CaldIncontri.com

18 Ottobre 2023 (Update) Il risultato della nostra recensione di CaldIncontri.com: Il nostro test su CaldIncontri.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri insufficiente.
CaldIncontri.com
  • Truffa della chat finta

  • Operatori falsi

  • Profili falsi

  • Incontri improbabili

  • Commenti negativi

  • Molto costoso

Recensione di CaldIncontri.com

Il sito di incontri CaldIncontri.com si propone come il luogo ideale per entrare in contatto con migliaia di utenti dalla mentalità aperta pronti per esperienze piccanti. Ma le nostre ricerche hanno evidenziato che si tratta solo di una truffa, che utilizza profili fittizi per imbrogliare gli iscritti. Falsi operatori di chat creano degli account aziendali per indurre i propri interlocutori di chat ad acquistare degli abbonamenti. Di conseguenza, è praticamente impossibile organizzare un vero appuntamento nella vita reale.

Oltre a ciò, gli abbonamenti si estendono in automatico e sembra sia molto complicato effettuare la disdetta. Molti utenti che in passato sono rimasti fregati da altri siti gestiti dallo stesso operatore hanno denunciato questo imbroglio lasciando recensioni online. L’azienda di cui parliamo si chiama CB Media LTD ed ha sede a Bedford, nel Regno Unito.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di CaldIncontri.com

CaldIncontri.com si presenta con una pagina iniziale praticamente priva di qualsivoglia informazione. L’unica cosa degna di nota è l’immagine di una ragazza meravigliosa che funge da specchietto per allodole, cercando di attrarre più vittime possibile nella rete di inganni organizzata da questo operatore inaffidabile. Decidiamo quindi di procedere velocemente con l’iscrizione, per verificare se i nostri iniziali sospetti trovino conferma. La registrazione è velocissima e necessita solamente della compilazione di alcuni campi obbligatori e della verifica dell’indirizzo email.

Appena effettuato l’accesso all’area riservata CaldIncontri.com ci avvisa che si sono più di 5 milioni di utenti. Il numero ci sembra notevolmente esagerato, tuttavia non abbiamo modo di dimostrare che si tratti di una bufala. Di certo sembra essere una garanzia del fatto che sia semplicissimo trovare qualcuno con cui chattare, flirtare, e finalmente incontrarsi per vivere quell’esperienza di sesso occasionale che ogni iscritto va cercando. Ma per entrare in contatto con gli altri membri è necessario acquistare un abbonamento.

Forse è una trappola

I costi per effettuare l’upgrade sono abbastanza contenuti. A seconda della durata del piano scelto, i prezzi variano dai 20€ ai 30€ al mese. A prima vista sembra una spesa ragionevole, ma come vedremo a breve si tratta solo di uno spreco di denaro. Oltretutto, tutti i pacchetti si rinnovano in automatico alla scadenza e la procedura di disdetta descritta nei Termini e Condizioni risulta particolarmente complessa. Mancano anche dettagli fondamentali quali il periodo di preavviso richiesto.

Ci viene il dubbio che questa carenza di informazioni sia voluta, in modo che l’azienda si possa rifiutare di accettare la disdetta adducendo un mancato rispetto delle condizioni necessarie. Il consiglio è quello di evitare ogni rischio, anche perché gli abbonamenti sono comunque inutili.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 11/10/2023)

Ci riserviamo il diritto di creare account per scopi amministrativi e di controllo qualità. Tali conti possono essere pubblicamente visibili.

Incontri impossibili

Seppur con un linguaggio volutamente ambiguo, CaldIncontri.com ammette l’utilizzo di profili falsi per comunicare coi propri iscritti. Dal momento che questi account non sono identificati in maniera separata nel sistema, un utente non avrà mai la certezza di parlare con una persona reale. Il risultato di questo inganno è che l’intera esperienza su questa piattaforma è esclusivamente virtuale. Come al solito, non è possibile organizzare alcun incontro sui siti gestiti da CB Media LTD, l’azienda inglese con sede a Bedford di cui ci siamo già occupati in passato svariate volte.

La conclusione della nostra recensione di CaldIncontri.com

CaldIncontri.com può vantare un numero di utenti elevatissimo. Peccato solo che, come vi ha dimostrato la nostra recensione, molti di questi siano falsi. L’azienda crea dei profili di fantasia che sono una vera e propria truffa. Gli animatori che li controllano hanno come unico obiettivo quello di promuovere la vendita di rischiosi abbonamenti. Non rivelandosi mai per quello che sono realmente, illudono i nuovi iscritti facendo loro credere che i loro desideri verranno presto realizzati.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a CB Media LTD.

Se hai già avuto esperienze con CaldIncontri.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment