BDSMIncontriItalia.com
-
Truffa della chat finta
-
Operatori falsi
-
Profili falsi
-
Incontri improbabili
-
Commenti negativi
-
Molto costoso
Recensione di BDSMIncontriItalia.com
BDSMIncontriItalia.com si definisce un nuovo sito di incontri BDSM dove gli utenti possono provare i piaceri del sesso estremo e approcciarsi a esperienze trasgressive. Con una base di iscritti che supera le 200.000 unità, sembra essere il luogo perfetto per gli amanti delle pratiche BDSM. La pagina iniziale garantisce che sia sufficiente registrarsi gratuitamente, cosa che richiede meno di un minuto. Abbiamo creato un profilo per verificare se tutto ciò corrisponde a verità. Purtroppo siamo nuovamente portatori di pessime notizie.
BDSMIncontriItalia.com è una truffa con una chat finta. L’azienda crea account fittizi coi quali cerca di indurre gli utenti ad abbonarsi. Al contrario di quanto vuol fare credere l’homepage, la semplice iscrizione gratuita è praticamente inutile. InterMaxGroup AG è il nome dell’operatore che si nasconde dietro a questo inganno. In passato abbiamo già scritto altre recensioni a proposito di questa società basata a Schindellegi, in Svizzera.
Raccomandiamo i seguenti portali
Dettagli della recensione di BDSMIncontriItalia.com
BDSMIncontriItalia.com assicura che tutti i profili femminili presenti nell’area riservata siano stati verificati telefonicamente. Non abbiamo ragioni per dubitare di questa affermazione. Sfortunatamente, oltre ai profili genuini creati da persone reali, questo sito contiene anche un sacco di account fittizi generati dall’azienda e gestiti da moderatori professionisti.
Questi profili non corrispondono ad alcun utente. L’aspetto che rende tutto ciò una truffa è il fatto che non c’è modo di distinguere gli account reali da quelli falsi. BDSMIncontriItalia.com sostiene che questi account vengano creati con l’obiettivo di monitorare la qualità del servizio. Se così fosse, non ci sarebbe ragione per renderli irriconoscibili e per nasconderli dietro false identità. Il risultato di questo inganno è che non potete mai avere la sicurezza che la persona che vi invia messaggi sia quella che vedete raffigurata nelle foto.
Estratto dai GTC: (aggiornato al 12/05/2023)
Ci riserviamo il diritto di creare account per scopi amministrativi e di controllo qualità. Tali conti possono essere pubblicamente visibili.
Qual è il vero scopo?
C’è una ragione ben precisa per cui vengono creati profili finti sui siti di incontri. Utilizzando questa tecnica scorretta, BDSMIncontriItalia.com aumenta innanzitutto il numero dei propri iscritti, rendendosi così più appetibile. Ma soprattutto questi account vengono usati per inviare messaggi provocanti ai nuovi utenti, facendo loro credere che ci sia qualcuno interessato a un incontro di sesso estremo. In questo modo, gli utenti verranno invogliati a continuare la conversazione, non sapendo però che ciò non potrà mai portare ad alcun contatto fisico. Ma per rispondere ai messaggi in arrivo, la registrazione gratuita non è sufficiente.
Il rischio degli abbonamenti
La creazione del profilo non comporta alcun costo. La stessa cosa non vale però se si vuole comunicare con altri profili, veri o falsi che siano. In questo caso bisogna per forza sottoscrivere un abbonamento che, se non viene cancellato in tempo, si rinnova in automatico. BDSMIncontriItalia.com non fornisce adeguate informazioni circa la procedura di disdetta da seguire. Per esperienza sappiamo che dietro a questa poca trasparenza potrebbe nascondersi un ulteriore inganno. Vi suggeriamo perciò di non fidarvi di questa azienda, che ricordiamo essere la InterMaxGroup AG di Schindellegi, Svizzera.
La conclusione della nostra recensione di BDSMIncontriItalia.com
BDSMIncontriItalia.com si descrive come il portale ideale per chiunque sia alla ricerca di esperienze trasgressive. La pagina iniziale sembra promettere molto bene, ma la nostra recensione vi ha dimostrato che è meglio non fidarsi. L’area riservata contiene profili aziendali che possono essere facilmente scambiati per veri account gestiti da utenti reali. Chiunque decida di abbonarsi, corre il rischio di spendere soldi senza avere alcuna garanzia che il proprio interlocutore sia una persona veramente interessata ad un incontro.
Se volete saperne di più sulla truffa degli incontri, date un’occhiata alle nostre altre recensioni. Puoi anche controllare facilmente quali altri siti di incontri appartengono a InterMaxGroup AG.
Se hai già avuto esperienze con BDSMIncontriItalia.com, condividile con la nostra comunità e scrivi una recensione. Utilizza il modulo in fondo a questa pagina.