Cavalcami.com

24 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di Cavalcami.com: Il nostro test su Cavalcami.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
Cavalcami.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di Cavalcami.com

Cavalcami.com afferma di essere una piattaforma di social network adatta a uomini e donne che cercano flirt e divertimento online. Sostiene che ogni giorno centinaia di nuove persone vadano ad aggiungersi ai tre milioni di utenti già presenti rendendo così l’esperienza di ricerca della propria affinità più semplice e veloce. Cavalcami.com fa parte di una rete di siti per adulti gestita da Addington Digital BV, una società che conosciamo già molto bene e che è registrata a Lelystad, nei Paesi Bassi.

Come testimoniamo le nostre recensioni passate, quest’azienda ha la pessima abitudine di utilizzare la truffa della chat finta per ingannare i propri clienti e incrementare i propri guadagni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Cavalcami.com

La homepage di Cavalcami.com ci lascia subito presagire che l’esperienza su questo sito di incontri non sarà delle migliori. Oltre al design, assolutamente povero e datato, non possiamo non notare l’assenza di informazioni di qualunque tipo. La pagina mostra solo una carrellata di immagini di presunti iscritti e il link al modulo di registrazione.

Nessun dettaglio viene fornito a proposito dei servizi offerti, i relativi costi o il target di clientela a cui la piattaforma si indirizza. Iniziamo a credere che quelle centinaia di nuovi utenti giornalieri siano un inganno, poiché non troviamo un singolo motivo per cui un visitatore occasionale dovrebbe iscriversi.

Non c’è nulla di reale

Al contrario, c’è una ragione più che valida a causa della quale sarebbe meglio tenersi alla larga da Cavalcami.com. Ci riferiamo al fatto che il sto utilizza profili di fantasia creati e controllati da falsi operatori che impersonano un personaggio fittizio.

Questi moderatori non corrispondono ovviamente alla persona raffigurata nella foto e non riveleranno mai la loro vera identità. A causa di ciò un utente non ha alcun modo di distinguere i profili reali da quelli falsi e ogni volta che deciderà di spendere dei soldi per una chat lo farà inutilmente. A causa della natura fittizia di questi account, ogni incontro reale è assolutamente impossibile e, di conseguenza, quello che dovrebbe essere l’obiettivo ultimo di un sito di incontri diventa irraggiungibile.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 23/11/2021)

Cavalcami.com è progettato per il piacere e l’intrattenimento. I profili sono fittizi, non sono possibili incontri fisici con questi profili.

Un’ulteriore beffa

La truffa si completa solamente quando la vittima mette mano al portafoglio. E, a causa del sistema di pagamento utilizzato da Addington Digital BV, ciò avviene molto spesso. Invece di pagare mensilmente per un abbonamento, l’utente deve acquistare dei crediti, ognuno dei quali dà diritto ad inviare un solo messaggio. Dal momento che un credito costa quasi 1,5 €, non ci stupiamo di trovare innumerevoli recensioni online che si lamentano dei costi insostenibili.

La conclusione della nostra recensione di Cavalcami.com

Il fatto che Cavalcami.com sia un sito inaffidabile non ci stupisce per nulla. La nostra esperienza con l’operatore di questo portale, testimoniata dalle innumerevoli recensioni che abbiamo scritto, non lasciava spazio ad alcuna speranza. E difatti le nostre ricerche hanno confermato che la chat è un inganno e che le speranze di organizzare un vero appuntamento sono prossime allo zero.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Addington Digital BV.

Se hai già avuto esperienze con Cavalcami.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

7 Comments

  1. Paolo Marzo 16, 2024 at 12:47 pm

    si avete ragione penso anche io sia una truffa sono tutte pronte a venire con te ma poi ti tengono lì in chat per guadagnare di piu

  2. Roby Febbraio 26, 2024 at 10:52 am

    Ciao, posso confermare senza alcun dubbio che la maggior parte di questi siti sono fake, sicuramente i profili sono al 99,9% falsi e anche molto oltraggiosi per le donne, a loro insaputa presenti su questo sito o perlomeno, accondiscendenti

  3. Paolo Dicembre 31, 2023 at 6:44 am

    E’ tutto virtuale non ci saranno mai incontri reali le operatrici sono addestrate a dare delle risposte ad hoc creando una dipendenza al sito non fate confessioni sulla vostra vita privata ci sono tutti gli estremi per denunciarli per pubblicità ingannevole e si prendono soltanto delusioni a guadagnarci sono soltanto il sito e le operatrici lo sconsiglio vivamente

  4. Fabrizio Dicembre 10, 2023 at 9:53 am

    Si e vero si tratta di un sito mangia soldi e quello che mi ha meravigliato e quindi mi ha fatto sospettare erano le. risposte tutte molto precise che richiedevano un ulteriore messaggio e veramente impossibile avere un incontro.
    Quindi li gli unici a spendere sono solo uomini se le donne perlopiù sono virtuali

  5. cacciopesco Maggio 4, 2023 at 12:32 pm

    concordo nel modo più assoluto le rilevazioni negative su Cavalcami .mia opinione è che la maggior parte dei profili è falsa . i messaggi che si ricevono sono scritti ad arte per indurre nuovi messaggi e consumare crediti per incassare soldi . non lo consiglio .

  6. Anonimo Ottobre 28, 2022 at 7:00 pm

    ho trovato foto di donne scaricate da internet 7 anni fa in siti porno. operatori fasulli che non sanno spiegarti perché hai foto loro in posizioni diverse. truffa totale al 100×100.

  7. Flavio Settembre 29, 2022 at 5:09 pm

    Si , effettivamente, diventa quasi un ossessione, sembra che ti adeschino con incontri facili, ed invece si dilungano nel tempo senza una fine. Difficile dire che sia falso, ma il protocollo è sempre lo stesso, partono coi nudi seduttivi e poi prendono tempo e quando spingi ti dicono che stai correndo. Quest’illusione di essere ad un passo dall’obbiettivo, diventa maniacale. Meglio troncare. Inoltre i costi per messaggio, fino a 2,4 euro sono pesantissimi.

Leave A Comment