CercaBestMatureChat.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di CercaBestMatureChat.com: Il nostro test su CercaBestMatureChat.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CercaBestMatureChat.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di CercaBestMatureChat.com

La piattaforma di incontri CercaBestMatureChat.com si pubblicizza come il miglior sito per organizzare incontri piccanti con eccitanti donne mature. La loro pagina iniziale invita ad iscriversi chiunque sia alla ricerca di una calda esperienza con una splendida ed esperta milf. Ma la nostra recensione vi svelerà che non è possibile organizzare alcun appuntamento su questo portale, che in fin dei conti non è nient’altro che una truffa. L’area riservata contiene solo profili falsi, creati ad arte per trarre in inganno gli iscritti e far loro spendere una marea di soldi inutilmente.

Conosciamo già molto bene la mente che si nasconde dietro questo imbroglio. Si tratta della Festivus Media BV, un’azienda che ha sede a L’Aia, nei Paesi Bassi. Oltre a CercaBestMatureChat.com gestiscono un gran numero di altri siti di incontri sui quali è meglio non perdere neanche un secondo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CercaBestMatureChat.com

La pagina iniziale di CercaBestMatureChat.com sfrutta tutti i trucchi più classici per attrarre nuove vittime nella loro trappola. Innanzitutto, la registrazione gratuita sembra essere un’imperdibile offerta a tempo disponibile solo per 10 minuti. In realtà l’offerta non scade mai, e in più non è nemmeno così vantaggiosa. Al contrario di ciò che lasciano volutamente intendere, non è il sito intero ad essere gratuito, bensì la mera creazione di un profilo, cosa che di per sé non ha molto significato.

Avere un profilo che non consente di comunicare con altri utenti è di per sé inutile. E questo è proprio quello che succede su CercaBestMatureChat.com. Per inviare messaggi o utilizzare uno qualunque degli altri strumenti di comunicazione, è necessario acquistare dei costosissimi crediti. Leggendo la nostra recensione scoprirete che questa forma di pagamento può portarvi a sperperare una vera fortuna in pochi minuti. Non esattamente l’esperienza gratuita che viene pubblicizzata.

Le note a piè di pagina sono importanti

L’homepage mostra le immagini di quelli che dovrebbero essere gli ultimi iscritti. Per quanto possano sembrare persone reali in cerca di partner occasionali, in realtà sono semplici specchietti per le allodole che servono a far cascare i nuovi iscritti nella truffa. Il più delle volte dobbiamo leggere per intero i Termini e Condizioni per trovare la prova di una chat finta. Ma in questo caso è sufficiente scorrere fino al fondo della pagina iniziale.

Nelle note in piccolo CercaBestMatureChat.com ammette che i profili presenti nell’area riservata sono fittizi. Questi account sono creati da animatori professionisti il cui unico interesse è incoraggiare gli utenti ad acquistare sempre più crediti. Gli incontri nella vita reale sono ovviamente impossibili.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 09/04/2022)

I profili su Cercabestmaturechat sono frutto di finzione, impossibile organizzare incontri.

Ma quanto costa?

I crediti sono la moneta virtuale utilizzata su CercaBestMatureChat.com. Dopo aver acquistato un pacchetto di crediti, un utente può finalmente inviare messaggi facendo però attenzione a quanto spende. Ogni messaggio infatti consuma un credito e può costare fino a € 1.5. Questa forma di pagamento è molto rischiosa, specialmente quando è abbinata a una chat finta. Gli animatori infatti faranno di tutto per far proseguire quest’inutile conversazione il più a lungo possibile.

Festivus Media BV mette in atto questo inganno su tutti i suoi siti di incontri. Di conseguenza vi consigliamo vivamente di tenervi alla larga da ogni portale gestito da quest’operatore che ha sede a L’Aia, nei Paesi Bassi.

La conclusione della nostra recensione di CercaBestMatureChat.com

CercaBestMatureChat.com è un’altra truffa organizzata da un’azienda disonesta che abbiamo già incontrato diverse volte. I profili nell’area riservata sono frutto di finzione. Al contrario di ciò che lascia intuire la pagina iniziale, non ci sono possibilità di organizzare alcun incontro fisico. Oltre a ciò, un utente deve spendere centinaia di euro per avere il privilegio di comunicare con questi falsi operatori di chat. Ma nessuna spesa lo porterà mai a soddisfare le sue fantasie.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Festivus Media BV.

Se hai già avuto esperienze con CercaBestMatureChat.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment