BDSMOnline.eu
-
Truffa dell'abbonamento
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Recensioni negative
-
Esperienze negative
-
Molto costoso
Recensione di BDSMOnline.eu
BDSMOnline.eu si definisce la prima comunità di annunci BDSM, sadomaso e bondage che vi permette di conoscere Master e Slave della vostra città in tutta sicurezza. Apparentemente, all’interno del portale potrete trovare migliaia di annunci, guardare immagini e video e organizzare incontri. La pagina iniziale garantisce che il 100% dei profili corrisponda ad utenti genuini.
Sfortunatamente, le esperienze che abbiamo avuto in passato con questo operatore non ci lasciano per nulla tranquilli. BDSMOnline.eu è infatti gestito dalla Tyche Technologies AG, un’azienda svizzera registrata a Zugo responsabile di una lunga serie di truffe documentate da innumerevoli testimonianze di utenti passati. Le recensioni che abbiamo scritto in passato su di loro ci fanno sospettare che anche questa piattaforma utilizzi una chat finta per trarre in inganno i propri iscritti.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di BDSMOnline.eu
La pagina iniziale di BDSMOnline.eu sostiene che questo sia il luogo migliore per conoscere e incontrare persone interessate a pratiche trasgressive quali sadomaso, feticismo e sottomissione. Appare evidente fin dalla prima occhiata che questo non sia il sito ideale per chi è in cerca di sentimenti profondi o esperienze romantiche. La pagina è piena zeppa di contenuti provocanti e di immagini inequivocabili. La promessa che tutti i profili siano monitorati 24 ore su 24 per evitare la presenza di account falsi sembra di ottimo auspicio.
In aggiunta a ciò, BDSMOnline.eu afferma che l’iscrizione gratuita sia sufficiente per dare inizio al divertimento. In realtà si tratta solo di pubblicità ingannevole, in quanto la creazione del profilo, che effettivamente non costa nulla, non consente di contattare nessuno degli altri iscritti. Per fare ciò, è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento che, a detta di molti utenti passati, nasconde dei rischi non indifferenti.
Occhio alla trappola
Tutte le sottoscrizioni a pagamento sono soggette a rinnovo automatico, il che significa che continueranno ad estendersi per un periodo equivalente a quello concordato in origine. Per terminare il contratto, è necessario fornire una disdetta scritta con un preavviso di almeno 14 giorni. Leggendo i Termini e Condizioni, la procedura ci sembra volutamente troppo complicata. Sembra quasi che l’operatore del sito voglia rendere la cosa particolarmente difficile, in modo da fare cadere in errore gli utenti che provano a disdire l’abbonamento.
Oltre a ciò, abbiamo trovato su internet alcune recensioni di utenti passati che definiscono questa sottoscrizioni una vera propria truffa. Tyche Technologies AG, l’azienda svizzera di Zugo che gestisce BDSMOnline.eu, viene accusata di ignorare volutamente ogni richiesta di disdetta. Anche se manca una prova definitiva dell’imbroglio, tutto ciò suona come una vera e propria trappola, ancor più considerando il fatto che anche spendendo un sacco di soldi non avrete mai la possibilità di incontrare nessuno. I profili presenti su questo portale sono infatti fittizi.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 04/08/2022)
Riconosci e accetti che alcuni dei profili pubblicati sul Sito Web con cui puoi comunicare come membri possono essere fittizi. Lo scopo della creazione di questi profili è quello di fornire ai nostri membri intrattenimento, per consentire ai nostri membri di esplorare i nostri Servizi e per stimolare una maggiore partecipazione ai nostri Servizi.
Incontri fisici? Non qui
BDSMOnline.eu ammette di utilizzare profili finti per comunicare coi propri utenti. Questi profili vengono creati e gestiti automaticamente da un software progettato per simulare una conversazione erotica. Il loro scopo è quello di illudervi della bontà della piattaforma, così da convincervi con l’inganno a sottoscrivere un abbonamento. Dal momento che non corrispondono ad alcuna persona fisica, non è possibile organizzare appuntamenti reali.
La conclusione della nostra recensione di BDSMOnline.eu
A prima vista, BDSMOnline.eu appare come una piattaforma di incontri sicura ed efficace. Promette addirittura che nell’area riservata non sia presente alcun profilo finto. Si tratta in realtà di una grossa fregatura, in quanto è l’azienda stessa che crea account fasulli tramite l’utilizzo di un software, allo scopo di convincervi ad acquistare un abbonamento che ha tutta l’aria di essere una trappola. Per questi motivi, non consigliamo a nessuno di iscriversi su questo sito.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a Tyche Technologies AG.
Se hai già avuto esperienze con BDSMOnline.eu, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.
Profili virtuali, come li chiamano loro, che dovrebbero fungere da intrattenitori. In realtà non ti intrattengono per niente, ammesso che si possa divertirsi a dialogare con un fake. Servono solo per adescarti e farti sottoscrivere un abbonamento. A parte questo, il deserto. Tristissimo.
oltre a concordare con quanto avete scritto e che corrisponde al vero, sapete che i profili fittizi cambiano luogo di residenza a seconda di quanto è stato dichiarato all’atto dell’iscrizione? esempio io sono di roma e i profili che posso trovare sono di quella zona, se usassi Palermo gli stessi profili falsi cambiano residenza e diventano siciliani. Per l’abbonamento non mi sono mai fidato di pagare con carta, ho usato bonifico bancario e al termine è finito tutto. salve