CamGirlsItaliane.com
-
Tante modelle disponibili per video chat
-
Operatore sconosciuto
-
Poca chiarezza
-
Costi eccessivi
-
Incontri impossibili
-
Obsoleto
Recensione di CamGirlsItaliane.com
CamGirlsItaliane.com è una piattaforma di video chat che offre agli iscritti la possibilità di interagire in maniera esclusivamente virtuale con modelle professioniste provenienti da ogni parte del mondo. Non essendo un classico sito di incontro, gli appuntamenti reali sono impossibili.
Pur essendo un portale attivo da diversi anni, su internet non si trova praticamente alcuna recensione affidabile. Da un lato si tratta di un fatto positivo, in quanto non abbiamo trovato alcuna accusa di truffa o inganno. Ma dall’altro lato appare quantomeno sospetto che nessuno racconti le proprie esperienze su una piattaforma che ha più di 10 anni di storia. Anche l’operatore di CamGirlsItaliane.com ci risulta completamente nuovo. Si tratta di B4WEB SL, un’azienda spagnola che ha sede a Las Palmas.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di CamGirlsItaliane.com
CamGirlsItaliane.com non è un sito per adulti indirizzato a chi cerca un’esperienza reale che preveda un contatto fisico. Su questa piattaforma non c’è alcuna possibilità di incontrare l’anima gemella, intrecciare una nuova amicizia o cercare un’avventura occasionale.
Tutti i servizi sono progettati esclusivamente per l’intrattenimento online e su questo aspetto l’operatore è molto onesto fin dalla pagina iniziale, dove viene chiaramente specificato che le ragazze con cui si interagisce via webcam sono modelle professioniste. La homepage consente di vedere un’anteprima delle modelle disponibili, ma ovviamente per attivare la video chat bisogna sostenere dei costi. E qui sorgono i primi problemi perché, pur non potendo individuare alcuna truffa, la poca chiarezza riguardo ai costi è un pericoloso segnale che non si deve sottovalutare.
Come funziona?
Per parlare con una delle ragazza bisogna acquistare dei crediti, che andranno a creare un conto personale dal quale si potrà attingere ogni volta che si decide di usufruire di uno dei servizi a pagamento. Un certo numero di crediti verrà dedotto per ogni minuto passato in chat, ma da nessuna parte viene specificato esattamente quanti. Per esperienza sappiamo che questo sistema di pagamento risulta sempre estremamente costoso per l’utente e il fatto che B4WEB SL tenga segreto un dettaglio tanto importante ci fa sospettare che CamGirlsItaliane.com non faccia eccezione.
Un portale che sembra apparso dal nulla
L’assenza di recensioni online ci priva di quelle informazioni preziosissime che normalmente abbiamo quando testiamo un nuovo sito di incontri di proprietà di un operatore sconosciuto. Le esperienze dirette raccontate dagli utenti che hanno avuto la possibilità di testare il sito a lungo e valutarne appieno pregi e difetti sono preziosissime, e per questo motivo consigliamo sempre ai nostri lettori di tenerle in considerazione prima di effettuare qualsiasi pagamento su una nuova piattaforma.
La conclusione della nostra recensione di CamGirlsItaliane.com
CamGirlsItaliane.com ci lascia delle impressioni contrastanti. Da una parte il portale è molto chiaro ed onesto circa le finalità dei servizi offerti che non prevedono in nessun modo alcun contatto fisico, ma al contrario le informazioni riguardo ai costi sono assolutamente insufficienti. Questa ambiguità potrebbe nascondere qualche inganno che al momento sembra però una remota possibilità.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a B4WEB SL.
Se hai già avuto esperienze con CamGirlsItaliane.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.