CercaFlirt.it

22 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di CercaFlirt.it: Il nostro test su CercaFlirt.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CercaFlirt.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di CercaFlirt.it

CercaFlirt.it invita tutti i visitatori della sua pagina iniziale a creare un account gratuito in soli 60 secondi per avere la possibilità di entrare in contatto con una donna locale vera con cui provare nuove esperienze. Garantisce inoltre che tutti i profili vengono controllati manualmente uno ad uno, così da prevenire la creazione di account fittizi.

Ogni promessa che leggete su CercaFlirt.it è semplicemente un inganno e la nostra recensione vi svelerà i motivi per cui è meglio tenersene alla larga. Innanzitutto il portale non è assolutamente gratuito, ma ancora più grave è il fatto che utilizzi proprio quei profili falsi che garantisce non ci siano. La mente dietro questa truffa si chiama Festivus Media BV, un’azienda registrata all’Aia, nei Paesi Bassi.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CercaFlirt.it

La homepage di CercaFlirt.it potrebbe sicuramente sembrare molto convincente per qualcuno che ha meno esperienza di noi su un sito di incontri. Oltre alle tante promesse che abbiamo elencato nell’introduzione della nostra recensione, che già di per sé appaiono come ottimi motivi per iscriversi, la piattaforma aggiunge anche alcune storie raccontate da utenti che già utilizzano i loro servizi.

Questi commenti sembrano assolutamente genuini e rinforzano l’impressione che CercaFlirt.it sia davvero in grado di dare la possibilità di incontrare il partner ideale, sia che si stia cercando un’avventura occasionale, sia che si desideri una relazione duratura. Ma in nessuno dei casi le speranze diventeranno realtà.

Tante cose che non vanno

La prima bufala viene a galla nel momento in cui si completa la registrazione e ci si rende conto che tutti i servizi, anche quelli di base e più indispensabili, sono a pagamento. La tanto pubblicizzata iscrizione gratuita non consente di far altro che creare un account personale, con il quale però non si può contattare nessuno, a meno che non si decida di mettere mano al portafogli.

E la cosa non è neppure economica, tant’è che ogni messaggio inviato richiede l’acquisto di un credito, che può costare fino a 1,5 €. Un chat di una mezz’oretta potrebbe facilmente farvi dilapidare una piccola fortuna. Ma la cosa peggiore è che tutti questi soldi sono pure spesi inutilmente, in quanto non consentiranno mai di incontrare qualcuno nella vita reale. Il motivo è che molti dei profili sono finti e vengono gestiti da falsi operatori che hanno come unico obiettivo quello di intrattenervi in chat il più a lungo possibile, così da farvi spedire centinaia, se non migliaia, di euro.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 09/12/2021)

3.9 Festivus Media BV si riserva espressamente il diritto di creare profili sulla piattaforma e di inviare messaggi all’utente per conto di questi account. Accettando queste Condizioni d’uso, l’Utente comprende e accetta che alcuni dei profili sulla Piattaforma sono pertanto fittizi e creati al solo scopo di scambiare Messaggi; per tali profili non sono possibili incontri nella vita reale.

Una storia che si ripete

Non è la prima volta che Festivus Media BV, l’operatore di CercaFlirt.it registrato a L’Aia, utilizza questa serie di inganni per aumentare i propri profitti a discapito degli utenti. Tutti i suoi siti di incontri infatti operano sempre nello stesso modo disonesto.

La conclusione della nostra recensione di CercaFlirt.it

La homepage di CercaFlirt.it sembra molto promettente e al primo impatto si ha la netta sensazione di avere a che fare con un portale affidabile, cosa che non potrebbe essere più lontana dalla verità. La truffa della chat finta infatti rende impossibile ogni incontro nella vita reale, ma prima di rendersene conto un nuovo iscritto rischia anche di spendere inutilmente un sacco di soldi.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con CercaFlirt.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment