BlackGay.it
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di BlackGay.it
Il sito di incontri BlackGay.it si definisce come la piattaforma ideale per tutti i gay che hanno la passione per gli uomini di colore. Garantisce che sia semplicissimo entrare in contatto con la persona giusta per sperimentare un’esperienza erotica nelle immediate vicinanze di casa propria.
L’operatore che gestisce BlackGay.it si chiama Infinite Connections Inc ed è registrato a Plantation, negli Stati Uniti. Si tratta di un’azienda sulla quale abbiamo già scritto molte recensioni in passato, la totalità delle quali hanno smascherato inevitabilmente imbrogli e inganni di ogni sorta. Le nostre scoperte sono anche confermate da tanti utenti che raccontano online le loro disavventure con quest’operatore, accusandolo di vendere degli abbonamenti truffa e di utilizzare profili finti.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di BlackGay.it
La pagina iniziale di BlackGay.it si presenta molto simile a quella di altri siti di incontri che fanno parte dello stesso gruppo. Una serie di immagini di ragazzi di colore dal fisico scolpito e potente fa da sfondo al modulo di iscrizione che consente la registrazione sia ai single che alle coppie gay.
Più in basso si possono leggere un paio di frasi ad effetto che garantiscono che BlackGay.it sia il posto perfetto per rimorchiare. A fondo pagina si trovano invece alcuni link molto interessanti. Innanzitutto c’è una pagina che spiega come navigare in sicurezza sui siti di incontri e alcuni dei consigli che vengono forniti sono indubbiamente validi e condivisibili. Oltre a ciò c’è anche una sezione che illustra molto chiaramente, almeno in apparenza, come funziona il rinnovo automatico degli abbonamenti e quanto sia semplice effettuare la disdetta qualora non si voglia più usufruire dei servizi del sito.
Meglio non fidarsi
Queste rassicurazioni contrastano però con le esperienze vissute da tanti utenti che raccontano con le loro recensioni di essere caduti vittima della nota trappola dell’abbonamento. Sembra infatti che Infinite Connections Inc, a dispetto di quanto afferma sui propri portali, faccia di tutto per rendere impossibile la disdetta di tali contratti, rifiutandosi senza alcun apparente motivo di accogliere le richieste di annullamento.
Per liberarsi di questa truffa molte persone non hanno avuto altra scelta che rivolgersi alla propria banca per spiegare la situazione e richiedere l’annullamento della carta di credito che continuava ad essere addebitata senza il consenso del titolare.
Spese inutili
Oltretutto sembra anche che tutti questi soldi non possano nemmeno permettere all’iscritto di raggiungere il proprio scopo, in quanto in molti sostengono che i profili su BlackGay.it siano falsi, rendendo cosi impossibili gli incontri nella vita reale.
La conclusione della nostra recensione di BlackGay.it
BlackGay.it promette incontri eccitanti con l’uomo dei vostri sogni, ma in realtà tutto ciò che si può ottenere da questa piattaforma è un inutile abbonamento impossibile da cancellare. Non possiamo essere sicuri che la chat sia effettivamente un inganno, ma le recensioni che puntano in quella direzione sono troppe per non essere considerate attendibili.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Infinite Connections Inc.
Se hai già avuto esperienze con BlackGay.it, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.