Bride-Forever.com

25 Febbraio 2024 Il risultato della nostra valutazione: Bride-Forever.com ha rivelato che si tratta di un sito di incontri sufficiente.
Bride-Forever.com
  • Registrazione gratuita

  • Verifica dell’account via e-mail

  • Profili verificati

  • Condizioni di acquisto del servizio poco chiare

  • Chat a pagamento

  • Possibili costi aggiuntivi legati all’agenzia

Recensione di Bride-Forever.com

Il nostro team di esperti è solito condividere con voi lettori le esperienze vissute sulle piattaforme di dating che testiamo quotidianamente. Questa volta però ci siamo spinti oltre poiché a catturare la nostra attenzione è stato Bride-Forever.com. Il sito è gestito dalla Lucundum LTD, ditta che ha la sua sede legale a Glasgow in Scozia, e più che la classica piattaforma atta a mettere in contatto persone single sembra quasi avere tutte le carte in regola per guadagnarsi il titolo di agenzia matrimoniale online.

Anche il nome stesso del sito, se tradotto, significa letteralmente “moglie per sempre”. Il nostro team è riuscito nell’ardua impresa di completare il processo d’iscrizione ed è pronto a dirvi tutto quello che abbiamo scoperto. Vi anticipiamo però che, pur non avendo trovato prove inconfutabili di una truffa, alcune cose non quadrano e si sente puzza d’inganno. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a proseguire nella lettura di questa recensione.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Dettagli della recensione di Bride-Forever.com

In questa recensione vi parleremo della società scozzese Lucundum LTD e del suo sito d’incontri Bride-Forever.com, nome che rimanda alla possibilità per l’utente di trovare una compagna per la vita con cui convolare a nozze. Anche su questa piattaforma di dating volta al matrimonio l’iscrizione è gratuita ma, per registrarsi, è necessario un indirizzo e-mail che non sia “usa e getta”. Tutti questi controlli preliminari hanno alzato l’asticella e fatto ben sperare il nostro team che, una volta ottenuto l’accesso al sito, ha potuto iniziare la propria esperienza vestendo i panni dell’utente.

La maggioranza dei profili presenti in piattaforma, tutti visualizzabili in chiaro, appartiene a donne ucraine residenti nel paese di nascita o all’estero. Oltre ad essere accomunate dalla medesima provenienza geografica, tutti gli account visualizzati mostrano delle immagini di donne bellissime tanto da sembrare delle vere e proprie modelle. Le descrizioni personali sono molto specifiche e forniscono informazioni anche in merito al livello d’inglese, cosa da non trascurare quando si è alla ricerca di una compagna di vita. Fin qui sembrava procedere tutto bene e ci sembrava di essere capitati in un sito che non cercasse di trarre in inganno l’utenza.

Estratto dai GTC: (aggiornato al 25/02/2024)

MEETINGS. If you have an intention to meet one of the ladies on our dating service, you should send a request with the ID of the lady who you want to meet with to the administration of our site. We contact the agency which this lady belongs to and agree on a date and opportunity of a meeting. After this, we contact you and confirm the meeting. If you decide to meet with a lady on your own, without informing us, in this case, we are not responsible for your meeting.

Incontri organizzati e chat a pagamento

Allo stesso tempo però, è nostro dovere menzionare alcune aree grigie sulle quali sarebbe bene fare chiarezza. Innanzitutto, il servizio di chat è a pagamento. Senza sottoscrivere l’abbonamento non è possibile, infatti, scambiare messaggi con altri utenti. Non avendo ricevuto l’e-mail di conferma, non possiamo dirvi esattamente a quanto ammonti il costo, né se sia previsto un rinnovo automatico, ma vi invitiamo a fare attenzione perché il rischio di incappare in una truffa è sempre elevato. Inoltre, leggendo i termini di utilizzo del sito, abbiamo trovato qualcosa che merita un approfondimento.

Stando a quanto si legge, qualora un utente organizzasse un incontro con una ragazza senza informare l’amministrazione del sito, questo sarebbe sollevato da ogni responsabilità. Queste parole instillano il dubbio nella mente del nostro team che ipotizza ci siano delle commissioni da corrispondere per ottenere degli incontri sulla piattaforma.

La conclusione della nostra recensione di Bride-Forever.com

Bride-Forever.com è una piattaforma gestita dalla ditta scozzese Lucundum LTD. Il sito sembra offrire un servizio simile a quello delle agenzie matrimoniali caratterizzato da un’area membri che sembra un catalogo di modelle provenienti dall’est Europa. Fate attenzione però, perché tra chat a pagamento e incontri da organizzare con le agenzie non siamo sicuri che il sito sia del tutto trasparente. Per queste ragioni, se deciderete di utilizzarlo, vi invitiamo a tenere gli occhi aperti per scampare ad un’eventuale truffa.

Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Lucundum LTD.

Se hai già avuto esperienze con Bride-Forever.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.

Raccomandiamo i seguenti portali

Vincitore del test

Incontri Casuali

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Siti di Incontri

Rapporto del test
al sito web

Vincitore del test

Seniors

Rapporto del test
al sito web

Condividi questo articolo!

Leave A Comment