CandyGirls.it

4 Gennaio 2024 Il risultato della nostra recensione di CandyGirls.it: Il nostro test su CandyGirls.it ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CandyGirls.it
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di CandyGirls.it

CandyGirls.it è un sito d’incontri gestito dalla Medialix LTD, società inglese con sede a Godstone che già da tempo opera nel mondo del dating online. Il nostro team di esperti ha già testato altre piattaforme gestite dalla compagnia inglese rimanendo sempre deluso dai servizi offerti. Viste le numerose recensioni negative accumulate nel tempo, la fama di Medialix LTD in qualità di operatore non è delle migliori.

Questo ha messo in allerta il nostro team prima ancora di effettuare la registrazione su CandyGrils.it. La nostra esperienza sulla piattaforma è stata pessima ed ha confermato i nostri sospetti legati alla presenza di profili falsi. La presenza di questi profili è da associare alla truffa della fake chat. Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere questo articolo.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CandyGirls.it

CandyGirls.it si presenta al pubblico del web come un sito d’incontri dal layout semplice e che non fornisce troppe informazioni per quanto riguarda la tipologia di target a cui si rivolge. Il sito offre però l’opportunità di registrarsi gratuitamente e così il nostro team ha colto l’occasione per testare l’affidabilità della piattaforma. Completato il processo d’iscrizione e confermato l’indirizzo e-mail fornito, abbiamo avuto accesso a candyGrils.it e alla sua area membri. Non appena siamo stati reindirizzati, abbiamo sentito subito puzza di truffa. Il primo campanello d’allarme è legato alla tipologia di profili che si sono palesati davanti ai nostri occhi.

Su 10 profili almeno 7 avevano come foto principale un immagine di nudo. Avendo esperienza nel settore, il nostro team sa bene che, quando l’area membri di un sito presenta certi profili, è bene stare in guardia poiché l’inganno è dietro l’angolo. Abbiamo così deciso di leggere con attenzione i termini di utilizzo del sito dove abbiamo trovato conferma dei nostri sospetti avendo così anche una vera prova della truffa messa in piedi su CandyGirls.it.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/01/2024)

Articolo 3. Candy. L’utente dovrebbe tenerne conto che MEDIALIX LIMITED offre chat con profili membri fittizi (chiamati Candy) sul suo sito web. Gli usi ne sono stati informati quando ha visitato per la prima volta il sito web. Il Candy può avere conversazioni fittizie, giochi di ruolo o altre comunicazioni fittizie con l’utente e altri utenti del sito web. Candy vengono distribuiti con l’obiettivo di stimolare le interazioni all’interno del sito web e avere conversazioni con gli utenti. L’utente accetta che tutti i contenuti provenienti da tale Candy, informazioni, testi e le immagini sono di fantasia e sono intese solo come intrattenimento. Qualunque somiglianza con persone reali, vive o morte è pura coincidenza. Non è possibile prendere accordi con profili fittizi. Potete identificarlo Candy. You can identify the Candy dal logo nell’angolo destro nell’immagine del profilo, nel profilo.

Profili Falsi, crediti e fake chat

Come si legge nell’articolo 3, la società inglese Medialix LTD ammette di utilizzare dei profili falsi denominati Candy per chattare con gli utenti ed intrattenerli durante la loro esperienza sul sito. La truffa è completa quando l’utente, voglioso di rispondere ai messaggi ricevuti, acquista la valuta virtuale del sito. I crediti sono la moneta di scambio utilizzata su CandyGirls.net per inviare messaggi verso altri profili e vengono venduti sotto forma di pacchetti che hanno un costo variabile e proporzionalmente legato al numero.

Il costo minimo per l’invio di un messaggio, tradotto in valuta corrente, è di 1,14 euro. Insomma, pagare questa cifra per ogni messaggio inviato per chattare con un profilo falso e quindi senza possibilità di un incontro nella vita reale ci sembra proprio una truffa.

La conclusione della nostra recensione di CandyGirls.it

CandyGirls.net è l’ennesima piattaforma di dating online che cerca di trarre in inganno l’utenza sfruttando profili falsi. La Medialix LTD sostiene di utilizzare i Candy per migliorare l’esperienza dell’utente ma questo sembra andare in antitesi con i costi e l’impossibilità di arrangiare in incontro nella vita reale. Per queste ragioni il giudizio della nostra recensione è negativo e vi consigliamo, se non volete rimanerci male, di utilizzare piattaforme di dating più affidabili e che hanno avuto il nostro ok.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Medialix LTD.

Se hai già avuto esperienze con CandyGirls.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment