CasualClub.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di CasualClub.com: Il nostro test su CasualClub.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CasualClub.com
  • Truffa dell'abbonamento

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di CasualClub.com

CasualClub.com è un sito per adulti che dichiara di essere il posto giusto dove organizzare incontri per vivere un’esperienza intrigante e un’avventura senza complicazioni. Aggiunge che il sito è pensato soprattutto per le donne in cerca di un tradimento e perciò garantisce un’alta percentuale di iscritti di stesso femminile, che tra l’altro hanno accesso a tutti i servizi gratuitamente. L’operatore del sito è SKIB SAGL, un’azienda che ha sede a Manno, in Svizzera.

Avendoli già incontrati in passato, sappiamo che non ci si può fidare delle loro promesse. E difatti, la nostra recensione vi svelerà che il sito è pieno di profili fittizi e che utilizza la truffa dell’abbonamento per incrementare i propri guadagni.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CasualClub.com

La pagina iniziale di CasualClub.com è semplice ma a suo modo attraente. Le informazioni fornite vanno dirette al punto, facendo capire chiaramente qual è il tipo di clientela a cui puntano. Su questo portale non sembra esserci spazio per amore romantico e relazioni durature. CasualClub.com invita alla registrazione tutti coloro che hanno come obiettivo il tradimento. Va da sé che la possibilità di incontrare nella vita reale le persone conosciute in chat è parte integrante dell’esperienza. Ma indagando un po’ più a fondo, scopriamo che tutto ciò è solo una mera illusione.

La persona con cui parli non è quella che credi

I tanti profili di donne stupende che troviamo una volta completata la registrazione sembrerebbero confermare quanto letto sulla homepage. Ancor più dopo che iniziamo a ricevere messaggi provocanti per rispondere ai quali dovremmo sottoscrivere un abbonamento. Tutta questa popolarità dovrebbe farci piacere, ma invece ci suona come un campanello d’allarme. Come è possibile ci sia tanto interesse per un nuovo iscritto senza foto e senza informazioni personali? La risposta è che si tratta della truffa della chat finta.

CasualClub.com assume falsi operatori per gestire dei profili di fantasia da loro creati allo scopo di invogliare gli utenti a scegliere una delle opzioni a pagamento. Senza la quale, sottolineiamo ancora, non si può chattare. Appare ovvio che in queste condizioni non si possa organizzare alcun incontro.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 20/10/2021)

Il portale contiene anche profili di fantasia creati e controllati dal sito web con i quali non è possibile organizzare incontri reali. Il motivo per cui tali profili sono presenti sul portale è quindi quello di intrattenere (stimolare la conversazione), monitorare le attività degli utenti, per scopi promozionali e altre ragioni. Alcuni dei messaggi del nostro servizio possono essere generati automaticamente da un software senza coinvolgimento umano.

Le sorprese non sono ancora finite

L’aspetto forse peggiore è che, dopo aver speso inutilmente dei soldi, l’utente rischia pure di cadere nella trappola dell’abbonamento. Ogni sottoscrizione infatti prevede il rinnovo automatico, e il periodo di prova di tre giorni, che viene offerto a un costo irrisorio, si trasformerà in un abbonamento trimestrale a un prezzo molto superiore. Diverse recensioni negative trovate online suggeriscono anche che la disdetta venga resa molto complicata dall’azienda. Ricordiamo che il responsabile di questi imbrogli è SKIB SAGL, una società svizzera registrata a Manno.

La conclusione della nostra recensione di CasualClub.com

L’esperienza eccitante promessa da CasualClub.com non è altro che un mucchio di frottole. Chi si iscrive sul sito sperando di organizzare un incontro piccante non troverà altro che truffe e inganni costosi. Con il rischio aggiuntivo di cadere nella trappola dell’abbonamento dalla quale, a dette di molte recensioni negative, è difficilissimo uscire.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a SKIB SAGL.

Se hai già avuto esperienze con CasualClub.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment