti da falsi operatori. Sebbene non riusciamo a trovare una prova definitiva per confermare queste accuse, le possibilità che le cose stiano proprio così sono elevate.

La conclusione della nostra recensione di CercoSessoItalia.com

CercoSessoItalia.com è l’opposto di ciò che promette di essere sulla sua homepage. Invece di vivere un’esperienza intrigante, ogni utente che decide di iscriversi si ritroverà vittima di una serie di truffe. Le tante recensioni negative che si possono leggere online non fanno che confermare che siamo in presenza di un sito totalmente inaffidabile.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Global Digital Média SA.

Se hai già avuto esperienze con CercoSessoItalia.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

One Comment

  1. Avvocato-Piepoli Marzo 7, 2024 at 5:31 pm

    Sarete querelati per questa vostra diffamante recensione e ne pagherete i danni, abbiamo contattato il vostro fornitore di servizi per far chiudere questo sito.
    You will be sued for this defamatory review of yours and will pay damages, we have contacted your service provider to close this site.

Leave A Comment